5 Migliori Raccoglitori Di Unghie Per Il 2021 - Recensione

Recensione Dei 5 Migliori Estrattori Di Unghie Del 2021

Recensione Dei 5 Migliori Estrattori Di Unghie Del 2021

Non staresti leggendo questo se estrarre i chiodi fosse semplice come guidarli dentro. Ci sono molte opzioni per gli estrattori di chiodi, quindi gli acquirenti saranno confusi dalla varietà di scelte disponibili.

Cosa serve per identificare il miglior nail picker? E quali cinque nail picker sono i migliori dell’anno?

Stiletto TICLW12 Estrattore per unghie in titanio Clawbar

Pinza Estrattore per Unghie Crescent 28 cm – NP11,Rosso/Nero

Air Locker AP700 Chiodatrice professionale ad aria compressa per impieghi gravosi…

Estwing Nail Puller – Barra di preghiera a doppia estremità da 30 cm con dritta e salda…

3PLUS HAPT50SP Chiodatrice/estrattore per unghie/estrattore per unghie/estrattore per unghie

Guida All’acquisto Dell’estrattore Per Unghie

Guida Allacquisto Dellestrattore Per Unghie

Ho lavorato con molti solventi per unghie, inclusi dispositivi portatili e alimentati. Posso dirti che non esistono due dispositivi che funzionano allo stesso modo. Piccole caratteristiche del design possono aumentare l’efficienza e la flessibilità del compito di rimozione delle unghie o renderlo un dolore nella parte posteriore.

Fai attenzione. Molti prodotti per rimuovere le unghie non solo renderanno difficile l’estrazione, ma causeranno anche costosi danni al legno e ad altre superfici. Nella mia esperienza, ecco ciò che conta di più quando si acquista un solvente per unghie.

Potenza

Pensa a quanto è potente il tuo strumento. Un dispositivo di rimozione delle unghie a pressione è la scelta migliore se la potenza è importante per te. Questo estrattore per unghie semplifica l’estrazione delle unghie in modo da poter andare avanti con la tua giornata.

Tieni presente, tuttavia, che non tutti gli estrattori di chiodi funzionano bene sul legno. Al contrario, alcuni altri possono fornire affidabilità su tutte le superfici e indipendentemente dallo spazio tra i chiodi e la superficie.

Per gli strumenti non motorizzati, l’anatomia del tuo estrattore di chiodi è molto importante quando si tratta di efficienza. Maniglie più lunghe possono ridurre la forza necessaria per intagliare le unghie.

Le maniglie più corte possono essere convenienti per lo stoccaggio e la portabilità, ma hanno un basso vantaggio meccanico.

Il Profilo Testa/naso

Ricorda che un estrattore per unghie con un profilo più grande può essere difficile da incastrare tra la superficie e l’unghia. È sempre preferibile un profilo stretto in modo che il dispositivo possa scorrere facilmente nel piccolo spazio tra la superficie e l’unghia. Questi design consentono una rapida estrazione dell’unghia e proteggono la struttura superficiale da eventuali danni.

Forza

Qual è il materiale del manico degli estrattori per unghie e come è progettato? Questi fattori influenzano la resilienza del prodotto e la capacità di resistere agli abusi.

Alcuni lavori potrebbero richiedere più forza per tirare i chiodi. Il tuo prodotto deve essere abbastanza forte da resistere a questo impatto. È qui che l’acciaio si comporta meglio di altri materiali.

Ergonomia

Come ci si potrebbe aspettare, la facilità d’uso è un fattore importante da considerare quando si acquistano questi strumenti. La de-chiodatrice giusta può essere utilizzata comodamente tutto il giorno, poiché la circonferenza del manico è progettata per ridurre al minimo lo stress sulle mani. Per migliorare la presa e prevenire la formazione di vesciche, l’area di presa dell’impugnatura dell’estrattore per unghie perfetto sarà rivestita con gomma o altri materiali simili.

Considera La Tua Superficie Di Lavoro

I tradizionali estrattori per unghie possono lasciare più danni alla superficie del legno rispetto a quelli tradizionali. I modelli motorizzati sono più eleganti e precisi e possono essere utilizzati per la rimozione precisa delle unghie. Non vuoi che le tue superfici in legno finite finiscano per sembrare deturpate dall’attività di rimozione delle unghie. Sii paziente e fai scelte sagge.

Il Peso

Gli estrattori di chiodi leggeri sono più comodi da portare in giro e in alto (quando si lavora sui tetti). Più leggero è meglio perché puoi lavorare tutto il giorno con lo strumento senza sentire che la tua energia è stata pesantemente messa a dura prova. Tuttavia, assicurati che la resistenza strutturale e l’efficienza del prodotto non siano compromesse dal design leggero.

    • Realizzato con prodotti di alta qualità
    • Scegli propellenti coerenti in termini di precisione e prestazioni
    • Il prodotto è fabbricato a Taiwan

    Commenti dei redattori

Qui hai un estrattore per unghie da 36 cm che pesa solo otto once. Con il suo design ad artiglio, questo prodotto può essere l’ideale per chi cerca la multifunzionalità: un estrattore di unghie e una leva in uno.

Materiale

Il titanio è il materiale di costruzione dello strumento per la rimozione delle unghie Stiletto ClawBar. La resistenza è uno dei vantaggi del materiale in titanio e dovrebbe servire come indicatore del tipo di prestazioni che puoi aspettarti con questo estrattore di chiodi.

Il titanio è anche resistente alla corrosione e alla ruggine. La durata dovrebbe, quindi, essere una garanzia con il tuo strumento per la rimozione delle unghie Stiletto ClawBar.

Design

Questo articolo ha un’estremità del piede di porco e uno slot a V per estrarre i chiodi sull’altra estremità. Questo estrattore per unghie può essere utilizzato anche come piede di porco. Ciò significa potenziali risparmi sui costi nel tuo lavoro di demolizione.

Efficienza

Il bordo dell’estremità dell’estrattore per chiodi è una scanalatura a V con un profilo basso. Ciò consente di alloggiarlo facilmente tra superfici e chiodi, senza causare alcun danno.

Ergonomia

Il produttore promette che lo strumento per la rimozione delle unghie Stiletto ClawBar è facile da impugnare e con cui lavorare. Questo prodotto non ha un’impugnatura in gomma o una maniglia. Avrai bisogno di indossare dei guanti spessi, altrimenti soffrirai di vesciche.

Professionisti

  • Il telaio in titanio promette resistenza e durata
  • L’articolo è leggero
  • È dotato di un espositore per unghie che facilita l’estrazione delle unghie

Contro

  • Nessuna impugnatura ergonomica
  1. Commenti degli editori

Il Crescent NP11 è un estrattore di chiodi a pinza. Può essere la scelta migliore per chiunque abbia bisogno di precisione quando si lavora su superfici finite. Questo strumento può essere utilizzato anche per estrarre chiodi sia dalla parte anteriore che da quella posteriore del legno.

Materiale

Il Crescent NP11 è realizzato in acciaio. La forza strutturale di questo prodotto può essere paragonata al primo recensore. Questo può portare a un dibattito senza fine sull’acciaio contro il titano. Sia con l’acciaio che con il titanio, tuttavia, puoi essere certo che resistenza e durata saranno garantite.

Design

Gli estrattori per chiodi Pliers di precisione hanno prestazioni migliori. Questo prodotto è in grado di tirare, arrotolare e rimuovere chiodi dalle superfici senza causare danni grazie alle sue dimensioni di 28 cm e ai doppi manici.

L’altro vantaggio di questo tipo di estrattore di chiodi è che dovresti trovarlo relativamente efficiente nel rimuovere anche un chiodo senza testa o un chiodo con un cappuccio danneggiato. Basta afferrare l’unghia esposta e ruotarla.

Ergonomia

Le maniglie sono dotate di impugnatura in gomma per un facile utilizzo. La testa arrotondata ti dà la leva di cui hai bisogno per fare un rapido lavoro di estrazione delle unghie.

Il peso

Questo articolo è compatto nel design ma pesa 1 chilo. È leggermente più pesante dello strumento per la rimozione delle unghie Stiletto ClawBar.

Professionisti

  • È compatto e costruito in modo durevole
  • Perfetto per un’estrazione precisa delle unghie senza danneggiare il legno
  • Ottiene ottimi punteggi in termini di ergonomia
  1. Commenti dei redattori

Questo levachiodi pneumatico, a differenza di quelli recensiti in precedenza, può essere utilizzato per ottenere la massima precisione sulle superfici finite. Sarai in grado di liberare più lavoro con questo strumento a pressione.

Design

L’Air Locker assomiglia a una pistola sparachiodi, ma in questo caso è progettato per spingere fuori i chiodi e non spararli contro le superfici. Il produttore afferma che l’Air Locker ha un naso stretto e lungo che potrebbe consentirgli di adattarsi ai piccoli spazi in cui le unghie devono essere estratte.

L’elettroutensile può funzionare a pressioni comprese tra 80 e 120 PSI con una presa d’aria di 1/10 cm. Questo levachiodi è progettato per prevenire danni ai pezzi di legno e garantire una bonifica di successo.

Materiale

Il corpo del dispositivo di rimozione delle unghie di Air Locker è realizzato in fusione di alluminio. Questo lo rende leggero, robusto e resistente alla corrosione. Attenzione, però, che la sua forza strutturale è molto al di sotto di quella che si ottiene con acciaio e titanio.

Ergonomia

Il naso è sottile e lungo per aiutare questo elettroutensile ad adattarsi ai piccoli spazi in cui vuoi spingere le unghie. L’impugnatura dispone anche di un’impugnatura gommata per ridurre al minimo l’affaticamento dovuto al lavoro con lo strumento.

La de-chiodatrice Air Locker pesa poco più di due chili. Dovrebbe essere un peso gestibile per il lavoro con una sola mano. Allo stesso modo, il design ergonomico aiuterà probabilmente a ridurre l’impatto di questo peso.

Professionisti

  • Costruito in modo solido
  • Il design dell’impugnatura e del naso è ergonomico
  • Può essere utilizzato sia su legno tenero che duro
  • Come strumento elettrico, fa risparmiare tempo ed è più efficiente dei dispositivi più semplici recensiti

Contro

  • C’è una tendenza per le unghie a rimanere incastrate nello stantuffo
  • La sicurezza riguarda la forza con cui i chiodi fuoriescono dal legno
  1. Commenti degli editori

Come lo strumento per la rimozione delle unghie Stiletto ClawBar, l’estrattore per unghie Estwing è sia un piede di porco che un estrattore per unghie in uno. Questa versatilità è ideale per chi cerca di ridurre i costi. Ottieni due strumenti al costo di uno.

Design

Questa barra per artigli arrotondata può aumentare la leva e la coppia quando si fa leva o si tira. L’altra estremità è un’estremità con scanalatura a V, che il produttore sostiene sia abbastanza sottile da adattarsi a piccoli spazi tra chiodi e superfici.

Materiale

Questo estrattore per unghie è realizzato in acciaio. Durerà per molti anni. A differenza del materiale in titanio utilizzato sullo strumento per la rimozione delle unghie Stiletto ClawBar, l’acciaio non è soggetto a piegarsi e spezzarsi.

Taglia

L’estrattore per unghie Estwing è un estrattore per unghie lungo 30 cm e una barra per artigli che pesa 55 kg. Il peso appare gestibile per qualsiasi professionista o appassionato di fai da te; tuttavia, la lunghezza di questo strumento potrebbe minimizzare il suo vantaggio meccanico. Potrebbe essere necessario lavorare di più per estrarre le unghie.

Ergonomia

Quasi nessuna caratteristica per il comfort o per ridurre l’affaticamento su questo dispositivo.

Versatilità

Il tiraunghie è adattabile, visti gli artigli su entrambe le estremità. A un’estremità, gli artigli sono sollevati per creare una scavatrice ideale per scavare nelle unghie o nelle unghie senza testa. L’altra estremità è sottile e ha artigli dritti per lavorare sulle unghie esposte.

Nonostante l’elevata versatilità qui, si prega di notare che questo strumento potrebbe non essere consigliabile per estrarre i chiodi dalle superfici finite.

Professionisti

  • Un estrattore per unghie e una barra per artigli
  • Estremità sottili per entrare con facilità in spazi ristretti
  • La costruzione in acciaio implica durata
  1. Commenti degli editori

Come l’Air Locker AP700, il 3PLUS HAPT50SP disinchioda spingendo i chiodi attraverso l’altro lato del legno. Questo potente strumento funziona con ossigeno pressurizzato e può essere utilizzato da professionisti che hanno bisogno di coprire più terreno più velocemente.

Materiale

Il corpo è realizzato in alluminio pressofuso leggero. Questo materiale non è resistente come l’acciaio, ma è buono per la durata. Una macchina leggera dovrebbe essere facile da usare per periodi di tempo più lunghi.

Design

Il levachiodi 3PLUS HAPT50SP è modellato in modo simile a una pistola sparachiodi, proprio come l’Air Locker AP700 recensito in precedenza. Il naso sottile e più lungo, afferma il produttore, facilita la rimozione delle unghie da piccoli spazi.

Ergonomia

Questo articolo ha un’impugnatura gommata, che gli conferisce un vantaggio rispetto ad altri utensili manuali. Inoltre, la proporzionalità dell’impugnatura e la vestibilità del design dovrebbero consentirti di lavorare in modo più confortevole ed efficiente.

Questo articolo pesa 20 kg in più rispetto agli altri strumenti recensiti. Potrebbe rallentarti.

Versatilità

Questo smacchiatore a pressione funziona colpendo le unghie dalla parte posteriore, in modo che cadano dalla parte anteriore. Potrebbe anche tornare utile nel martellare se desideri conficcare ulteriormente le unghie senza danneggiare il tuo bellissimo legno.

Professionisti

  • Gli utensili elettrici fanno risparmiare tempo ai professionisti e agli appassionati di bricolage serious
  • L’impugnatura gommata aggiunta lo rende comodo per lunghe ore di utilizzo
  • Naso ergonomico per l’efficienza
  • Versatile

La migliore scelta

C’è un netto contrasto nel livello di efficienza che si ottiene con un dispositivo di rimozione delle unghie alimentato e un semplice strumento manuale con una funzione simile. Di fronte alla decisione, chiunque voglia risparmiare tempo ed energia sceglierebbe un elettroutensile. Inoltre, in questo caso, gli smacchiatori elettrici causano il minor danno al legno e ad altre superfici.

Il 3PLUS HAPT50SP è, quindi, la scelta migliore. Velocità e versatilità potrebbero essere raggiungibili con il design di questo dispositivo. Il design ergonomico del dispositivo presenta un’impugnatura gommata e un naso lungo che migliora l’estrazione dell’unghia in piccoli spazi.

A differenza del dispositivo di rimozione delle unghie Locker AP700, non ci sono chiodi che si incastrano o rimbalzano in questo stantuffo. Questa e molte altre caratteristiche rendono il levaunghie 3PLUS HAP50SP un acquisto altamente consigliato.