Probabilmente sei già stato ipnotizzato dalle rose arcobaleno, sono semplicemente affascinanti, frantumate meravigliosamente e organiche, naturali. In questo breve progetto fai da te passo dopo passo cercheremo di mostrarti come abbiamo creato le nostre rose multicolori.

Queste idee saranno interessanti per te se credi che la rosa sia il regalo definitivo. La maggior parte di noi pensava che queste rose fossero una sorta di ingegneria genetica, ma fortunatamente non è così, puoi crearne una tua, nel comfort di casa tua. Sebbene sia impossibile coltivare rose arcobaleno dal tuo giardino, puoi comunque colorarle usando la tecnica seguente. Questo li rende un’ottima idea regalo.

Bestseller n. 1

Processo Passo Passo Per Le Rose Arcobaleno Fai-da-te

Processo passo passo per le rose arcobaleno faidate

PASSO 1

Una lunghezza dello stelo di 8-23 cm è sufficiente per raccogliere una bella rosa bianca fresca dal tuo giardino. Se non hai una rosa bianca in giardino, acquistane una in un negozio di fiori.

PASSO 2

Questo processo si basa sull’acqua colorata. Abbiamo bisogno di colori solubili in acqua. Inizia con quattro colori. Questi dovrebbero essere molto diversi l’uno dall’altro se vuoi essere efficace, un valore molto contrastante migliorerebbe i gradienti naturali formati tra i petali. Evita di usare l’arancione con il blu, l’indaco con l’arancione o il giallo con l’arancione. Puoi usare combinazioni ad alto contrasto come giallo, viola e grigio o rosso, giallo verde o viola, giallo, blu.

Puoi sperimentare con un colore e i risultati possono essere sorprendenti.

FASE 3

Utilizza quattro recipienti pieni d’acqua per aggiungere i colori scelti. Mescolare insieme i colori e le gocce di colore fino a quando l’acqua è opaca e densa. Qui, questi quattro destinatari serviranno come host a quattro colori diversi, puoi usarli per più processi.

FASE 4

No è il momento di dividere l’estremità del gambo reciso in quattro segmenti, preferibilmente uguali. Per tagliare nel senso della lunghezza di quasi 15 cm, utilizzare un bisturi.

FASE 5

Hai quattro destinatari pieni di colore e quattro segmenti di gambo. Ogni stelo diviso dovrebbe essere immerso in un recipiente diverso e le rose dovrebbero in qualche modo stare erette, offrire supporto per garantire questo.

PASSO 6

Aspetta. Assisterai allo svolgersi della magia nelle prossime 24 ore. Registra la trasformazione della tua semplice rosa bianca e scatta foto, è estremamente affascinante. Alla fine puoi tenere le estremità usando dello scotch, nastro adesivo.

Punti Rilevanti

Presta attenzione a questi semplici passaggi per evitare il fallimento.