Come Fare Un Brevetto Passi Per La Squisitezza

Coffee Brewed è una bevanda ricca e deliziosa. È un caffè cremoso e rinfrescante con una consistenza meravigliosa. Le origini del nome si trovano in italiano o spagnolo, a seconda di chi chiedi. Eppure, questa è essenzialmente una bevanda americana.

Se hai mai preparato un latte macchiato, Cafe Breve è facile da preparare. In effetti, imparare a fare un Breve è più facile che montare un caffellatte. Questa guida ti mostrerà come preparare il tuo Breve Coffee. Include anche dettagli sugli aspetti tecnici.

Che Cos’è Un Brevetto?

In sostanza, il moderno Breve è molto simile al classico Cafe Latte. È, tuttavia, più cremoso e con una consistenza più ricca. Questo perché il Breve Latte utilizza metà latte e metà panna anziché latte normale.

In un certo senso, il Breve Latte è una versione americanizzata del latte. Il Breve ha anche molte più calorie perché usa metà e metà al posto del latte. La maggior parte delle persone non aggiunge zucchero alla bevanda perché è abbastanza dolce. Molte persone preferiscono esaltare il gusto decadente del latte aggiungendo sciroppi o aromi.

Qualunque cosa tu scelga, il caffè fa miracoli con la sua prelibatezza. È una bevanda da dessert popolare. Questo è forse il modo migliore per gustare il tuo Breve Latte .

Pronuncia Di Breve Coffee

Cosa significa breve in inglese? Breeve o brev è la scelta preferita di molte persone. È normale che i madrelingua inglesi, date le radici non inglesi della parola, abbiano difficoltà con la pronuncia.

La pronuncia corretta è breh-veh. Se questo non corrisponde al tuo tono, prova un ragliare a voce bassa.

Caff breve è un termine che alcune persone usano per riferirsi ad esso come Caff breve. Questa bevanda è conosciuta con molti nomi. Questi sono Caff breve e caffè breve.

Che Chicchi Di Caffè Dovrei Usare?

La qualità di fondo dell’espresso avrà un grande impatto sul sapore e sul corpo della breve. Una tostatura media o medio-scura è la migliore, anche se la tostatura scura convenzionale può andare bene. Una macinatura fine è la cosa migliore per un ottimo espresso.

Tutte le considerazioni tradizionali coinvolte nella scelta di un caffè espresso sono rilevanti. Le papille gustative più esigenti preferiranno i chicchi di caffè appena tostati che vengono macinati subito prima dell’uso.

Quali Sono Le Migliori Opzioni Di Latte Per Breve Latte?

Quali sono le migliori opzioni di latte per Breve Latte

La sua ricca consistenza è il segno distintivo del latte breve, quindi le alternative da utilizzare come latte breve sono limitate. Le opzioni non casearie che si avvicinano di più alla ricchezza e alla consistenza di metà e metà sono il latte di anacardi e il latte di cocco intero.

Guida Passo Passo Per Fare Un Breve Latte

Ingredienti E Preparazione

Ecco gli ingredienti e le attrezzature necessarie per un breve latte. Gli ingredienti principali sono l’espresso, metà latte e un montalatte. Inizieremo con le basi, poiché questa guida è passo dopo passo. Ecco cosa devi sapere:

  • Macinacaffè in grani e macine, oppure caffè macinato finemente
  • Mezzo e mezzo latte (283 g per porzione)
  • Macchina per caffè espresso (macchina per caffè espresso)
  • Un montalatte
  • misurino
  • Alcune tazze e ciotole
  • Fornello o microonde per scaldare il latte

Passaggio 1: Preparare L’espresso

Se stai usando i chicchi di caffè, usa un macinino e prendi un caffè macinato fine. La stessa granulometria si applica anche al caffè premacinato. Dopo aver erogato i fondi di caffè, accendere la macchina per caffè espresso.

Prima di preparare l’espresso, puoi saltare al passaggio successivo. Puoi saltare il passaggio 2 se non stai utilizzando una caffettiera e utilizzare invece un Aeropress.

Passaggio 2: preparare il latte e la schiuma

Sul mercato sono disponibili diversi montalatte di qualità. Un montalatte automatico può essere utilizzato semplicemente versando metà e/o metà nella macchina, quindi impostando la temperatura. È necessario osservare la temperatura del latte quando si lavora con metà e metà.

L’intervallo di temperatura normale per il latte è compreso tra 145 e 71 C. Qualsiasi temperatura superiore a questa temperatura può portare alla combustione del latte. L’impostazione della temperatura a 150 gradi per un montalatte automatico dovrebbe essere sufficiente.

Per preparare manualmente il latte, puoi utilizzare un termometro per il latte. Questo ti permetterà di tenere traccia della temperatura. Puoi far funzionare il microonde per 70-90 secondi. Per preparare la schiuma, scaldare il latte e mescolarlo con un mixer. La schiuma dovrebbe essere pronta entro 10-15 secondi.

Passaggio 3: Prendi Il Caffè Espresso

Passaggio 3 prendi il caffè espresso

Se stai usando una caffettiera, ora è il momento perfetto per fare un doppio espresso. Se stai usando qualche altro metodo, come un Aeropress o FrenchPress, è il momento di fare l’espresso.

Passaggio 4: Riunire Il Latte E L’espresso

Versare il latte schiumato nell’espresso. La tazza migliore per questo è una larga, a forma di ciotola. Ciò consente loro di mescolarsi bene e ha abbastanza spazio per contenere entrambi gli ingredienti. Puoi anche aggiungere più facilmente qualsiasi altro ingrediente al tuo caffè.

Versare il latte lentamente, ma con costanza. Puoi causare alcuni problemi versando troppo velocemente. Puoi anche cimentarti con la latte art procedendo lentamente e con calma.

Passaggio 5: Aggiunte Al Tuo Brevetto

Ora è il punto in cui consideri di occuparti delle aggiunte al tuo caffè. Aggiungere un po’ di cannella è un ottimo modo per esaltare il sapore e la dolcezza della tua bevanda. Puoi addolcire la bevanda aggiungendo zucchero. Potresti anche voler aggiungere aromi o sciroppi.

Breve Latte

Imparentato