Motoseghe Black Max: Chi E Dove Vengono Prodotte?

Motoseghe Black Max: Chi E Dove Vengono Prodotte?

Condividilo

Linkedin

WhatsApp

Le motoseghe Black Max sono un marchio noto. Le motoseghe Black Max sono prodotte da un’azienda rispettabile e sono note per la loro durata.

Questo articolo discuterà chi produce le motoseghe Black Max e dove vengono prodotte. Queste seghe sono molto popolari per le loro caratteristiche.

Chi Produce Motoseghe Black Max

Le motoseghe Black Max sono realizzate da Stanley Black & Decker Corporation, un colosso manifatturiero di diversi marchi di utensili elettrici come Porter+Cable, Craftsman, Dewalt, Irwin e altri.

Dalla sua fondazione nel 1843, il marchio è emerso come uno dei principali produttori di strumenti e attrezzature industriali al mondo. Inizialmente, l’obiettivo principale dell’azienda era produrre cerniere, bulloni e altro hardware.

Frederick Stanly, Duncan Black e Alonzo Decker hanno costruito un impero di utensili elettrici da umili origini in New Britain. Da qui il nome Stanley Black & Decker.

Black and Decker aprì il proprio negozio a Baltimora nel 1910 e sei anni dopo acquisì con successo il primo brevetto in assoluto per utensili elettrici portatili. Entrambe le aziende hanno operato separatamente per più di un secolo fino a quando non si sono unite e hanno lanciato il loro marchio.

Che Tipo Di Società Sono?

Come accennato dal nostro team, Stanley Black & Decker è oggi tra i principali produttori di utensili elettrici. Non sorprende che questo marchio abbia acquisito e ora possieda altri marchi del settore.

Sono anche considerati nomi di base in numerosi prodotti a livello nazionale e mondiale:

  • Nero + Decker
  • Bostitch
  • Artigiano
  • DeWalt
  • Irwin
  • Facom
  • Lenox
  • Lista
  • Strumenti Mac
  • Porter-Cavo
  • Proto
  • Stanley
  • Stanley Sicurezza, Sanità, Infrastrutture
  • Vidmar

Motori Per Motoseghe Black Max: Chi Li Produce?

I motori per motoseghe Black Max sono realizzati da Honda Engines Technology. Honda è conosciuta come un affidabile produttore di motori non solo per Black Max ma anche per altri marchi. Oltre alle motoseghe, realizzano anche motori per tosaerba, generatori e idropulitrici.

Sono costruiti con parti di alta qualità progettate per prestazioni ottimizzate negli ambienti più difficili.

Motoseghe Black Max: Dove Vengono Prodotte?

Le motoseghe Black Max prodotte in America sono prodotte dall’azienda. L’azienda ha una presenza produttiva sostanziale negli Stati Uniti.

Dovresti Comprare Una Motosega Black Max?

Le motoseghe Black Max sono conosciute come economiche e affidabili. Le loro unità sono leggere e facili da usare.

In media, le loro motoseghe pesano circa 5 kg, perfette per i principianti che desiderano un’unità facile da trasportare. Di solito vengono forniti in una custodia di plastica rigida che è possibile utilizzare per la conservazione.

I nostri falegnami consigliano vivamente le motoseghe Black Max come prodotto Stanley Black & Decker. Le unità funzionano senza intoppi e dispongono di un sistema antivibrante che accelera il processo di taglio.

Cosa Considerare Nell’acquisto Di Una Motosega

Prima di acquistare una motosega, devi prima determinare quale tipo di motosega ti serve.

Ci sono quattro tipi:

1. Motoseghe alimentate a gas

Le motoseghe a benzina sono comunemente utilizzate da professionisti e proprietari di case per il taglio pesante di legna da ardere e alberi.

A causa del loro peso elevato, possono causare l’emissione di fumi che possono rendere difficile il movimento.

2. Motoseghe a batteria

Una motosega a batteria è una buona scelta per piccoli lavori di taglio e lavori leggeri. Questo tipo di motosega funziona con una batteria ricaricabile. Non è quindi necessario ricaricarlo o collegarlo quando è in uso.

3. Motoseghe elettriche con cavo

Le motoseghe elettriche sono generalmente leggere e, a differenza delle unità a gas, non emettono fumi.

Sono ancora relativamente potenti e silenziosi. Se sei un principiante della motosega o hai un proprietario di casa che necessita solo di una leggera sramatura, un’unità con cavo potrebbe essere un’opzione.

4. Motoseghe manuali

Conosciute anche come motoseghe tascabili, le unità manuali sono molto portatili e piccole. Questo particolare tipo presenta una catena a doppia faccia e maniglie su entrambe le estremità.

Questi sono ottimi per piccoli lavori come l’abbattimento di piccoli alberi.

Le Migliori Motoseghe Black Max Disponibili Oggi

Ecco le migliori raccomandazioni dei falegnami e degli ingegneri per le motoseghe di Black Max o Black & Decker:

  • Sega a batteria BLACK+DECKER 40V Max (LCS1240).
  • BLACK+DECKER Motosega a batteria 20V Max (LCS1020B)
  • Black Max 38 cc motosega a gas con motore a 2 tempi

Dove Acquistare Le Motoseghe Black Max?

Parti di ricambio per motosega Black Max

Questi negozi possono fornire parti per la tua motosega Black Max se hai bisogno di ripararla.

  • Nero Massimo
  • Walmart
  • eBay
  • Negozio di ricambi per motoseghe

Sostituzione della catena della motosega Black Max

Anche le catene per motoseghe Black Max sono facili da ottenere. Sono disponibili nei seguenti:

  • Deposito domestico
  • Walmart
  • eBay

FAQ

Che tipo di carburante è necessario per una motosega Black Max?

La motosega Black Max utilizza benzina senza piombo ad alto numero di ottano. I motori delle motoseghe richiedono una miscela specifica di carburante, che varierà da un’unità. Ciò consentirà al funzionamento di una motosega di essere regolare alle temperature corrette.

Per garantire la corretta miscela di carburante, controlla le specifiche della tua motosega. L’olio giusto lubrifica l’albero motore e il pistone e mantiene il motore abbastanza freddo da funzionare.

Conclusione

Il nostro team ora ha familiarità con le motoseghe Black Max. Consigliamo questi prodotti a chiunque abbia bisogno di uno strumento leggero e facile da usare. Con il suo motore Honda, puoi aspettarti che questa motosega duri a lungo e funzioni bene.