Caricatore Turbo Bosch Hell-Ion GAL18V-160C

Bosch Offre Un Aumento Di Potenza Alla Ricarica A 18 V

Bosch offre ai professionisti un altro motivo per salire a bordo della loro piattaforma 18V. Con i suoi tempi di ricarica estremamente rapidi, il Turbo Charger Bosch Hell-Ion da 16,0 Amp elimina praticamente i tempi di fermo. Può caricare una batteria Core18V 8.0Ah fino al 50% in 15 minuti.

Riepilogo di 10 secondi

Campanelli E Fischietti

Bosch Hell-Ion Turbo Charger ha una modalità Power Boost che carica qualsiasi batteria Bosch da 18 V. Abbiamo già detto che il caricabatterie porta una batteria da scarica al 50% in 15 minuti. Se hai ancora 11 minuti, puoi restituirlo all’80%.

Il Bosch Hell-Ion Turbo Charger offre una ricarica rapida, ma non è tutto. Il nuovo Bosch Turbo Charger è dotato di raffreddamento ad aria attivo. Questo sistema a doppia ventola aiuta a raffreddare rapidamente le batterie fornendo allo stesso tempo un flusso d’aria fresco durante il processo di ricarica. Questo sistema carica le batterie più velocemente e ne ottimizza i tempi di ricarica.

Con l’app Bosch Toolbox (richiede il modulo di connettività Bluetooth opzionale), puoi avere un maggiore controllo sulla ricarica. Utilizzando le funzionalità Bluetooth intelligenti delle batterie Bosch, è possibile monitorare i livelli e lo stato di carica. Per passare da una modalità di ricarica all’altra, puoi scegliere di dare la priorità all’archiviazione o alla durata massima. L’app invia anche notifiche sullo stato del caricatore e altre attività.

Anche senza l’app, gli utenti possono comunque monitorare l’accaduto tramite l’indicatore di carica della batteria a cinque LED e l’indicatore di stato del caricatore.

Disponibile ora, puoi ritirare il Turbo Charger Bosch 18V Connected-Ready Hell-Ion per

Specifiche Del Turbocompressore Bosch Hell-Ion