Sei Modi Per Essere Un Utente Keurig Ecologico È Possibile

Sebbene i Keurig possano essere facili e veloci, vengono spesso criticati. Questo rapido processo di fermentazione può essere molto conveniente, ma crea anche molti rifiuti. Ogni tazza di caffè che fa contribuisce alla discarica.

Ma se vi dicessimo che è possibile gustare il caffè Keurig senza fare danni alla Madre Terra? Ti mostreremo come fare il caffè senza danneggiare la Madre Terra.

Ecco 6 Modi Per Essere Un Bevitore Keurig Ecologico

Ecco 6 Modi Per Essere Un Bevitore Keurig Ecologico

1. Riciclare

Una cosa di cui molte persone non sono consapevoli è che le K-Cup sono effettivamente riciclabili. Ciò significa che puoi ridurre gli effetti ambientali del tuo caffè bevendo subito semplicemente mettendo la spazzatura nel cestino giusto.

Assicurati solo di rimuovere la busta con i fondi prima di inserire il baccello nel cestino. Questa parte può ancora essere smaltita in una discarica. Tuttavia, l’impatto ambientale dovrebbe essere minimo.

2. Acquista Un Filtro Per Caffè Riutilizzabile

2 Acquista un filtro per caffè riutilizzabile

È possibile utilizzare un filtro per caffè riutilizzabile. Ora puoi utilizzare i fondi di caffè sfusi nella tua macchina Keurig. Quindi li prepari utilizzando un filtro a rete metallica che può essere utilizzato più e più volte senza produrre rifiuti.

Questo filtro per caffè riutilizzabile ti consente di preparare lotti controllati di caffè, senza la necessità di una K-Cup. È il meglio di entrambi i mondi!

3. Le Persone Giuste Sono Le Migliori

Tutto il duro lavoro che metti in casa non verrà utilizzato se non prendi decisioni di acquisto informate. La buona notizia è che Keurig utilizza alcuni fornitori con pratiche di raccolta rispettose dell’ambiente. Non è difficile trovare i fornitori giusti per te.

Fortunatamente, la maggior parte delle aziende che raccolgono i propri fagioli in modo etico sono molto aperte nel condividere queste politiche direttamente sulla confezione. Puoi stare certo che non stai causando alcun danno all’ambiente quando acquisti dalle persone giuste. Le K-cup compostabili di Glory Brew sono certificate da Rainforest Alliance.

4. Fai Scelte Intelligenti Su Come Bere Il Caffè

È anche importante quale tazza usi per bere il caffè. Poiché sono convenienti e non richiedono pulizia o manutenzione, le tazze usa e getta sono diventate una scelta popolare per il caffè. Tuttavia, producono anche tonnellate di rifiuti, soprattutto nel tempo.

È meglio restare con le tazze o investire in un buon thermos riutilizzabile per portare il caffè in viaggio.

5. Sii Un Campione

Per favore condividi ciò che sai. Con un po’ di fortuna, questo articolo ti ha insegnato un paio di cose su come essere un bevitore di caffè sostenibile. È fantastico per i tuoi scopi, ma sfortunatamente ci sono molte altre persone nel mondo che non hanno la tua conoscenza.

Se vuoi fare la differenza, considera di condividere i consigli ecologici di Keurig con gli amanti del caffè della tua vita. Anche se non è mai una buona idea irritare i tuoi amici e la tua famiglia, non c’è niente di sbagliato nell’offrire suggerimenti o promemoria occasionali.

6. Tieni D’occhio Quanto Bevi

6 Tieni d'occhio quanto bevi

Una delle cose migliori del Keurig è che rende davvero facile erogare quantità precise di caffè. Il Keurig eroga una tazza di caffè, a differenza delle macchine da caffè a goccia che possono erogare più pentole contemporaneamente. Ciò significa che ci sono meno rifiuti.

È una buona idea, tuttavia, limitare la quantità di caffè che si beve. Fare una pazzia va bene, ma se puoi farne a meno, potresti considerare di astenerti per il bene dell’ambiente.