La Keurig K150 Brewer è una macchina da caffè con serbatoio con capacità sufficiente per gestire gli ospiti di casa, visite occasionali in ufficio e fino a trenta dipendenti in un negozio o in una piccola impresa.

Grazie al funzionamento istantaneo, al monitor LCD touchscreen e alle funzioni di erogazione automatica, questo birrificio a tazza singola riduce al minimo i tempi di attesa in una sala relax. Elimina la necessità di ricariche quotidiane, migliora la tua esperienza di caffè e serve a tutti il loro caffè preferito.

Dopo aver testato più di dieci produttori di birra commerciali, abbiamo scoperto che questo è il miglior produttore di birra da ufficio. Abbiamo creato questa recensione della serie K150 Brewer per condividere le nostre conoscenze.

Ecco una rapida panoramica di ciò che ci è piaciuto e non ci è piaciuto di questa macchina.

Professionisti

  • Capacità del serbatoio di 2.551 grammi
  • Orologio digitale con funzione di spegnimento/accensione automatica
  • Possibilità di trasformarsi in un birrificio ad acqua diretta.
  • Sono disponibili tre lingue sul display digitale
  • Prepara il caffè in un attimo.
  • Diverse dimensioni della birra.
  • Temperatura regolabile.
  • Serbatoio dell’acqua e vaschetta raccogli gocce rimovibili.
  • Certificata e di lunga durata.
  • Silenziosissimo.
  • Tazza da viaggio amichevole.
  • È facile da eseguire.
  • Conveniente.

Cose Da Considerare Prima Di Acquistare Un Birrificio Commerciale

Quando hai pochi bevitori di caffè in ufficio, un normale erogatore di caffè monodose non sarà sufficiente. Continuerà a rimanere senza acqua e si aggiungerà alle tue preoccupazioni piuttosto che risolverle.

Con la serie Keurig K150, l’acqua dei tuoi birrai non è più un problema. Il K150 vanta un serbatoio da 2.551 grammi, il che significa che devi riempirlo al massimo una volta al giorno.

Se la tua azienda impiega meno di trenta persone e desideri un produttore di birra con un grande serbatoio per gestire le loro esigenze di caffè, Keurig K150 è la tua scommessa vincente. Ma se hai uno staff più numeroso, dovresti investire in un produttore di birra ad acqua diretta come il K150p o il K3000SE.

Prima di acquistare uno di questi birrifici commerciali, considera i seguenti fattori per assicurarti che siano ciò che stai cercando:

  • Tipo di approvvigionamento idrico : a travaso o a filo.
  • Capacità del serbatoio : quante once.
  • Interfaccia utente: Touchscreen o pulsanti.
  • Opzioni della lingua : mono o multilingue.
  • Funzionalità automatiche : ad esempio accensione/spegnimento automatico.
  • Variabilità della dimensione della tazza : 4, 6, 8 o 10 grammi.
  • Controllo della forza : ha un pulsante separato?
  • Controllo della temperatura : quanti livelli di riscaldamento.
  • Affidabilità : omologato Ul o certificato NSF.

Due Opzioni Di Approvvigionamento Idrico

La caratteristica più interessante di K150 Brewer è la sua libertà sull’approvvigionamento idrico.

Inoltre, se ti trasferisci in un nuovo edificio con accesso all’acqua idraulica o semplicemente ingrandisci la tua azienda, puoi sostituire questo serbatoio dell’acqua con un serbatoio del kit idraulico. In questo modo, puoi collegarlo direttamente alla linea dell’acqua urbana e riempire automaticamente l’acqua.

Non è necessario acquistare una nuova caffettiera con questa opzione di alimentazione automatica.

Design

Questa macchina è disponibile in un colore e ha un design nero o argento. Con 36 cm di lunghezza, 27 cm di larghezza e 36 cm di altezza, non è né salvaspazio né troppo ingombrante. La lunghezza del cavo di un piede consente di spostare il dispositivo più liberamente.

Il serbatoio rimovibile non è trasparente dall’esterno, conferendo alla macchina un aspetto molto elegante e integrato. Una volta estratto, tuttavia, vedrai una parete interna trasparente con un segno di riempimento massimo. Questo indica quando l’acqua deve essere interrotta.

Il serbatoio si trova sul lato destro anziché sul retro, rendendolo facile da rimuovere e riempire. Ha anche un coperchio in modo da poterlo riempire senza rimuoverlo.

Puoi anche rimuovere il vassoio antigoccia per pulirlo e fare più spazio per la tua tazza da viaggio .

Dimensioni Della Birra

In base a ciò che preferisci, questo produttore di birra può estrarre il tuo caffè in cinque diverse porzioni, tra cui 4, 6, 8, 10 e 12 once. Questa versatilità ti consente di abbinare la porzione della tua bevanda alla dimensione della tazza. Ti apre anche una selezione di intensità del caffè di fronte a te.

Più grande è la dimensione della tazza, più acqua passerà attraverso la tua cialda K-Cup e il tuo caffè sarà più diluito. Dovresti scegliere tazze più piccole se preferisci un caffè più audace per bevande speciali.

Funzioni Programmabili

Le sue varie funzioni programmabili fanno risaltare il K150 tra i produttori di birra per feste/commerciali.

Per prima cosa, il controllo della temperatura consente di regolare la qualità del calore ovunque da 188 a 92 C. Se si scende al di sotto della temperatura predefinita di 193 gradi si produce un caffè più pronto da bere, mentre al di sopra di quel numero si ottiene un caffè più caldo bevanda.

È possibile programmare il timer programmabile per impostare un ciclo di erogazione automatico. Puoi anche preimpostare il dispositivo per erogare una tazza di dimensioni specifiche durante il funzionamento automatico. In questo modo, non dimenticherai mai il tuo rinfresco mattutino o il tuo drink pomeridiano.

Consente inoltre di impostare un orario di spegnimento, che è un vero vantaggio per il posto di lavoro perché consente di risparmiare energia e previene le scosse elettriche mentre tutti sono assenti.

Anche se non ci sono limiti di tempo, la funzione di autospegnimento interrompe l’elettricità dopo due ore di inattività. Questa funzione è necessaria solo una volta che il dispositivo è stato configurato.

Puoi scegliere tra istruzioni in inglese, spagnolo o francese con il supporto di più lingue .

Questo video mostra come impostare le funzioni di programmazione a proprio piacimento:

Touchscreen Interattivo

Tutte le funzioni di cui sopra sono disponibili tramite un display a colori e un touchscreen interattivo.

L’interfaccia utente ti dice cosa fare in ogni fase del processo di birrificazione. Non devi pensare troppo o interrompere il tuo collega mentre prepari una tazza di caffè. La macchina ti mostrerà alcune immagini mentre aspetti che il tuo caffè sia pronto.

Tempo Di Infusione

Non importa quale porzione scegli, il K150 Brewer impiega meno di un minuto per preparare la tua bevanda calda. Con una facile operazione, anche il tempo per la selezione del settaggio è trascurabile.

Tecnologia Della Birra Silenziosa

La tecnologia silenziosa della birra dà a questa unità un salto di qualità. Il dispositivo emette un leggero ronzio ogni volta che viene acceso, ma non abbastanza forte da disturbare i tuoi colleghi.

Il rumore più forte che potresti sentire è quando cerca di tirare l’acqua nel serbatoio e quando eroga l’ultima goccia di caffè. Questo perché la macchina fa passare un po’ d’aria per assicurarsi che nulla si ostruisca nell’ago. Ma anche quel rumore è appena udibile a cinque piedi di distanza.

Variabilità Della K-Cup

Keurig non include il software di scansione dei pod. Quindi, accetta qualsiasi marca di pod o filtro riutilizzabile che puoi trovare sul mercato.

Ciò significa che puoi essere molto flessibile nel gusto, nel prezzo e nella qualità della tua K-Cup.

Manutenzione

La manutenzione del K150 è facile come gli altri modelli Keurig. Hai solo bisogno di fare una pulizia settimanale, un lavaggio mensile e una decalcificazione trimestrale.

Guarda questo video su come rimuovere, lavare e riposizionare ogni pezzo del birrificio. Puoi anche imparare a decalcificare il serbatoio.

Affidabilità

La K150 Commercial Brewer è una macchina collaudata con molte approvazioni da parte delle autorità del settore.

La certificazione UL Global attesta che il dispositivo soddisfa i requisiti igienico-sanitari e gli standard di sicurezza elettrica del settore. La certificazione NSF ne afferma un valido strumento per ristoranti e locali pubblici. Anche per l’uso domestico, essere certificato per uso domestico lo fa risaltare tra gli scaffali dei negozi al dettaglio.

Durata

Non importa quante funzionalità ha un dispositivo, la durata è una delle principali preoccupazioni se lo installerai in un’area trafficata.

Keurig comprende questa necessità e utilizza materiale altamente durevole nel suo K150 Brewer.

La garanzia standard è una garanzia limitata di un anno che promette di riparare o sostituire le parti difettose. Per vedere quali pezzi sono coperti da questa garanzia, fare riferimento al manuale del produttore.

Valore

La macchina ha lo stesso prezzo di un normale produttore di birra casalingo, ma può anche essere utilizzato come un produttore di birra commerciale per compensare questa differenza. Nonostante il suo prezzo basso, ha più caratteristiche high-tech rispetto ai suoi equivalenti più costosi e vale ogni centesimo che paghi per questo.

Gusto

L’unica cosa fastidiosa del K150 è che lascia un sapore simile alla plastica nel caffè. Il sapore svanirà dopo pochi utilizzi, ma puoi comunque evitarlo lavando la macchina prima dell’uso.

Ecco cosa devi fare:

  • Lavare il serbatoio con sapone e acqua tiepida.
  • Aggiungi una tazza di aceto bianco nel serbatoio. Quindi, riempire il serbatoio con acqua.
  • Lascia riposare la soluzione per mezz’ora.
  • Assicurati di non inserire una K-Cup nel manico ed esegui più miscele di pulizia fino a quando non c’è più acqua nel serbatoio.
  • Dopo che il serbatoio è stato svuotato, sciacquarlo e quindi riempirlo di distillato.
  • Prepara la tua prima tazza di caffè e goditi il vero gusto senza plastica della tua K-Cup.

Alternative Al Birrificio K150

Il Keurig K150 combina un birrificio commerciale e uno domestico in un unico pacchetto. Ma per un motivo o per l’altro, potresti non essere sicuro al cento per cento dell’acquisto di questo prodotto. Se questo è il caso, ecco alcune macchine simili da considerare:

Keurig K150P

Questa è l’edizione piombata del birrificio K150.

Mentre il K150 consente di aggiungere il kit a piombo della linea diretta dell’acqua, il K150P viene fornito preassemblato. In questo modo, non dovrai acquistare un serbatoio del kit idraulico o preoccuparti di collegarlo da solo. K150 ha circa lo stesso prezzo di K150, ma costa circa la metà di K150.

Keurig K-155

Il K-155 è un altro produttore di birra da ufficio ad alte prestazioni. Sembra identico al K150 ma ha la stessa meccanica, vantaggi e funzionalità avanzate. Tuttavia, Keurig ha corretto alcune carenze con questa versione aggiornata come il gusto in plastica o l’alloggiamento pesante.

È più leggero di 5 kg, fermenta più velocemente e costa ancora qualche dollaro in meno.

Cose Da Sapere Sul Birrificio Keurig K150

  1. Qual è la differenza tra Keurig K150 e K150P?

La differenza fondamentale tra Keurig K150P e K150P risiede nel loro sistema di approvvigionamento idrico. Il K150P ha un semplice serbatoio per il versamento. Il K150P ha un collegamento diretto all’acqua. Ciò elimina la necessità di ricaricare manualmente.

  1. Qual è la differenza tra Keurig K150 e K155?

Le differenze tra Keurig K150 e K155 sono minime. Ad esempio, il K155 ha una dimensione della tazza di 340 grammi mentre il K150 no. È più leggero e ha un sapore di plastica ridotto.

Hanno anche gli stessi aspetti, capacità, funzionalità, certificazioni e certificazioni.

  1. Il Keurig K150 è dotato di un filtro?

Il Keurig K150 non ha un filtro da solo, ma è compatibile con un kit a piombo diretto. Puoi acquistarlo e installarlo.

  1. Come si esegue il plumbing in un Keurig k150?

Puoi sondare un Keurig K150 facendo riferimento al manuale del produttore o seguendo questi semplici passaggi. Ma prima di tutto, assicurati di acquistare un serbatoio del kit idraulico.

  1. Spegni il dispositivo e scollegalo.
  2. Per accedere ai tubi di scarico, rimuovere il pannello di accesso. Abbassa il tubo dell’acqua calda, rimuovi il tappo e scaricalo in una bacinella.
  3. Rimuovere il serbatoio e girare la macchina sul lato sinistro.
  4. Svitare i due bulloni sul retro a sinistra della base. Quindi, spingere verso il basso la piastra di base in modo che esca dall’altro lato.
  5. Utilizzare una vite per svitare e rimuovere il coperchio del connettore.
  6. Posizionare il kit idraulico della linea diretta dell’acqua sul supporto del serbatoio e collegare il cavo elettrico alla macchina.
  7. Rimuovere il coperchio del connettore, quindi fissare i bulloni utilizzando un cacciavite.
  8. Capovolgere la macchina e fissare il Kit a piombo con la confezione di viti.
  9. Collega il kit alla rete idrica e lascia che si riempia d’acqua.

Le Nostre Considerazioni Finali Sulla Recensione Del Birrificio Keurig K150

Il Keurig K150 Brewer è un produttore di birra commerciale affidabile con un serbatoio dell’acqua manuale da 2.551 grammi. È eccellente per uffici di volume medio-basso, così come per grandi famiglie e feste.

Se non vuoi ricaricare la tua macchina ogni volta, il modello idraulico K150P del prodotto è l’opzione migliore. E se ti interessa l’aggiunta di una tazza da 340 grammi e apprezzi un dispositivo più leggero, scegli invece il K155.