Calorie Nel Caffe. Quanti Sono Con E Senza Latte

Il caffè è una delle poche cose che la maggior parte delle persone beve ogni giorno. Sebbene tu possa scegliere diverse opzioni per la colazione o il vino per la cena, la tazza di caffè americano del mattino rimane la stessa. Inizi a interrogarti sugli effetti sulla salute del bere così tante tazze di caffè al giorno. Sebbene ci siano molte ricerche su come la caffeina può avere un impatto sul tuo corpo, molte persone vogliono sapere quante calorie ci sono in una tazza di caffè.

La risposta breve è nessuno. Il caffè normale ha meno di 5 calorie per porzione, ma la maggior parte delle persone non beve caffè nero o espresso puro. Quindi la risposta può effettivamente variare parecchio a seconda di cosa metti nel tuo caffè, quindi assicurati di tenere traccia di ciò con cui mescoli il tuo caffè quando cerchi di rendere il caffè una parte salutare della tua giornata.

Una tazza di caffè nero del peso di 340 g ha 2-5 calorie. Non vale la pena monitorare il caffè se stai cercando di monitorare il tuo apporto calorico. Tuttavia, vale la pena capire come diversi metodi di infusione e arrosti possono influenzare il contenuto calorico della tua bevanda preferita poiché fornisce informazioni sui processi chimici coinvolti nella creazione della perfetta tazza di joe.

Perché Il Caffè Non Ha Molte Calorie?

Quando bevi una tazza di caffè normale, in realtà stai bevendo solo acqua mescolata con alcuni oli e aromi dei chicchi. L’acqua ha zero calorie, mentre solo una piccola quantità di fagioli arriva nella tua tazza, mantenendo basso il conteggio delle calorie. Questo vale indipendentemente da come prepari il tuo caffè. Se bevi molto caffè nero, non aumenterà l’apporto calorico giornaliero.

I Diversi Metodi Di Infusione Hanno Più Calorie?

Diversi metodi di infusione producono sapori diversi, quindi è naturale che il conteggio delle calorie vari da un metodo all’altro. Non otterrai più di 7-8 calorie per tazza di caffè.

L’espresso, ad esempio, ha un sapore molto forte, e un tipico colpo pesa 28 grammi e ha una caloria. Il Cold Brew, invece, viene lasciato in infusione per almeno 12 ore, con una singola porzione che ha poco meno di 10 calorie. Questa differenza deriva dalla quantità di aromatici e oli che si fanno strada nell’acqua.

L’espresso è una bevanda molto forte, quindi esce con un alto apporto calorico per oncia, ma molto basso per porzione. Il caffè freddo è più ricco del caffè americano. Ci sono più particelle di caffè nel caffè preparato a freddo. Ha più calorie del caffè americano tradizionale.

L’arrosto Influisce Sulle Calorie Del Caffè?

L’arrosto non sembra avere un impatto sulle calorie del caffè, ma ha un impatto minore sul contenuto nutrizionale. Gli antiossidanti nei semi di caffè crudo sono benefici per la salute. I fagioli arrostiti li espongono a troppo ossigeno che distrugge gli antiossidanti. Tuttavia, più lungo è l’arrosto, meno vengono distrutti. Una tostatura leggera produrrà una bevanda leggermente più salutare di una tostatura media o più scura.

Puoi anche aumentare il rischio di sviluppare il cancro arrostendo. Che si tratti di una bistecca ben cotta o di un arrosto extra scuro, con i tuoi toast aumenti leggermente il numero di agenti cancerogeni. Tuttavia, questo aumento è incredibilmente piccolo, quindi non hai assolutamente nulla di cui preoccuparti quando sorseggi il tuo arrosto francese preferito.

Mangiare Chicchi Di Caffè Interi

Mangiare Chicchi Di Caff Interi

Stai prendendo piccole quantità di oli e particelle dal caffè quando lo bevi. Quindi, lo trasferisci nell’acqua. Tuttavia, i fagioli interi hanno le stesse calorie di qualsiasi altro alimento. Consumerai molte più calorie se ami aggiungere chicchi di caffè al tuo frappuccino o chicchi di caffè espresso ricoperti di cioccolato.

Una porzione di chicchi di caffè a 40 grammi è 216 calorie. Sono quasi 650 calorie per una tazza di chicchi di caffè. E una volta che aggiungi cioccolato, caramello o altre confezioni nel mix, aumenti molto rapidamente le calorie. Una manciata di fagioli ricoperti di cioccolato può contenere oltre 250 calorie. Dovresti valutare i rischi e i benefici di questa deliziosa sorpresa.

Aggiungere Il Latte E Lo Zucchero

Mentre una tazza di caffè non ha quasi calorie, la maggior parte di loro mescola molte altre cose per rendere le nostre bevande ancora più piacevoli. È da qui che proviene la maggior parte delle calorie del latte, del macchiato al caramello o del cappuccino. Sebbene lo zucchero e il latte abbiano un ottimo sapore, hanno un prezzo elevato.

Calorie Dal Latte

La più grande fonte di calorie del tuo caffè mattutino è probabilmente il latte. Alcune persone si limitano a tagliare il caffè con un po’ di panna, mentre altre prendono un grande latte macchiato. Diversi tipi di latte hanno diverse quantità di calorie, quindi fai attenzione a quale usi o quale usano i tuoi baristi locali. Un latte ha tipicamente 227 grammi di latte freddo che, quando viene vaporizzato, arriva a circa 283 grammi.

Il latte intero è uno dei latti più apprezzati per il caffè. Il latte intero è più ricco e più decadente del latte scremato o scremato. Ha circa 18 calorie per oncia, quindi un latte standard con latte intero avrà poco meno di 150 calorie.

Un altro latte comune utilizzato nei latticini è il latte scremato al 2%. Colpisce un buon equilibrio tra contenuto calorico e consistenza, rendendolo una buona scelta per chiunque conti le calorie. Un latte con il 2% avrà 125 calorie e 15 calorie per oncia.

Il latte scremato è molto raramente il latte predefinito nelle caffetterie, anche se quasi tutti i negozi avranno accesso ad esso, quindi non aver paura di chiedere. Un latte senza grassi ha solo 80 calorie, poiché il latte senza grassi contiene 10 calorie per oncia.

Se ti piacciono i latte macchiati, che sono fatti con metà e metà, è meglio che li salvi per il tuo giorno dei trucchi. Questa bevanda densa, ricca e ingrassante è troppo da gestire per la maggior parte delle persone, ma stuzzica il gusto di alcuni intenditori di caffè. Un piccolo latte breve ha 320 calorie e metà e metà contengono 40 calorie per oncia.

Molto raramente, ma a volte, a un barista verrà chiesto di utilizzare una panna per un latte macchiato. Questa bevanda ingombrante è molto rara e ha ben 100 calorie per oncia, fare un latte standard con panna pesante ha oltre 800 calorie. E questo è senza lo zucchero.

Calorie Dallo Zucchero

Molte persone amano i dolci mescolati al caffè e al latte. Lo zucchero aggiunge un bel po’ di calorie al tuo caffè. A meno che tu non sia uno di quei rari bevitori di caffè che mettono lo zucchero nel loro espresso senza latte. Sebbene un cucchiaino di zucchero semolato abbia 16 calorie, non è quello che usiamo nelle nostre bevande al caffè.

Di solito chiediamo caramello o sciroppo di vaniglia. Oltre ad essere supersaturo di zucchero, che può raddoppiare le calorie per cucchiaino, ci sono altri contributori calorici. Combina questo con il fatto che stai ottenendo fino a un quarto di tazza di sciroppo in un grande macchiato al caramello e stai guardando 400 calorie in più per una singola bevanda.

Puoi anche usare dolcificanti a zero calorie e artificiali. Queste alternative soddisfano la tua voglia di zucchero senza aumentare il conteggio delle calorie. Quindi in teoria puoi ridurre un latte alla vaniglia da 300 calorie a circa 80 calorie usando latte scremato e vaniglia senza zucchero.

Calorie Che Non Sono Prive Di Latticini

Le persone evitano i latticini per una serie di motivi. Alcune persone sono intolleranti al lattosio, mentre ad altre non piace il gusto. Ma molti vogliono solo ridurre le calorie. Le bevande non casearie in genere hanno molte meno calorie del latte se non sono zuccherate.

Il latte di mandorle non zuccherato ha 40 calorie per tazza, mentre il latte di soia non zuccherato ha lo stesso. Alcuni negozi offrono latte d’avena e latte di cocco, che offrono un conteggio calorico simile, assumendo la sua bevanda al cocco e non il vero latte di cocco.

Molte caffetterie vendono solo latte non zuccherato. Lo fanno perché lo zucchero aggiunto li rende più facili da cuocere a vapore, quindi assicurati di ricontrollare se la tua alternativa a basso contenuto calorico è effettivamente a basso contenuto calorico. Anche allora, molti latti non caseari zuccherati hanno meno calorie dei latticini.

Mantieni Il Tuo Caffè Una Parte Sana Della Tua Dieta

È importante ricordare che le calorie non sono il marker definitivo di salute. Per includere il caffè nella tua vita quotidiana, non devi bere solo caffè espresso o french press non zuccherati.

Imparentato

Offerta
Caffè Borbone Respresso, Miscela Nera - 100 Capsule - Compatibili con le Macchine ad uso domestico Nespresso*
  • Confezione da 100 Capsule
  • Miscela Nera
  • Compatibili Nespresso* con i seguenti modelli di macchine da caffè: Delonghi -...
  • Nespresso è un marchio registrato di Societè des Produits Nestlè S.A. Caffè...
Caffè
  • Amazon Prime Video (Video on Demand)
Offerta
Lavazza Caffè Macinato Suerte, Pacco da 2 x 250g
  • Suerte, un equilibrato binomio di morbidezza e intensità, frutto della sapiente...
  • Un caffè conviviale, da condividere con famiglia e amici
  • Arabica e Robusta, tostatura media, intensità 10 (intenso)
  • Gusto morbido e intenso, con note aromatiche di legno e tabacco
Kimbo Macinato Fresco Caffè Macinato - 4 Pacchi da 250g
  • Un’accurata miscela di caffè provenienti dal Brasile e dall'America centrale
  • La tostatura scura conferisce al caffè una struttura piena, un gusto avvolgente...
  • Prodotto d'Italia - Tipico stile napoletano
  • Aroma 5/6, Corpo 5/6, Torrefazione 6/6, Intensità 12/12
  • 4 confezioni da 250g
Caffè Vergnano 1882 Èspresso Cremoso, 100 Capsule, Compatibili Nespresso, Compostabili
  • 100 capsule compatibili con le macchine ad uso domestico a marchio Nespresso* e...
  • La crema è dorata e densa. La pulita espressione aromatica ricorda amabilmente...
  • Una miscela caratterizzata dall’aroma pieno e fragrante con note speziate e...
  • CAPSULA COMPOSTABILE: La capsula deve essere recuperata, senza separarla dal...
  • Conservabilità: 24 mesi dalla data di produzione. Modalità di conservazione:...
Offerta
Illy Caffè Macinato Moka Tostato Intenso, 250g
  • Caffè macinato per moka illy blend 100% Arabica; gusto pieno e corposo
  • Il caffè tostato intenso ha retrogusto pieno e un corpo consistente, con...
  • Grazie al suo profumo intenso, il caffè macinato illy è la promessa di una...
  • Grazie al processo di pressurizzazione, gli aromi del blend vengono custoditi...
  • Puoi assaporare il blend illy macinato espresso in 3 diverse intensità di...
Kimbo Gusto Di Napoli 4X250 Grammi - 1000 g
  • Confezione da 4 pacchetti da 250 grammi sottovuoto
  • Aroma 5 su 6
  • Corpo 10 su 13
  • Tostatura Medio Scura
  • Adatto per utilizzo con Moka