Caffettiera Senza Caraffa Ottenere Caffe Su Richiesta

1. Cuisinart DCC-3000 – Migliore In Assoluto

Macchina da caffè da 12 tazze Cuisinart DCC-3000. Il serbatoio interno a doppia parete contiene circa 1.701 grammi di caffè e misura 142 grammi per tazza. Questo è probabilmente un po’ di soluzione poiché la maggior parte di noi considera una tazza da 227 gm come standard. Quindi sì, non un birrificio da 12 tazze per gli standard convenzionali.

Misure a parte, l’erogazione del caffè avviene tramite un attuatore. È facile da usare ed è abbastanza comodo per prendere una tazza di caffè veloce. C’è un misuratore sulla caffettiera che mostra la quantità di caffè ancora disponibile nel serbatoio. Se si abbassa, sai che è ora di preparare un nuovo lotto.

Il misuratore non è molto preciso ed è più probabile che sia sbagliato che giusto. È utile per avere un’idea di quando è il momento di preparare il lotto successivo. Ha un design a doppia parete che è abbastanza in grado di mantenere il caffè caldo per diverse ore.

La caffettiera ha un serbatoio dell’acqua rimovibile sul lato, che la rende comoda da usare. Un filtro per l’acqua a carbone viene posizionato all’interno del serbatoio per rimuovere eventuali contaminanti nell’acqua. Un filtro permanente color oro è incluso nel cestello del filtro del caffè.

Verso il lato destro della macchina, troverai i comandi. I pulsanti si trovano sotto un piccolo orologio digitale. La funzione programmabile può essere utilizzata per programmare la macchina per erogare il caffè ad un’ora esatta.

Puoi anche eseguire un rapido processo di pulizia. Non è sempre desiderabile preparare una pentola piena. Puoi anche preparare piccoli lotti da 1 a 4 tazze con la macchina.

Punti salienti della caffettiera

  • Caraffa da incasso da 1.701 g
  • Opzioni programmabili
  • Caffè erogato tramite un attuatore di facile utilizzo
  • Incluso è un metro per misurare il livello del caffè nella macchina
  • Serbatoio del caffè e vassoio raccogligocce rimovibili per una pulizia più semplice
  • Nessun piatto più caldo
  • Comandi semplici

2. Macchina da caffè Hamilton Beach: la più comoda da usare

Hamilton Beach Coffee Maker è un professionista del gioco della caffettiera senza caraffa. La misura della tazza utilizzata qui è di 170 g. Questo non funzionerà come una caffettiera da 12 tazze se usi 227 g come standard.

La caffettiera può essere utilizzata per preparare caffè freddo o normale. Durante l’erogazione del caffè caldo, la bevanda viene conservata all’interno della caffettiera stessa. Basta premere l’attuatore per far erogare la tua tazza di caffè dalla macchina. Questa caffettiera tiene anche traccia di quando è stato erogato l’ultima volta il caffè. Questo ti assicura di sapere se stai ricevendo una birra fresca.

Premendo un interruttore si passa all’opzione caffè freddo. L’opzione di infusione cambia qui, poiché si utilizza solo metà del serbatoio dell’acqua e si riempie il ghiaccio nella caraffa interna. Ovviamente si può comunque seguire il percorso normale e mettere invece il ghiaccio nel bicchiere erogato. Questa è un’opzione più semplice, tuttavia.

Per una più facile pulizia, il serbatoio dell’acqua può essere rimosso. Per riscaldare il caffè, puoi utilizzare l’opzione Mantieni caldo. Questa opzione non è consigliata. La caraffa a doppia parete è una scelta superiore e migliore per prevenire il sapore bruciato nel caffè.

Punti salienti della caffettiera

  • Caraffa da incasso grande
  • Disponibile anche birra ghiacciata
  • Scelta dell’intensità dell’infusione del caffè tra normale e grassetto
  • Caffè erogato tramite un interruttore di facile utilizzo
  • Serbatoio dell’acqua rimovibile e vassoio antigoccia per un uso più semplice
  • Incluso sistema di mantenimento del calore per il riscaldamento del caffè nella caffetteria interna
  • Opzioni programmabili

3. Macchina Da Caffè Da 12 Tazze Hamilton Beach: La Migliore Opzione Economica

3 Macchina da caffè da 12 tazze Hamilton Beach la migliore opzione economica

Hamilton Beach 12-Cup Coffee Maker, anche in questo elenco, è suo fratello. In sostanza, sono la stessa caffettiera, con alcune modifiche che rendono la 48464 più semplicistica. All’Hamilton Beach 48464 non mancano le caratteristiche principali, quindi minimalista potrebbe essere un termine migliore.

Il serbatoio dell’acqua svolge il doppio compito di serbatoio del caffè in questo scenario. C’è una certa separazione. Tuttavia, non è lo stesso di altri modelli in cui i serbatoi dell’acqua e del caffè hanno camere chiaramente diverse. È possibile selezionare le miscele grasse e regolari, ma il pulsante per il caffè freddo non è disponibile.

La macchina include la funzione Keep Warm per mantenere caldo il caffè nella caraffa interna. Hamilton Beach 48464 ha una funzione programmabile che ti permette di impostare l’ora in cui la tua caffettiera dovrà erogare. Puoi scegliere di erogare solo una tazza di caffè invece delle 12 tazze.

Punti salienti della caffettiera

  • Opzioni programmabili
  • Caraffa da incasso grande
  • Caffè erogato tramite interruttore di facile utilizzo
  • Serbatoio dell’acqua rimovibile
  • Il sistema Keep warm riscalda il caffè in modo che rimanga caldo

4. Cuisinart DCC-2000: L’opzione Più Affidabile

Il DCC-2000 di Cuisinart, un modello più vecchio, è stato sostituito dal DC-3000 di Cuisinart. Mentre quest’ultimo è migliore nella maggior parte degli aspetti funzionali, DCC-2000 vince in affidabilità. Il design sembra datato, ma la qualità della costruzione è abbastanza buona. La macchina è alloggiata in un corpo in metallo spazzolato.

Un indicatore si trova nella parte anteriore. Questo misura la quantità di caffè rimasta nel serbatoio. Non è affidabile quindi cerca di non dipendere troppo dal contatore. Sono disponibili opzioni di programmazione ed è possibile programmare la macchina per impostare un tempo di infusione automatica fino a 24 ore prima del tempo. Puoi anche personalizzare uno spegnimento automatico per 0-4 ore, a seconda delle tue esigenze.

Cuisinart ha incluso un filtro per l’acqua a carbone con questa macchina per garantire che l’acqua rimanga priva di contaminanti. Il filtro color oro permanente nel cestello del caffè è molto efficace per la pulizia e la preparazione.

La vaschetta raccogligocce, il serbatoio dell’acqua e la tazza da caffè incorporata si puliscono facilmente. A contatto con acqua e caffè vengono utilizzati materiali privi di BPA. Vale la pena sottolineare che gli interni fanno un uso generoso di plastica. Il rivestimento esterno del metallo non è necessario.

Punti salienti della caffettiera

  • Caraffa da incasso grande
  • La caraffa a doppia parete mantiene il caffè caldo più a lungo
  • Caffè facile da erogare
  • Opzioni programmabili per accendere/spegnere la macchina
  • Per una pulizia più semplice, serbatoio dell’acqua rimovibile, vassoio raccogligocce e caraffa
  • Comandi semplici

5. Macchina Da Caffè Krups KM9000 – Su Richiesta

5 Macchina da caffè Krups KM9000  Su richiesta

La caffettiera Krups KM9000 ha un bell’aspetto. La caffettiera è elegante e moderna. I comandi sono ben posizionati in modo che la caffettiera sia facile da usare.

Usa il pulsante manuale per disegnare la quantità di caffè che preferisci. In alternativa, utilizzare il pulsante grande o piccolo per fare in modo che la caffettiera eroghi una dimensione di bevanda preimpostata. È abbastanza semplice, vero?

Un serbatoio in acciaio inossidabile funge da serbatoio del caffè sotto il cestello di infusione. È rimovibile. Il suo volume è lo stesso del serbatoio dell’acqua, quindi puoi anche riempirlo. L’opzione Mantieni caldo avvia un riscaldatore che manterrà il caffè caldo più a lungo.

Krups KM9000 è programmabile e consente la personalizzazione dei tempi di infusione delle tue bevande. Questa caffettiera dispone di una memoria maggiore rispetto alla programmazione standard di 24 ore. Puoi programmarlo in diversi modi per i fine settimana e i giorni feriali.

Sembra fantastico! Sebbene la macchina sia molto ben costruita e dotata di funzionalità, ha un prezzo elevato. Questa macchina è la nostra più costosa. È ancora inferiore al Cuisinart DC-3000.

Punti salienti di una caffettiera

  • Bellissimi look
  • Il caffè rimane caldo più a lungo con la funzione Keep Warm
  • È facile da usare
  • Funzione programmabile per impostare i tempi di erogazione
  • La programmazione può essere personalizzata per i giorni feriali e i fine settimana
  • Caraffa in acciaio inossidabile per contenere caffè preparato

Nessuna Caffettiera A Caraffa Contro Caffettiera A Caraffa

La distinzione tra i due tipi di caffettiere è abbastanza chiara dai loro nomi. Entrambe sono varianti della macchina per caffè americano. La tradizionale macchina da caffè in caraffa eroga il caffè, quindi lo rilascia in una caraffa esterna. La caraffa può quindi essere utilizzata per servire il caffè.

La macchina per caffè espresso senza caraffa facilita il processo. Queste macchine contengono una caraffa interna che immagazzina il caffè preparato. Il caffè erogato può essere erogato in tazza premendo i pulsanti o le leve disponibili. Questo può rendere più facile per più utenti. Ciò è particolarmente vero in situazioni in cui una caraffa potrebbe non essere appropriata.

Le piastre riscaldanti influiscono sul gusto e sul sapore del caffè?

La maggior parte delle caffettiere a goccia con caraffa ha una piastra riscaldante o più calda. Questa piastra si riscalda leggermente e mantiene caldo il caffè nella caraffa più a lungo. Ciò può causare un sapore amaro del caffè e un’eccessiva estrazione. Come regola generale, evita di tenere il caffè nel piatto per più di 30 minuti.

Ci sono molte opzioni per le caffettiere senza caraffa che dispongono di sistemi di riscaldamento per riscaldare il caffè. Questa funzione è molto utile e molto richiesta. Il risultato finale è molto simile a mantenere caldo il caffè su un piatto. Quindi, se la tua caffettiera senza caraffa ha questa caratteristica, mettila sotto gli stessi requisiti della piastra più calda.

Fare La Scelta Della Caffettiera

Avere una caffettiera erogatrice può essere più conveniente in diverse situazioni. È importante ricordare che effettivamente queste non sono diverse dalle caffettiere in caraffa. L’unica differenza è che la caraffa è all’interno della macchina. Sebbene possano agire come caffettiere monodose, di certo non appartengono a quella categoria.

Se stai scegliendo una caffettiera senza caraffa, prendi in considerazione la Cuisinart DCC-3000. La seconda migliore opzione da considerare sarebbe la Hamilton Beach Coffee Maker.

Imparentato