Come Sbloccare Le Macchine Da Caffe Keurig Cinque Semplici Passaggi

Quando il tuo Keurig smette di produrre birra, potresti essere perplesso. Come puoi tornare a tazze di caffè facili con un solo tocco e impedire che ciò accada di nuovo?

C’è una soluzione semplice. Scopri come sbloccare i birrai Keurig! Questa guida ti aiuterà a sbloccare qualsiasi modello Keurig. Scorri verso il basso per trovare i nostri suggerimenti per sbloccare rapidamente e facilmente il tuo Keurig:

Perché Sbloccare I Birrifici Keurig?

Come puoi sapere se la tua caffettiera Keurig è intasata? Uno zoccolo è quando il tuo Keurig smette di erogare il caffè. Possono verificarsi ostruzioni nei tubi interni o negli aghi della macchina e generalmente interrompono il flusso d’acqua. Nessun flusso d’acqua significa nessuna preparazione del caffè!

Come Prevenire Un Keurig Brewer Intasato

La manutenzione regolare è il modo migliore per evitare che il tuo Keurig si intasi. Ciò significa che non dovresti mai lasciare le K-Cup nella testa di infusione del tuo Keurig e che devi eseguire regolari cicli di decalcificazione per mantenere pulito l’ago. Questi sono processi facili! Puoi seguire i passaggi seguenti per sbloccare facilmente il tuo Keurig e tornare a preparare un delizioso caffè.

Come Sbloccare Un Keurig Mini

Di Cosa Avrai Bisogno

Attrezzatura

  • Spugna o strofinaccio
  • Baccelli di risciacquo o spilla da balia
  • Strumento accessorio per la manutenzione del birrificio Keurig (per i modelli Keurig 2.0)

1. Pulisci La Vaschetta Raccogligocce.

Il vassoio antigoccia Keurig Minis è rimovibile, quindi toglilo delicatamente e lavalo con acqua e sapone.

2. Eliminare Gli Ostacoli.

Ci sono due semplici modi per farlo. Puoi usare il kit di manutenzione Keurig per pulire il tuo birrificio Keurig. Basta posizionare una delle capsule di risciacquo nel supporto K-Cup e riempire il serbatoio dell’acqua. Quindi premere il pulsante brew.

Un’altra opzione è usare una graffetta o una spilla da balia. Questo metodo è leggermente più complicato e dovrai fare attenzione all’ago appuntito. Estrarre la testa di infusione dalla pentola ed esaminare l’ago. Se i fondi di caffè sono visibili, prendi lo spillo e raschialo delicatamente.

3. Eseguire Un Ciclo Di Decalcificazione.

Ora è il momento di decalcificare il tuo birrificio, che eliminerà tutti i detriti dall’interno della macchina. Versare la soluzione decalcificante Keurig o l’aceto bianco nel serbatoio dell’acqua, riempiendolo a metà. Quindi riempire il resto del percorso con acqua e premere il pulsante di infusione. La soluzione detergente deve essere eliminata.

4. È Possibile Eseguire Un Ciclo Di Risciacqui (o Tre).

Non vuoi assaporare soluzioni detergenti nel tuo caffè, vero? Dovrai eseguire almeno tre cicli d’acqua attraverso il tuo birrificio. Riempi il serbatoio con acqua e non aggiungere una K-Cup. Premi il pulsante di infusione e scarta l’acqua che fuoriesce.

5. Questo è Tutto!

Ora il tuo Keurig Mini dovrebbe essere pulito e pronto per la preparazione.

Come Sbloccare Un Keurig 2.0

Hai un Keurig 2.0? Puoi seguire i passaggi precedenti o utilizzare lo strumento accessorio per la manutenzione del birrificio Keurigs, che potrebbe essere stato fornito con il tuo birrificio. Se non ne hai uno, puoi trovarli sul sito web di Keurig.

Questa è una breve descrizione di come è possibile utilizzare lo strumento. Puoi anche trovare la nostra guida dettagliata qui.

L’acqua dovrebbe essere aggiunta alla palla di plastica al centro del tuo strumento. Posiziona lo strumento nel portabicchieri Keurigs, assicurandoti che le frecce puntino verso di te. Aprire e chiudere la testa di infusione cinque volte. Quindi rimuovi lo strumento, scaricalo ed esegui un ciclo di risciacquo sul tuo birrificio.

Istruzioni

Pulisci la vaschetta raccogli gocce.

  • Se la vaschetta raccogligocce del tuo Keurig è rimovibile, puoi rimuoverla delicatamente e lavarla con acqua e sapone.

Elimina gli ostacoli.

  • Ci sono due semplici modi per farlo. Se hai acquistato un kit di manutenzione del birrificio Keurig, posiziona uno dei baccelli di risciacquo nel supporto K-Cup, riempi il serbatoio dell’acqua e premi il pulsante di erogazione.

  • Puoi anche usare una spilla da balia o una graffetta. Questo metodo è leggermente più complicato e dovrai fare attenzione all’ago appuntito. Estrarre la testa di infusione dalla pentola ed esaminare l’ago. Se vedi che i fondi di caffè si sono accumulati, prendi lo spillo e raschia con cura i detriti.

Eseguire un ciclo di decalcificazione.

  • Ora è il momento di decalcificare il tuo birrificio, che eliminerà tutti i detriti dall’interno della macchina. Versare la soluzione decalcificante Keurig o l’aceto bianco nel serbatoio dell’acqua, riempiendolo a metà. Riempi il serbatoio dell’acqua rimanente con acqua, quindi premi il pulsante di infusione. La soluzione detergente deve essere eliminata.

Eseguire un ciclo di risciacquo (o tre).

  • Vuoi davvero assaporare i prodotti per la pulizia nel tuo caffè? Dovrai eseguire almeno tre cicli d’acqua attraverso il tuo birrificio. Riempi il serbatoio con acqua e non aggiungere una K-Cup. Premi il pulsante di infusione e scarta l’acqua che fuoriesce.

  • Ora il tuo Keurig Mini dovrebbe essere completamente sbloccato e pronto per la preparazione.

Conclusione

Questi sono i passaggi per sbloccare la tua caffettiera Keurig. Queste macchine possono sembrare semplici, ma necessitano di pulizia e manutenzione regolari. Non è una buona idea svegliarsi la mattina per scoprire che la tua caffettiera ha smesso di funzionare. Ci auguriamo che questa guida ti aiuti a evitare e risolvere i problemi con la tua macchina Keurig.

Potrebbero essere necessari alcuni strumenti per la pulizia, come il kit di manutenzione del birrificio Keurigs (che include comodi baccelli per il risciacquo dell’ago) o uno strumento accessorio per la manutenzione del birrificio. Possono essere utili, ma non essenziali. Qualunque sia il metodo che scegli, il tuo Keurig tornerà funzionante in pochissimo tempo!

Altre linee guida per la risoluzione dei problemi di Keurig: