Risoluzione Dei Problemi Di Keurig Una Guida Completa Per I Proprietari Di Keurig

I sistemi e le cialde per la preparazione del caffè in casa hanno goduto di un’immensa popolarità nel corso degli anni. Tra i tanti nuovi marchi sul mercato oggi, pochi marchi hanno mantenuto la loro popolarità Keurig come uno di questi.

Senza dubbio, Keurig è un marchio preferito del settore. Tuttavia, come con qualsiasi altra macchina, i produttori di caffè Keurig si comportano di tanto in tanto.

Questa guida affronterà i problemi più comuni che potresti incontrare con la tua caffettiera Keurig.

Problemi Comuni Di Keurig

Dai vecchi modelli Keurig a Keurig 2.0, ecco alcuni dei problemi comuni segnalati dagli utenti Keurig:

  • Keurig non si accende
  • Keurig non riscalda l’acqua correttamente
  • Keurig non eroga correttamente l’acqua
  • Keurig pompa troppa acqua
  • Keurig fa traboccare la tazza
  • Keurig sta versando acqua
  • Keurig dà Prime Error
  • Keurig lascia i fondi di caffè nella tazzina
  • Il caffè Keurig emana un sapore amaro
  • Keurig si spegne casualmente durante la preparazione del caffè
  • Keurig non funziona

Se non sai come risolvere nessuno di questi problemi, possono non solo influenzare il tuo umore, ma possono anche causare problemi finanziari e di tempo. La buona notizia è che la maggior parte di questi problemi ha soluzioni semplici.

Risoluzione Dei Problemi Della Macchina Keurig

A volte la macchina non è collegata alla corrente, il serbatoio non è riempito correttamente o la tazza K non è posizionata correttamente.

Se tutto questo è selezionato e hai ancora problemi, prova i metodi di risoluzione dei problemi di seguito:

Problema: Keurig Non Si Accende

Avere a che fare con una macchina che non si accende subito dopo il risveglio è sicuramente un killer dell’umore. Se ciò accade, prova queste semplici soluzioni per vedere se la tua macchina torna a funzionare o meno.

Keurig Ha Bisogno Di Ricominciare

Come risolvere questo problema: scollegare la macchina Keurig e ricollegarla.

Keurig Non Si Accende

Ecco come risolverlo: tieni premuto il pulsante di accensione finché lo schermo di Keurig non si accende.

Il Serbatoio Dell’acqua Non è Posizionato Correttamente

I magneti dell’acqua nel serbatoio dell’acqua devono essere in contatto con altri magneti per consentire il corretto funzionamento della macchina.

Come risolvere questo problema: assicurarsi che il serbatoio sia a contatto con i magneti nella macchina. Rimuovere con attenzione il serbatoio e riposizionarlo.

Bolle d’aria nei tubi

A volte le bolle possono rimanere bloccate nei tubi dopo aver spento la macchina. Di conseguenza, il caffè può ostruirsi.

Come risolvere questo problema: la soluzione semplice per eliminare le bolle è riempire il serbatoio con acqua e scuotere delicatamente la macchina per far scorrere l’acqua.

Problema: Keurig Non Riscalda Correttamente L’acqua

Bene, il caffè dovrebbe essere servito caldo! Dovresti risolvere immediatamente il problema se il tuo birraio non lo fa.

Di seguito potrebbero essere i possibili motivi per cui il tuo Keurig non riscalda l’acqua come dovrebbe:

Problema Con La Pompa Dell’acqua

A seconda dell’utilizzo, la pompa dell’acqua Keurig potrebbe attivarsi dopo un po’ di tempo. Ciò potrebbe influire sulla capacità della macchina di riscaldare correttamente l’acqua.

Intasamento Dovuto A Depositi O Detriti

I depositi minerali possono accumularsi nel tempo in diverse parti della tua macchina da caffè, causando una diminuzione dell’efficienza del produttore di birra.

Come risolvere questo problema: il modo migliore per evitarlo è pulire regolarmente la caffettiera. Dopo ogni ciclo di pulizia, premi il pulsante di erogazione sulla tua macchina da caffè Keurig per alcuni secondi per far funzionare la pompa dell’acqua a piena capacità.

Problema: Keurig Non Eroga Acqua

Potresti scoprire che il tuo Keurig non sta erogando acqua come dovrebbe.

Verificare che il serbatoio dell’acqua sia posizionato correttamente in questo caso. Esiste la possibilità che la macchina Keurig sia stata urtata durante la preparazione e la macchina non eroga acqua.

Se ciò non risolve il problema, è possibile che il Keurig sia intasato e che sia necessario sbloccarlo.

Intasamento Non Identificato Nella Macchina

Intasamento non identificato nella macchina

Per risolverlo: aggiungere acqua al serbatoio, quindi accendere la macchina per eliminare l’ostruzione.

L’ago Di Uscita è Ostruito

L'ago di uscita è ostruito

Cosa fare? Pulisci l’ago di uscita. Usa lo strumento speciale che è fatto per pulire l’ago, se ce l’hai. Alcune macchine Keurig non vengono fornite con lo strumento per la pulizia dell’ago, in tal caso, usa una graffetta raddrizzata o uno stuzzicadenti, ma fallo molto delicatamente.

(Keurig consiglia di pulire l’ago con uno strumento di pulizia solo per assicurarsi che non influisca sulla garanzia.)

Quando senti che gli intasamenti sono stati eliminati, accendi la macchina con acqua ed esegui il ciclo. Non utilizzare K-cup durante questo processo.

La Macchina Necessita Di Una Pulizia Profonda Tramite Decalcificazione

Come risolvere questo problema: la maggior parte delle macchine Keurig ti avvisa quando è necessaria la decalcificazione. Maggiori informazioni su come decalcificare correttamente il tuo Keurig sono disponibili qui.

Problema: Keurig Pompa Troppa Acqua

A volte potresti osservare che la tua macchina per caffè Keurig sta pompando troppa acqua, causando un disordine nel bancone della cucina o sul pavimento.

Come risolvere questo problema: in genere, questo problema è causato dal ridimensionamento. Per risolvere questo problema, scollega il tuo birrificio Keurig e lascialo raffreddare per un po’. Rimuovere il serbatoio e pulirlo con un panno.

Estrarre il pod e rimuovere l’ago. Puliscilo con un panno pulito. Dopodiché, elimina il liquido e decalcifica la macchina del caffè.

Problema: Keurig Si Accende O Si Spegne Da Solo

Vedi la tua caffettiera Keurig accendersi e spegnersi da sola? Scopriamo cosa sta causando questo e come possiamo risolverlo.

La Funzione Di Spegnimento Automatico è Stata Lasciata Attiva

Come risolvere questo problema: per i possessori di Keurig Elite, esiste un’opzione per lo spegnimento automatico. Cerca una luce verde e se è accesa, significa che la macchina si spegnerà da sola, due ore dopo l’erogazione del caffè. Per disabilitarlo, premi il pulsante Spegnimento automatico e sei a posto.

Dopo 90 secondi di inattività, Keurig Mini si spegne da solo. È una funzionalità integrata, quindi non è possibile modificarla. Utilizzare il pulsante di accensione ogni volta che si desidera accendere la macchina.

Per la Keurig Platinum Edition e la Keurig Special Edition, c’è anche una funzione di spegnimento automatico. Tuttavia, queste macchine sono dotate di selezioni diverse. Per disattivare lo spegnimento automatico, dovrai esaminare le selezioni fino a trovare la selezione di spegnimento automatico che desideri disabilitare.

Keurig Smette Di Lavorare Durante La Preparazione Del Caffè

Come risolvere questo problema: questo non è un problema segnalato molto comunemente. Se ciò accade, assicurati di controllare il serbatoio dell’acqua.

Il serbatoio dell’acqua deve essere in perfetto contatto con i magneti della macchina. Se non lo è, la macchina smetterà di funzionare. Questo può essere risolto posizionandolo correttamente.

Problema: Perdita D’acqua Nella Macchina Keurig

I proprietari di Keurig hanno segnalato numerosi problemi di perdite nel corso degli anni. Diamo un’occhiata a cosa potrebbe causarlo.

Guarnizione Non Installata Correttamente

Come risolvere questo problema: la guarnizione è attorno all’ago di perforazione sulla macchina Keurig. Controllare la guarnizione per perdite e assicurarsi che sia posizionata correttamente. Puoi spostarlo finché non ottieni una buona tenuta tra l’ago di puntura e la K-cup.

Serbatoio Dell’acqua Troppo Pieno

Come risolvere questo problema: se il serbatoio dell’acqua è troppo pieno, la macchina non funzionerà correttamente. Inoltre, ci sarà un disordine sul bancone della cucina.

Problema: La Caffettiera Keurig Non Produce Caffè Forte

Le K-cup hanno diversi punti di forza quando si tratta di birrificazione. A volte il caffè non è abbastanza forte o dà un buon calcio. Questo può accadere se il caffè non è abbastanza forte o se la macchina ha un problema.

Le K-Cup Per Tostatura Leggera Non Producono Caffè Forte

La funzionalità della macchina prevede che i fondi di caffè e il caffè non vengano a diretto contatto tra loro per periodi di tempo più lunghi perché l’acqua scorre attraverso la K-cup. Questo provoca un caffè più debole.

Come risolvere questo problema: per risolvere questo problema, usa K-cups con una birra più forte e goditi la tua tazza di Joe.

Puoi anche fare un doppio caffè senza acqua. Se la tua macchina Keurig ha un’opzione per scegliere la dimensione della tazza, usa la tazza più piccola.

Ad esempio, prepara dalla selezione di 170 grammi per un 227 gm. tazza. Prepara una tazza di caffè saporito utilizzando due cialde K-cup.

Quando Riutilizzi La Cialda, Caffè Debole

Come risolvere questo problema: in questo caso, l’uso di una tostatura più scura o di un caffè macinato fine dovrebbe aiutare.

Caffè Debole Anche Con Birra Forte E Tazza Più Grande

Come risolvere questo problema: questo accade quando la macchina necessita di una pulizia accurata. Segui le linee guida per la pulizia menzionate qui.

Problema: Nella Tazza, I Fondi Di Caffè

Noterai grani nel tuo caffè se la tua macchina rilascia caffè macinato dalla K-cup. Questo distrugge la tua esperienza di consumo di caffè.

Puntura Sporca O Ago Di Uscita

Normalmente vengono utilizzati due aghi per azionare la macchina Keurig. Quello per forare la parte superiore e inferiore delle K-cup. Questi aghi si mineralizzano nel tempo.

Come risolvere questo problema: viene fornito un piccolo strumento di plastica per pulire gli aghi. Usa questo strumento molto delicatamente per pulirli. Puoi anche usare uno stuzzicadenti, un clic di carta o un ago di plastica se non ne hai uno.

Problema: Il Caffè Ha Un Sapore Insipido

La tua caffettiera potrebbe essere sporca se il tuo caffè ha un sapore insipido dopo un po’ di tempo. I depositi minerali possono essere trovati nel serbatoio, nel cestello della birra, nelle linee dell’acqua o negli aghi di uscita.

Come risolvere questo problema: per evitare questo problema, pulire regolarmente la macchina. Decalcificare il tuo birrificio Keurig dopo gli intervalli consigliati aiuta anche a darti lo stesso caffè saporito, mesi dopo aver acquistato il tuo brewer.

Problema: Keurig Dice Prime

Questo messaggio apparirà se l’acqua non esce dal serbatoio. Ciò potrebbe essere causato da un serbatoio disallineato o intasato.

Fortunatamente, questa è una soluzione relativamente semplice. Controlla le seguenti opzioni:

1. Pulisci il serbatoio seguendo i passaggi descritti in questo articolo.

2: posizionare il serbatoio dell’acqua ed eseguire un ciclo di sola acqua per vedere se aiuta.

3. Quando si sostituisce il serbatoio dell’acqua, assicurarsi che non vi siano bolle d’aria all’interno e che tutte le parti siano correttamente allineate.

4: Riempire il serbatoio con acqua fino alla linea contrassegnata e posizionare una tazza vuota per riempire l’acqua.

5: Quando si esegue il ciclo di infusione, la macchina verrà lavata e inizierà a funzionare correttamente.

Una Soluzione Universale Per La Maggior Parte Dei Problemi Di Keurig

Una delle soluzioni che funziona principalmente per i gadget è un ripristino del sistema. Reimpostare la macchina per il caffè è una buona opzione se si verifica uno di questi problemi.

  • Il display rimane lo stesso da “non pronto” a “pronto”.
  • La macchina non si accende
  • La macchina non scalda
  • Il display non funziona
  • Prima che il ciclo sia completato, la macchina perde potenza.
  • Perdita di acqua di riscaldamento

Se il ripristino non funziona, puoi contattare il servizio clienti Keurig per far sostituire o riparare il dispositivo.

Sebbene il ripristino di Keurig 2.0 possa essere leggermente diverso dall’originale, ci sono ancora alcuni passaggi. Se possiedi la versione Keurig 2.0, ecco come farlo:

Come Ripristinare Keurig 2.0

  • Premi il pulsante delle tazze piccole e medie e rilasciale entrambe contemporaneamente.
  • Quindi, premi tre volte il pulsante Menu, subito dopo il primo passaggio.
  • L’orologio mostrerà
  • Dopo aver visto il menu, premi ancora una volta il pulsante Menu.
  • Quando il pulsante del display va su Brew
  • Mentre premi ancora una volta il pulsante della tazza piccola, tieni premuti contemporaneamente il pulsante della tazza media.
  • Scollegare la macchina più volte e continuare a collegarla di nuovo.

Qual è Il Momento Migliore Per Contattare Il Servizio Clienti Keurig?

Come qualsiasi altro apparecchio, la tua caffettiera Keurig potrebbe subire un grave malfunzionamento. Nessuno dei suggerimenti per la risoluzione dei problemi elencati sopra potrebbe essere d’aiuto.

È meglio chiamare il servizio clienti Keurigs piuttosto che smontare la macchina da soli o farla controllare da elettricisti non certificati.

È possibile contattare il servizio clienti di Keurigs chiamando la seguente linea di assistenza: 1-866-901BREW o direttamente tramite il sito Web

Il numero di serie è importante quando si contatta l’assistenza clienti. Si trova proprio accanto al serbatoio dell’acqua.

Conclusione Della Nostra Guida Alla Risoluzione Dei Problemi Di Keurig

Keurig è il pioniere dei produttori di caffè monodose nelle famiglie americane. Tuttavia, un dispositivo elettrico prima o poi agirà, lo stesso vale anche per le macchine da caffè Keurig.

Sarai in grado di risolvere molti dei tuoi problemi con la caffettiera imparando i suggerimenti per la risoluzione dei problemi di Keurig e le tecniche fai-da-te.

Anche se ciò significa che devi chiamare il servizio clienti, l’assistenza post-vendita Keurig è la migliore tra le marche di caffè. Senza darti molto da fare o costarti molto, risolveranno immediatamente i tuoi problemi con il produttore di caffè.

Goditi la tua tazza di Joe nel tuo Keurig

Imparentato

Offerta
PULY CAFF - Detergente per macchine da caffè, detergente grasso per caffè (3 x 900 g) OE12O
  • Per la pulizia quotidiana di portafiltro, macchine da caffè e caffè
  • E per macchine da caffè con filtro
  • Rimuove facilmente anche macchie di grasso e caffè su tazze e piattini
  • Puly Caff è è privo di cloro, fosfati e biodegradabile
  • Seguire le istruzioni per la pulizia sulla lattina
Compresse detergenti per macchine da caffè, adatte a tutte le marche da 25 pezzi
  • PER TUTTI I PRODUTTORI: compatibile con macchine da caffè Bosch, Krups,...
  • PER TUTTE LE MACCHINE: compresse detergenti in formato standard 2g. Si adatta a...
  • PER TUTTI I TIPI DI MACCHINE: è possibile utilizzare le pastiglie per la...
  • QUALITÀ SICURA: le compresse sono prodotte in Germania con qualità garantita.
  • SEMPRE UNA MACCHINA PULITA: con un set economico, la rimozione regolare di...
Offerta
Puly Caff, Detergente per macchina da caffè, 900 g, codice: 950010, 2 - confezione
  • Polvere per la pulizia delle macchine da caffè.
  • Estrema efficacia.
  • Detergente prodotto in Italia.
Sanitec Caffè Wash, Detergente Alcalino per Macchine da Caffè Professionali, 1000 ml
  • Detergente liquido concentrato specifico per la pulizia di sporco e grasso...
  • Elimina le macchie più difficili e i cattivi odori lasciando inalterato il buon...
  • Da usare su braccetti, filtri, lance vapore e gruppi di macchine da caffè...
  • Prodotto H.A.C.C.P.
  • Pronto all'uso
Cleaner per macchine Caff Bbd02, 900 g di volume
  • il prodotto può produrre reazioni significative, incluso il rilascio di gas
  • in media, gli agenti anionici e non ionici di superficie attive nel prodotto...
  • il prodotto è solo per uso professionale
  • Paese di origine: Regno Unito
260 pastiglie detergenti Coffeeano per macchine da caffè superautomatiche e macchine da caffè Clean&Protect. Pasticche detergenti compatibili con ogni marca. Incl. eBook
  • CONFEZIONE RISPARMIO: 1 scatola da 260 pastiglie
  • COMPATIBILI CON MACCHINE DA CAFFÈ DI OGNI MARCA: Jura, WMF, Siemens, Delonghi,...
  • CLEAN & PROTECT: pulizia e protezione perfette per una maggiore durata della tua...
  • MADE IN GERMANY: pastiglie detergenti premium con formula igienizzante altamente...
  • GUSTO PERFETTO: il caffè conserva tutto il suo aroma. Rimuovono facilmente...
Pasticche per la pulizia - pastiglia detergente per macchine da caffè 260x 2g
  • Compresse per la pulizia delle macchine da caffè compatibili con Jura, Miele,...
  • Detergente per caffè - adatto anche alle macchine a portafiltro. Rimuove i...
  • Buona alternativa ai costosi prodotti originali per la pulizia e la cura....
  • Le pastiglie di pulizia puliscono a fondo l'unità di infusione, il gruppo di...
  • Per tutte le macchine da caffè con programma di pulizia automatica. Per la...
Offerta
EcoDescalk Biologico in Polvere, 4 Sacchetti. Decalcificante 100% Naturale. Detergente per Macchine da caffè. Tutte Le Marche. 4 Decalcificazioni.
  • UTILIZZO UNIVERSALE. Il nostro decalcificante EcoDescalk Biologico in polvere...
  • DECALCIFICANTE BIOLOGICO. La qualità del nostro prodotto è garantita da CAAE,...
  • NUMEROSI BENEFICI. La sua elevata qualità di origine biologica rimuove il...
  • SACCHETTO MONODOSE. Uso facile e sicuro grazie al sacchetto monodose valido per...
  • CARATTERISTICHE. Se la vostra macchina da caffè automatica dispone di un...
WoldoClean Compresse detergenti senza fosfati per macchine da caffè automatiche, macchine da caffè, Jura, Delonghi, Bosch, Siemens Seaco 45x
  • Universale - compatibile con tutte le macchine completamente automatiche di...
  • compresse libere di fosfato per la pulizia ottimale e cura della macchina da...
  • unità di infusione essere rimossa e sgrassato un dolce come residui di caffè...
  • Pulizia schede fosfati utilizzabili basano su Natriumpercarbobat con tutti i...
  • Una compressa di pulitura avente un diametro di 15 mm e un peso di 2 g per...