Il Miglior Tosaerba A Batteria

Tosaerba A Batteria Testa A Testa |

I tosaerba a batteria hanno preso il controllo della sezione prato e giardino in molti negozi al dettaglio. Tool Box Buzz ha condotto un test testa a testa per il miglior tosaerba a batteria sei anni fa. Ci interessava vedere come è cambiato il mercato e quanti produttori hanno aumentato la loro offerta.

Il confronto testa a testa tra i tosaerba a batteria aiuterà a rispondere alla domanda se i tosaerba a batteria abbiano prestazioni migliori di quelli alimentati a gas.

Tosaerba A Batteria: Perché?

Tosaerba a batteria perché

I tosaerba a gas richiedono molta manutenzione, anche se utilizzati correttamente. Ciò include il cambio dell’olio, i filtri del carburante e le candele. Spesso le persone aspettano di eseguire il servizio fino a quando il tosaerba non si avvia! Chiunque abbia mai dovuto riparare un piccolo motore sa quanto possa essere frustrante e dispendioso in termini di tempo. I rasaerba a batteria eliminano tutta la manutenzione sopra menzionata, gli acquisti di carburante dell’ultimo minuto e sono più silenziosi da usare e non emettono fumi.

Linea Di Tosaerba A Batteria

Abbiamo contattato i 10 principali produttori di tosaerba a batteria per chiedere se sarebbero interessati a partecipare al nostro articolo testa a testa. Abbiamo ricevuto 12 tosaerba, Greenworks e Kobalt hanno inviato due modelli. I modelli che abbiamo testato includevano:

Black and Decker 60 V POWERSWAP Tagliaerba a batteria 51 cm CM2060C

DEWALT2x20V Brushless 20 pollici 3-IN-1 Rasaerba a batteria DCMW220X2C

Tosaerba Select Cut EGOPower+ da 53 cm con tecnologia semovente Touch Drive LM2130SP

Greenworks 60V 21 pollici. Rasaerba semovente a batteria senza spazzole con batteria da 5 Ah e caricabatterie 2520102

Greenworks 60 V 25 pollici. Tagliaerba a batteria con batteria da 4 Ah e 2,5 Ah e caricabatterie 2510802

Kit rasaerba semovente HART40V senza spazzole da 53 cm, HLPM021VMN

Kobalt Max 80 volt Brushless semovente 21 pollici tosaerba a batteria MP 6080-04

Kobalt Max 40 volt Brushless semovente 21 pollici tosaerba a batteria KMP 2580-06

Makita 18V X2 (36V) LXT LithiumIon Brushless Cordless 53 cm Kit rasaerba semovente con 4 batterie (5,0 Ah)XML08PT1

Falciatrice semovente a batteria Ryobi da 21 pollici 40 Volt con batterie da 7,5 Ah e 1 caricabatterie RY401130

Kit rasaerba semovente SKILPWRCore 40 Brushless 40V 51 cmSM4910-10

Rasaerba a batteria STIHLRMA 510 V

** Il peso include le batterie ma non include il sacchetto per gli scarti.

Confronto Testa A Testa Tra Tosaerba A Batteria

Confronto testa a testa tra tosaerba a batteria

Sebbene questo testa a testa non sia un progetto di ricerca scientifica, abbiamo effettuato misurazioni e valutato ogni tosaerba in varie categorie. Poi li abbiamo classificati uno contro l’altro. Quando iniziamo a mettere insieme i nostri test sugli strumenti Testa a testa, cerchiamo sempre di capire come rendere i test coerenti, ripetibili ed equi. Troviamo spesso un modo per rimuovere la variabile umana da un test. Ma questo non è possibile con le falciatrici.

Per aiutarti a scegliere il miglior tosaerba a batteria, abbiamo esaminato queste categorie.

  • Qualità del taglio Si trattava di un confronto soggettivo basato sulla falciatura di aree adiacenti del prato e sul confronto della qualità delle aree di taglio.
  • Rumore Abbiamo misurato i livelli di decibel per ogni tosaerba. Ogni falciatrice è stata posizionata su una lastra di cemento al suo livello più alto. Il rumore è stato misurato sia alla velocità massima che a quella minima del motore. (Nota: alcuni modelli hanno motori che diminuiscono per preservare la durata della batteria).
  • Tempo di esecuzione Il tempo di esecuzione è influenzato da tante variabili diverse. Tuttavia, volevamo fornire un confronto relativo a scopo di discussione, quindi abbiamo testato l’autonomia utilizzando un campo molto ampio e fatto funzionare le falciatrici in condizioni di carico.
  • Ergonomia L’ ergonomia è una parte fondamentale di tutti i nostri test e valutazioni. Non è solo importante che il tosaerba funzioni bene, ma è anche fondamentale che sia comodo. Ciò comporterà una maggiore produttività e un minor rischio di lesioni.
  • Comfort e regolazione dell’impugnatura Un altro confronto soggettivo incentrato sull’altezza dell’impugnatura, sulle regolazioni e sul comfort generale.
  • Manovrabilità Abbiamo valutato la facilità con cui le falciatrici potevano spingere e tagliare intorno agli alberi. Questa categoria è in gran parte scomposta in base al peso del tosaerba, alla propulsione autonoma e al design del passo.
  • Regolabilità dell’altezza del piatto di taglio Abbiamo classificato ciascuno dei tosaerba in base alla facilità con cui è stato regolato l’altezza del piatto di taglio.
  • Roba ruvida Per testare quali falciatrici sarebbero in grado di gestire l’erba alta 46 cm, abbiamo portato le falciatrici in un campo.
  • I proprietari di Compact Storage Mower sanno quanto sia importante piegare e riporre questi tosaerba. Abbiamo esaminato cosa è necessario per piegarli e quanto volume è necessario per conservarli.

Caratteristiche Del Tosaerba A Batteria

Tutti e 12 i tosaerba hanno caratteristiche abbastanza simili, incluse quelle annotate nella tabella seguente:

Sia Hart che Stihl hanno un vano batteria inutilizzabile (questo significa che quando una batteria è scarica, il pacco deve essere sostituito manualmente). Le principali differenze tra i tosaerba sono il numero di pacchi batteria utilizzati e il modo in cui vengono combinati per alimentarli.

  • Quando la prima batteria è scarica, Greenworks passa automaticamente alla successiva.
  • Makita è dotato di un interruttore che ti consente di passare da un set di pacchetti all’altro quando il primo pacchetto è esaurito.
  • Infine, ce ne sono altri che funzionano con due batterie in parallelo, come DEWALT e Makita (Makita contiene 4 batterie a bordo che si scambiano con un interruttore).

Vincitore Della Qualità Del Taglio EGO Power+

Confronto testa a testa tra tosaerba a batteria

Abbiamo falciato le aree adiacenti utilizzando ciascun tosaerba fianco a fianco per valutare la qualità del taglio. Dopo aver tagliato l’erba, abbiamo valutato quanto bene l’erba fosse stata tagliata. La qualità del taglio delle aree erbose è stata eccellente. Ciò è dovuto al fatto che ogni tosaerba era nuovo di zecca con una lama estremamente affilata e nuova. Non c’era una GRANDE differenza distinguibile nella qualità di taglio delle falciatrici.

Nota sulla qualità dell’erba: abbiamo falciato l’erba di qualità da campo. Il tipo di erba dell’erba non era quindi uniforme. Ciò ha reso la qualità del taglio più difficile da determinare rispetto a se avessimo tagliato un prato di qualità zolla.

Abbiamo notato che un tosaerba aveva una configurazione delle lame diversa quando abbiamo valutato la qualità di taglio. Il rasaerba Ego Power+ ha tre lame. La combinazione a due lame delle lame del tosaerba è sufficiente. La lama superiore è coerente in qualsiasi combinazione. La lama inferiore è progettata per essere sostituita con: una lama per pacciamatura Premium o una lama per insaccamento Premium.

La lama mulching premium è l’ideale per la falciatura settimanale, offrendo la qualità di taglio e il tempo di funzionamento che ci si aspetta dai tosaerba a gas di fascia alta. La lama per insaccamento Premium è una lama per impieghi gravosi che trasforma l’erba in frammenti fini, ideale sia per l’insaccamento che per la pacciamatura.

Volevamo determinare se c’era qualche differenza nella qualità di taglio tra i tosaerba a lama singola e quelli con configurazioni di lame uniche.

Abbiamo attaccato i sacchi d’erba e falciato la stessa sezione d’erba. I ritagli erano di dimensioni significativamente diverse quando il team li guardava. I ritagli EGO erano più piccoli del secondo miglior campione, che apparteneva al tosaerba Greenworks da 64 cm. Entrambi questi tosaerba tagliano l’erba in pezzi molto più fini rispetto ai tosaerba a lama singola.

Abbiamo classificato il tosaerba EGO al primo posto, seguito dal tosaerba Greenworks da 64 cm. Per qualità di taglio, le dieci falciatrici monolama si sono classificate al terzo posto.

Vincitore Del Rumore MakitaXML08PT1

I lettori si sono spesso chiesti quanto rumorosi i tosaerba a batteria fanno i loro prati.

Per avere un confronto dei livelli di rumorosità delle falciatrici, abbiamo fatto un semplice test di decibel. Il test consisteva nel far funzionare ogni tosaerba con il piatto sollevato al suo livello centrale seduto su una lastra di cemento. Abbiamo posizionato ogni tosaerba esattamente nello stesso punto designato sul pavimento in un grande fienile e il misuratore di decibel situato alla stessa altezza e posizione relativa al tosaerba di prova. Il misuratore di decibel utilizzava una frequenza nominale ITU-R 468.

Le falciatrici sono state testate per un tempo sufficiente a raggiungere una velocità di rotazione stabile e massima. I motori della falciatrice girano a una velocità inferiore per risparmiare energia. Molti iniziano ad alto numero di giri. Il nostro intervallo di tempo ha preso le letture prima che gli algoritmi di velocità riducessero il numero di giri a causa della condizione di assenza di carico.

Makita ha vinto con 80,5 dB ed è stato notevolmente più silenzioso anche senza un misuratore di decibel. HART si è classificato al secondo posto con 82,4 dB e EGO al terzo con 84,1 dB.

Per riferimento, il tosaerba a gas medio produce circa 95 100 dB. La media delle misurazioni del rumore per i nostri tosaerba di prova è stata di 86,1 dB. Questi tosaerba a batteria hanno una riduzione di 20 volte dell’energia sonora rispetto ai tosaerba a gas rumorosi. (i decibel sono una scala logaritmica. Una differenza di 14 decibel è circa 20 volte più forte).

Molte comunità hanno restrizioni sul rumore che limitano il tempo in cui è possibile utilizzare un tosaerba a gas per falciare. Queste falciatrici sono state testate mentre venivano posizionate su lastre di cemento. In pratica, questi sono molto più silenziosi se usati su un prato. Come gruppo, questi tosaerba non dovranno essere limitati nel tempo di utilizzo. Questo è un grande miglioramento!

Vincitore Run-time Kobalt 80v MP 6080-06

L’autonomia è una grande domanda nella mente delle persone che stanno valutando l’acquisto di tosaerba a batteria. Gli enormi progressi nella tecnologia delle batterie stanno rendendo questi tosaerba a batteria un’opzione praticabile, ma la domanda da un milione di dollari nella mente di tutti è quanto tempo si può falciare con una carica della batteria? Il tempo di falciatura varia notevolmente a seconda dell’altezza dell’erba, dello spessore dell’erba e del tipo di erba.

Il nostro vincitore del test di runtime è stato il tosaerba Kobalt80v.

È importante notare che tutti e 12 questi tosaerba hanno batterie, capacità e voltaggi diversi. Quindi, come dare un senso a ciò per determinare il miglior tempo di esecuzione? Abbiamo misurato le prestazioni di ogni tosaerba fuori dalla sua scatola e le abbiamo normalizzate in base all’energia disponibile.

Per ottenere un confronto relativo del tempo di funzionamento, abbiamo testato le falciatrici in un campo molto ampio in condizioni di carico. Il campo è stato falciato una settimana prima del nostro test e il tipo e l’altezza dell’erba erano molto coerenti all’interno dei confini dell’area di prova. Impostiamo l’altezza del piatto alla stessa altezza di 2 per ogni tosaerba.

Se il tosaerba era semovente, lo impostiamo alla sua velocità massima. Abbiamo chiesto agli operatori di mantenere una velocità confortevole per i tosaerba a spinta (DEWALT, Black & Decker). È stato piuttosto interessante vedere che un uomo sulla quarantina che spingeva un tosaerba era più veloce dei tosaerba semoventi.

Procedura Di Runtime

Ogni tosaerba è stato misurato e contrassegnato con un pennarello. Abbiamo tenuto traccia di quanti giri ha percorso ogni tosaerba e della distanza percorsa. L’operatore doveva posizionare la ruota sulla distanza più lunga del giro prima che potesse continuare.

Se un tagliaerba raggiunge la fine della sua corsia, abbassiamo il piatto di taglio di un pollice ulteriormente e lo tagliamo nuovamente.

I Watt-Ora vengono calcolati moltiplicando la tensione (tensione di carico effettiva) per gli Amp-Ore del pacco batteria. Questo ci permette di calcolare l’energia totale necessaria per completare il lavoro, in base alle dimensioni e alla tensione del pacco batteria (amp ore).

Il Kobalt 80v ha ottenuto il primo posto, ha percorso 85,5 minuti e ha falciato 38.600 mq. Il secondo posto è andato al MAKITA, ha corso 83 minuti e ha falciato 35.000 mq. Il tosaerba Greenworks 60V 53 cm, che ha funzionato per 65 minuti e ha tosato 27.700 piedi quadrati, ha ottenuto il terzo posto.

Il tosaerba HART ha funzionato meno a 22 minuti e ha falciato 8.400 mq. piedi

Vincitore Ergonomia 64 Cm Greenworks

L’ergonomia si riferisce alla scienza di creare e produrre strumenti ergonomici che aumentano l’efficienza dei lavoratori e riducono il disagio, l’affaticamento e il rischio di lesioni.

Per l’ergonomia, abbiamo valutato sette aree. Sono state valutate la regolabilità della maniglia e la manovrabilità della maniglia. Inoltre, abbiamo considerato il fattore umano in termini di piegabilità e facilità di stoccaggio, ergonomia di regolazione del ponte e ergonomia di controllo.

I tosaerba Greenworks hanno ottenuto buoni risultati in molte categorie ergonomiche. Erano quasi identici. I tosaerba Greenworks eccellevano nella gestione dei fattori di regolazione, nella piegatura e apertura dei tosaerba, nonché nel design dei comandi del tosaerba. Il tosaerba EGO si è classificato al secondo posto per i punteggi ergonomici in queste categorie.

Impugnatura Comfort E Regolazione Vincitore Entrambi I Modelli Di Tosaerba Greenworks 53 Cm 2520102 E 64 Cm 2510802

L’impugnatura è un aspetto importante del comfort quando si tratta di tosaerba a spinta. Entrambi i tosaerba Greenworks erano superiori al gruppo in termini di comfort, altezza dell’impugnatura e regolazioni. La regolazione è facilmente realizzabile con le due slitte su ciascun lato della maniglia. Basta tirarli indietro e disimpegnano i perni che impostano la regolazione e puoi spostare la maniglia su o giù. Una volta che i perni sono tornati in posizione, rilasciare le diapositive.

L’EGO ha un’unica leva di regolazione molto semplice ed intuitiva vicino alla base dell’impugnatura. Ai tester è piaciuta la grande impugnatura in gomma sovrastampata e l’hanno trovata abbastanza comoda. I controlli sono anche facili da usare e tutto è abbastanza intuitivo, la maggior parte dei pulsanti o leve sono verdi, il che li rende facili da trovare.

Lo Skil è dotato di un ampio interruttore a levetta che consente la modalità di autopropulsione, nonché una facile regolazione della maniglia.

Rendendolo un terzo classificato in questa categoria.

Maneggevolezza Winner Black & Decker Modello CM2060C

Black and Decker e DEWALT erano più manovrabili del resto dei tosaerba perché NON erano semoventi. Le unità semoventi richiedono all’utente di disinnestare la propulsione per manovrare strettamente. Per ruotare saldamente il tosaerba, l’utente deve spingere contro il meccanismo di propulsione.

Il Greenworks da 64 cm era la migliore manovrabilità dei tosaerba semoventi. Ciò era dovuto al passo corto anteriore a quello posteriore. Le falciatrici classificate più basse avevano il passo più lungo.

I tosaerba a spinta sono molto maneggevoli, soprattutto quando si taglia intorno ad alberi e giardini. La facilità con cui le falciatrici girano è in gran parte il risultato delle ruote e del peso della falciatrice.

Vincitore Della Regolazione Dell’altezza Del Ponte Ryobi

Tutti i tosaerba che abbiamo testato includono una funzione di regolazione dell’altezza del piatto a leva singola. Questo sicuramente batte la regolazione di ogni ruota come i tosaerba vecchio stile. Il tosaerba Ryobi si distingueva in modo drammatico con una maniglia di presa che consentiva all’utente di sollevare o abbassare il tosaerba mentre ne regolava l’altezza. Piuttosto che gli altri meccanismi che si affidavano tutti a una leva corta per sollevare il tosaerba. EGO è arrivato secondo con la sua regolazione dell’altezza del ponte sul ponte. Questo era privo di ostacoli. La Skil ha preso il terzo posto. La sua grande impugnatura e la piastra di arresto in plastica rinforzata lo rendevano facile e liscio.

Alcuni tosaerba erano dotati di meccanismi di rottura delle nocche che facevano sì che l’utente colpisse la parte inferiore del gruppo impugnatura durante la regolazione del tosaerba per tagli più alti.

Test Di Cose Approssimative Non Inclusi Nelle Classifiche

Per testare quali falciatrici sarebbero in grado di gestire l’erba e le erbacce alte 46 cm, abbiamo portato le falciatrici in un campo. Riconosciamo che questa è l’applicazione ERRATA per questo tipo di attrezzatura e non abbiamo utilizzato i risultati nella classifica finale.

Quasi tutti i tosaerba potrebbero spingere le erbacce più grandi a terra e quindi rimuovere semplicemente le foglie. I tosaerba Skil e Hart e i tosaerba più leggeri con piatti di plastica avevano la tendenza a galleggiare sopra le erbacce. Questo test è stato superato da un solo tosaerba. Abbiamo ritenuto che il 40v Kobalt fosse l’unico tosaerba a non superare questo test. Si è fermato tre volte in rapida successione.

Alcuni tosaerba si sono fermati dopo un po’, ma poi hanno ricominciato. Altri erano semplicemente intasati di foglie ed erbacce e ricominciavano una volta che erano stati ripuliti. I tosaerba Black and Decker, Greenworks da 53 cm, Greenworks da 64 cm, Skil e Kobalt 80v hanno completato il test senza arrestarsi o svuotare i bagagli. I tosaerba Hart, Skil e Black and Decker erano leggeri e scivolavano sopra le erbacce alte. Tuttavia, hanno tagliato l’erba troppo cresciuta.

Alcuni tosaerba si sono intasati e hanno avuto bisogno di svuotare i loro sacchi (abbiamo deciso di dare loro un test approfondito sull’insacco anche in questo contesto). I 64 cm Greenworks tagliano bene, cosa che attribuiamo alle doppie lame. Sebbene la borsa fosse piena, la Stihl ha funzionato alcune volte e ha completato il test. Ha anche dominato l’efficienza di insacco. Il Makita si è intasato, ma si è ripreso subito quando il sacco è stato svuotato. Il Kobalt 80V ha superato il test senza andare in stallo, ma non ha tagliato come alcuni degli altri tosaerba. Le doppie lame di EGO hanno consentito un taglio migliore. Il tosaerba ha riempito il suo sacco alla fine della prova, e poi lo ha ripreso dopo che il sacco era vuoto. I tosaerba Greenworks da 64 cm, Greenworks da 53 cm e Kobalt 80v hanno dato i migliori risultati in questo test. Non c’era stallo e hanno fatto un buon lavoro nel rimuovere le cose difficili.

Vincitore Del Design Compatto E Delle Dimensioni Di Archiviazione EGO LM2130SP

Alcune persone apprezzano lo stoccaggio, poiché i garage sono spesso occupati da tosaerba, tagliabordi o altri strumenti in estate. Inoltre, i tosaerba a batteria POSSONO essere riposti verticalmente senza il timore di versare gas sul pavimento o di riempire il cilindro con olio motore.

Con il loro design facile da riporre, EGO LM213oSP ha davvero superato tutti gli altri concorrenti. In soli 15 secondi puoi ripiegare rapidamente l’unità e riporla verticalmente in uno spazio delle dimensioni di una valigia. Poiché EGO può essere riposto sia in orizzontale che in verticale, offre una soluzione migliore in spazi ristretti. Puoi anche appendere l’EGO verticalmente al muro, che credo sia un’ottima opzione per chiunque debba tenere tutto al suo posto.

Entrambi i modelli Greenworks e HART possono anche essere ripiegati molto piccoli. Il modello Makita non si piega e ciò è dovuto alla sua durata e alla costruzione di grado PRO. Questo tosaerba è stato progettato per essere un’attrezzatura di livello professionale che può vivere su un rimorchio. Questa maniglia è stata progettata per eliminare eventuali punti deboli alla cerniera.

Vincitore Fit & Finish MakitaXML08PT1

Makita è il migliore in questa categoria. Questo tosaerba è stato costruito per l’uso quotidiano ininterrotto da parte di paesaggisti professionisti. Il Makita è dotato di ruote sovrastampate in gomma di grande diametro, un ponte in acciaio e tutto è stretto e fatto per resistere a un uso duro. Tutto è tenuto insieme da bulloni e viti, tranne la maniglia, che non può essere regolata o piegata senza una chiave. Quasi tutte le parti sono in metallo. Questo strumento di alta qualità è costruito per un uso a lungo termine.

I tosaerba Ego e Greenworks si sono distinti anche per quanto riguarda l’adattamento e la finitura. L’EGO ha parti pesanti, semplicemente per azionare leve e morsetti, e un aspetto molto lucido. I tosaerba Greenworks hanno anche parti per impieghi gravosi e caratteristiche di funzionamento regolare.

Vincitore Del Miglior Rapporto Qualità-prezzo Greenworks 53 Cm

Il Miglior Tosaerba A Batteria EGO E GreenWorks Da 53 Cm

Queste valutazioni e test sono difficili e richiedono tempo. Hanno anche una portata limitata poiché non vengono eseguiti da una società di test professionale. Inoltre, non possiamo eseguire test a lungo termine che potrebbero far luce sulla durata.

Per determinare il miglior tosaerba a batteria, ciascuna delle dieci categorie è stata valutata e classificata da 1 a 12 per determinare il vincitore. Abbiamo quindi conteggiato quei numeri di categoria per ottenere un numero totale. Più basso è il numero, meglio è.

EGO è stato votato come miglior tosaerba a batteria nel nostro test del 2014. È chiaro che non hanno tolto il piede dal gas con il tosaerba di terza generazione. EGO legato per il miglior tosaerba con il tosaerba Greenworks da 53 cm. Il terzo posto è andato a Greenworks da 64 cm e Black and Decker che si sono piazzati a 6 punti dai primi due tosaerba.

Ciascuno dei tosaerba che abbiamo testato ha fatto un buon lavoro tagliando l’erba e offre le caratteristiche che ti aspetteresti da un ottimo tosaerba.

L’EGO LM2130SP è un ottimo design portatile che si comporta bene in tutte le categorie. Ciò include taglio, vestibilità, finitura, impugnatura, regolazioni e controlli, nonché ergonomia.

EGO offre anche una piattaforma per attrezzature a motore per esterni con un decespugliatore e una bordatrice, un tagliasiepi, nonché uno spazzaneve, uno spazzaneve e sistemi multi-testa.

Greenworks offre una piattaforma per attrezzature elettriche per esterni che include motosega e soffiatore, tagliabordi, tagliasiepi e idropulitrice. Ha anche una centrale elettrica portatile. Sia gli strumenti EGO che gli strumenti Greenworks sono alimentati dalla stessa piattaforma di batterie. Forniscono soluzioni complete per tutte le attività in giardino e prato.

Ultimi Pensieri

Sebbene i tosaerba a benzina esistano dal 1914, i progressi nelle batterie agli ioni di litio significano che ora esiste un mercato per i tosaerba a batteria in grado di competere con i tosaerba a gas. I proprietari di tosaerba a batteria di oggi non sono soggetti ai problemi di rumore, odore e manutenzione che sono i segni distintivi della proprietà di tosaerba a gas.

La Migliore Recensione Video Del Tosaerba A Batteria

Offerta
Einhell Tosaerba A Batteria Ge-Cm 18/30 Li Kit Power X-Change 18 V, 60.5 x 39.5 x 37.5 Cm, Rosso Nero
  • Il tagliaerba è alimentato da un motore elettrico senza spazzole, pertanto non...
  • L regolazione dell'altezza di taglio assiale a 3 livelli da 30 mm a 70 mm offre...
  • il corpo in plastica di alta qualità e resistente agli urti è in grado di...
  • L'impugnatura di guida ripiegabile offre una possibilità di stoccaggio a...
  • Il sacco di raccolta offre un volume di 25 litri
  • Power X-Change: una batteria per tutti! Tutte le batterie della serie di sistema...
  • Il tagliaerba a batteria è alimentato da una batteria a ioni di litio da 18 V 3...
Offerta
Greenworks G40LM35K2X Tagliaerba a Batteria per Prati Fino a 400m², Ampiezza di Taglio 35cm, Sacca da 40L CON Due Batterie 40V 2Ah e 1 Caricabatterie, Garanzia 3 Anni
  • TAGLIA PRATI DI MEDIE DIMENSIONI FINO A 400m² SENZA RICARICA - due batterie 40V...
  • 2 x BATTERIE AL LITIO 40V 2Ah DI NUOVA GENERAZIONE - batterie con tecnologia...
  • 5 ALTEZZE DI TAGLIO CON FUNZIONE PACCIAMATURA O RACCOLTA 2-IN-1 - una semplice...
  • FACILE DA MANOVRARE E RIPORRE - le grandi ruote posteriori da 18cm rendono il...
  • 3 ANNI DI GARANZIA CON 2 ANNI DI GARANZIA PER LA BATTERIA - Da Greenworks,...
Offerta
Greenworks GD24LM33K2 Tagliaerba a Batteria con Motore Brushless per Piccoli Prati Fino a 140m², Ampiezza di Taglio 33cm, Sacca da 30L CON Batteria da 24V 2Ah & Caricabatterie, Garanzia 3 Anni
  • TAGLIA PRATI DI PICCOLE DIMENSIONI FINO A 140m² CON UNA SINGOLA CARICA - Stessa...
  • BATTERIA AL LITIO 24V 2Ah DI NUOVA GENERAZIONE E MOTORE BRUSHLESS - tagliaerba...
  • 5 ALTEZZE DI TAGLIO CON FUNZIONE PACCIAMATURA O RACCOLTA 2-IN-1 - una semplice...
  • 3 ANNI DI GARANZIA CON 2 ANNI DI GARANZIA PER LA BATTERIA - Da Greenworks,...
  • NOTA: questo tipo di tosaerba è progettato per giardini di piccole dimensioni,...
Offerta
Bosch Rasaerba a batteria CityMower 18, 18 Volt, 1 batteria, larghezza di taglio: 32 cm, rasa fino a 300 m², in confezione di cartone
  • Libertà senza fili: grazie alla potente batteria da 18 V
  • Rasatura confortevole con elevato controllo: le impugnature regolabili Ergoflex...
  • Per tagliare vicino ai bordi: taglio in prossimità di bordi, pareti e...
  • Agevole regolazione dell’altezza di taglio: leva per regolare la lunghezza...
  • POWER FOR ALL 18V: la batteria in dotazione è compatibile con tutti i prodotti...
Offerta
Greenworks Tosaerba a Batteria GD24X2LM36K2x, Li-Ion 48V, Taglio 36cm fino a 200m2, Cesto Raccoglierba 40L, Regolazione Centrale, Altezza Taglio 5 livelli, 2 Batterie 2Ah e Caricatore a Due Posti
  • FACILE DA AVVIARE: Inserisci la batteria da 24 V e parti: con il tosaerba a...
  • PIENA POTENZA: Il nostro tosaerba a batteria è dotato di doppio slot per...
  • CARATTERISTICHE: Il nostro tagliaerba silenzioso a batteria ti supporta con la...
  • PRATICO: Il nostro tosaerba a batteria Greenworks con motore senza spazzole è...
  • UNA BATTERIA PER TUTTI: Le batterie Greenworks da 24 V dalle 2 Ah fino alle più...
Einhell Tosaerba a batteria GE-CM 36/37 Li Kit Power X-Change (36 V, 37 cm larghezza di taglio, fino 400 m², 45L sacco raccoglitore, incl. 2 x 3,0 Ah batteries e 2x caricabatterie)
  • Grazie al tagliaerba a batteria ge-cm 36/37 li di einhell, si apre una nuova era...
  • I fastidiosi cavi e il conseguente rischio di inciampare appartengono ormai al...
  • Le relative batterie della famiglia power x-change per il funzionamento del...
  • Le ruote larghe "high wheel" non rovinano il manto erboso e dispongono di una...
  • Il pettine convogliatore integrato consente di realizzare una rasatura ottimale...
  • L'impugnatura per il trasporto permette un trasporto facilitato; l'impugnatura...
Einhell 3414200 Tosaerba a Batteria
  • Einhell 3414200 Tosaerba a Batteria
WORX 36V (40V MAX) Tagliaerba Tosaerba a Batteria WG779E, Rasaerba Elettrico con 2 Batterie 2,5Ah, Larghezza di Taglio 34 cm, 6 Regolabile in Altezza di Taglio 20-70mm, Caricatore Doppio, Fino a 280m²
  • [Worx Power Share è compatibile con tutti gli utensili Worx 20v 40v e 80V,...
  • [La tecnologia brevettata Intellicut aumenta la potenza quando l'erba diventa...
  • [Grazie al design per il taglio sul perimetro si avvicina più di altri tosaerba...
  • [MANIGLIA PIEGHEVOLE] Per una facile conservazione in garage durante la bassa...
  • [Singola leva /6 ALTEZZE DI TAGLIO ] La regolazione della leva singola permette...
Offerta
Einhell Tosaerba a batteria GE-CM 36 Li Kit Power X-Change (36 V, 36 cm larghezza di taglio, fino 350 m², Brushless, 40L sacco raccoglitore, incl. 2x 3,0 Ah batterie e 2x caricabatterie)
  • Massima libertà di movimento per raggiungere gli angoli più impegnativi del...
  • Peso contenuto, massima maneggevolezza ed ergonomia perfetta grazie...
  • Sistema di batterie Power X-Change universale per tutti gli utensili da lavoro e...
  • Ruote di grandi dimensioni che non danneggiano il manto erboso e regolazione...
  • Risparmio di spazio grazie all'impugnatura di guida ripiegabile rapidamente