Costruisci L'America Un'esperienza Di Abilità

Sicurezza Degli Strumenti Didattici

Cos’è Costruisci America?

Il team di Build America inizia con ventidue studenti della confraternita del college Pi Kappa Phi che inviano la domanda per partecipare al viaggio di 6 settimane di Build America durante le vacanze estive. Questi studenti sono tenuti a raccogliere fondi ciascuno, che verranno utilizzati per finanziare il programma.

La nostra squadra ToolBoxBuzz a Concord, MA condurrà una sessione di formazione di 2 giorni sulla sicurezza e la costruzione degli utensili durante i primi due giorni. Dopo l’evento di formazione, gli studenti preparano un mucchio di furgoni con strumenti ed entusiasmo e inizieranno il loro viaggio di 6 settimane viaggiando in sei diversi campi. Il team di Build America lavora una settimana in ogni campo e si reca al campo successivo durante il fine settimana.

Ogni settimana hanno il compito di riparare e costruire progetti ricreativi accessibili per bambini con disabilità. Il team farà risparmiare alle comunità e ai campi migliaia di dollari in costi di manodopera e materiali e farà la differenza nella vita di migliaia di persone con disabilità.

La Capacità Di Sperimentare Chi Sono

  • Missione = utilizziamo la condivisione di esperienze per supportare le persone con disabilità e sviluppare gli uomini di PI Kappa Phi in leader di servizio.
  • Vision = creare una comunità, una relazione alla volta, dove le capacità di tutte le persone siano riconosciute e valorizzate.
  • Valori = capacità, lavoro di squadra, empatia e integrità

The Ability Experience è formalmente conosciuta come Push America, è un’organizzazione senza scopo di lucro che serve persone con disabilità. The Ability Experience è stata fondata nel 1977 come filantropia nazionale della confraternita PI Kappa Phi con lo scopo di instillare un servizio permanente nei suoi membri oltre a migliorare la qualità della vita delle persone con disabilità. Per ulteriori informazioni o per donare a The Ability Experience, visitare il sito www.abilityexperience.org

L’effetto A Catena

L’effetto a catena è stato discusso nel primo giorno con il discorso di apertura di Rob Robillard A Concord Carpenter. Rob ha usato il termine effetto a catena nel suo discorso, e questo è esattamente ciò che accadrà al team di Build America.

L’effetto ondulazione funziona in modo simile alle increspature che si diffondono in uno stagno dopo che vi è caduta una pietra. Una pietra crea una dozzina o più di increspature di vasta portata. La buona volontà, la beneficenza e i miglioramenti del campo che il team di Build America si lascia alle spalle hanno un effetto a catena. Nei prossimi 10 anni, le loro azioni avranno un effetto a catena su migliaia di altre persone che potranno beneficiare dei loro sforzi.

La Formazione Sulla Sicurezza

Questa è la terza volta che Rob Robillard e Todd Fratzel di A Concord Carpenter e Tool Box Buzz hanno avuto l’opportunità di formare questi nuovi 22 studenti nel campo della falegnameria con la costruzione di edifici, la sicurezza di strumenti/attrezzature e la sicurezza del sito di progetto. Per garantire che la formazione fosse efficace e approfondita, Rob e Todd sono stati raggiunti da 10 appaltatori professionisti.

Ad ogni istruttore è stato dato un piano di lezione da seguire e preparato per l’esperienza formativa di due giorni. Gli studenti provenivano da tutte le parti del paese ed erano desiderosi di imparare. Molti studenti non hanno mai usato un utensile elettrico o un martello prima d’ora. La formazione segue modalità di apprendimento degli adulti quali; spiegazione, demo e fare. Ciò consente agli studenti di ottenere preziose mani sulla formazione e di familiarizzare con le nuove competenze/strumenti che utilizzeranno nelle prossime sei settimane. Abbiamo visto ogni studente brillare in diversi ruoli, alcuni dei quali sono passati allo status di stimato misuratore, a efficiente sega circolare, a capo squadra.

Rotazioni di allenamento

La formazione di due giorni è stata progettata con rotazioni di 40 minuti, con ogni studente che ruota attraverso tutte le rotazioni. Il gruppo di istruttori ha studiato ogni progetto del campo, lo ha suddiviso in segmenti e ha progettato un piano di lezione personalizzato. Questo piano di lezione insegna le abilità esatte necessarie per i prossimi progetti del campo che eseguiranno. L’ultimo giorno ha incluso un esame di 3 ore in cui il gruppo si divide in due squadre e costruisce versioni in miniatura dei progetti reali che incontreranno.

  • Sicurezza sul lavoro
  • Strumenti manuali di base
  • Strumento di potere
  • Leggere stampe blu e metro a nastro
  • Sicurezza della scala
  • Sgombero del sentiero
  • Costruzione di una nave pirata, capannone, sega cavalli, ponti e passerella, rampe
  • Primo soccorso di base
  • Sicurezza pneumatica e sparare correttamente una chiodatrice
  • Installazione di finitrice/hardscaping
  • Rampe di accessibilità
  • Basi in calcestruzzo per il montaggio

Il Viaggio Del 2017

Ogni settimana ci sarà un nuovo campo e nuovi progetti, ecco i campi su cui il team Build America 2017 avrà un impatto con maggiore grandezza.

In ordine dalla settimana 1 alla settimana 6

  • Fondazione Woodlands, Wexford, PA
  • Camp Wawbeek, Wisconsin Dells, WI
  • Villaggio delle montagne rocciose, Empire, CO
  • Down Home Ranch, Elgin (TX)
  • Campo Little Gaint Makanda (IL).
  • Scoperta del campo, Gainesboro (TN)

La Mia Esperienza Personale

Questo è stato il mio primo anno come istruttore e farne parte è stata un’esperienza lodevole. Quello che sono riuscito a portare via e restituire è stata solo una sensazione gratificante. Sono rimasto molto colpito dagli studenti per quanto fossero attenti e rispettosi. Sono stati in grado di assorbire le informazioni e hanno posto domande autentiche. Ciò è stato evidente da loro che successivamente si sono lanciati proprio in ciò che è stato appena mostrato loro con martellatura, segatura, lettura della stampa blu, ad es.

I piani di lezione progettati per gli istruttori erano intensi e avevano una ragione. La formazione di 10 ore è stata completata senza interruzioni in entrambi i giorni. Questo è stato un enorme vantaggio per gli studenti nell’avere più mani sulla pratica. Rob Robillard, Phil Benevides e il team per i loro fantastici piani di lezione.

Per quanto riguarda il lavoro con gli altri istruttori, è stato un vero spasso! La maggior parte degli istruttori con cui ho lavorato mi era familiare, mentre alcuni non avevano mai avuto l’opportunità. Alla fine, sicuramente contento di averlo fatto. È stato stimolante vedere 10 professionisti lavorare insieme per lo stesso obiettivo.

Grazie agli istruttori del 2017 Rob Robillard, Phil Benevides, Brian Young, Scott Arnold, Ethan Bickford, Billy Burns, Thom Cincotta, Mike Valente, Mike Delisle, James Nadeau, Stan Durlacher, Chris Ermides e (me) Michael Hopp.

Il prossimo anno sarà emozionante per me. Non vedo l’ora di aiutare gli studenti BAM il prossimo anno e continuare a seguire il Team 2017. Essere una piccola parte di Build America Ripple Effect mi fa sentire parte di qualcosa di più grande e migliore!

Questa increspatura aiuterà centinaia di frequentatori del campo e le loro famiglie per gli anni a venire. Una bella sensazione e sono orgoglioso di prendere parte all’esperienza Build America An Ability.

Sponsor

Abbiamo avuto degli eccellenti sponsor che ci hanno aiutato con Build America 2017. Per iniziare Milwaukee Power Tools ha donato da anno ad oggi strumenti per gli studenti con cui allenarsi e per intraprendere il loro viaggio di 6 settimane. Concord Lumber Corporation ha donato legname, materiali da costruzione, forza lavoro per aiutare e ha portato via tutti i detriti come se non fosse mai successo. Per la demo del tetto in metallo, Scituate Lumber Company ha donato tutte le forniture per consentire agli studenti di mettere le mani sui pannelli del tetto in metallo.

Janet e Churchill Franklin sono i clienti di Rob e li ringraziamo per il permesso di utilizzare il loro fienile come struttura di addestramento. Non credo che avremmo potuto farlo senza un fienile e una proprietà. Era perfetto. È stato anche un vantaggio avere Janet, Benjamin Franklin e Churchills Golden Retriever.

Poche altre persone lo hanno reso possibile. L’architetto Rob Beede e Kevin Magliozzi di Photo Depot, hanno entrambi aiutato con i disegni architettonici, il loro tempo, le loro conoscenze e foto e disegni di grande formato che abbiamo usato per formare gli studenti.

Vorremmo ringraziare The Ability Experience per avere questo programma disponibile per le persone con disabilità e per aver apportato cambiamenti positivi per il futuro.

Pensieri Finali

La formazione sulla sicurezza e la costruzione degli utensili è finita da tempo, ora possiamo seguire il team del 2017 per vedere le cose impressionanti che costruiscono durante l’estate. Le amicizie che stringono, i legami che costruiscono e le connessioni che creano dureranno tutta la vita. . . Tutto questo è solo un effetto a catena che continuerà per molti anni.