Kenmore 22352 Vs Kenmore 26132. Confronto Della Rondella Di Carico Superiore

Potere E Capacità Di Pulizia

Potere E Capacit Di Pulizia

Kenmore 22352 Gli aspetti più importanti di qualsiasi lavatrice sono il suo potere pulente e la sua capacità complessiva. Il Kenmore 22352 è dotato di una vasca interna in acciaio inossidabile e ha un agitatore a tripla azione. Queste caratteristiche si combinano per darti una pulizia uniforme e potente ogni volta che questa macchina è in uso. La macchina può contenere 22 asciugamani grandi e ha una capacità di 4,7 piedi cubi.

Kenmore 26132
Allo stesso modo, anche il Kenmore 26132 ha una grande capacità e funzioni avanzate. Il cestello di lavaggio in acciaio inossidabile è dotato di una girante a tripla azione e questa macchina utilizza anche nove potenti getti spray in combinazione con una raffica di detergente concentrato per una pulizia sempre straordinaria. Quando si tratta di capacità, questa lavatrice ha una dimensione di 4,8 piedi cubi e ha la capacità di pulire fino a 24 asciugamani grandi contemporaneamente.

Quando si tratta di potere pulente, il Kenmore 22352 e il Kenmore 26132 sono quasi identici. Entrambi utilizzano sistemi di pulizia unici per fornire al tuo bucato una pulizia completa ogni volta. Il Kenmore 26132 è leggermente più grande e può sopportare carichi leggermente più grandi. È per questo motivo che il Kenmore 26132 è leggermente superiore.

Kenmore 26132

Proprietà Aggiuntive

Entrambe queste lavatrici hanno straordinarie funzionalità extra che consentono una pulizia più impressionante di quanto possano offrire i modelli più vecchi e obsoleti. Puoi scegliere di utilizzare livelli d’acqua più alti in determinati cicli su Kenmore 22352 o Kenmore 26132. Ciò fornisce una pulizia generale migliore e ti consente anche di personalizzare il modo in cui la tua macchina pulisce i tuoi vestiti.

Ogni dispositivo ha anche un agitatore a tripla azione (o girante), che utilizza tre diverse azioni per pulire i tuoi vestiti in modo più efficace. Questa funzione utilizza getti spray per pulire i tuoi vestiti, oltre a un movimento unico del cestello e all’azione dell’agitatore. Questa funzione è dotata di un distributore di detersivo, ammorbidente e candeggina per rendere i tuoi vestiti più puliti che mai.

Quando si tratta di funzionalità extra, il Kenmore 22352 e il Kenmore 26132 sono quasi identici. Entrambi includono extra desiderabili come un’opzione di riempimento profondo per determinati cicli e azioni triple uniche per creare una pulizia più efficace. Sono identici ma offrono funzionalità aggiuntive che i proprietari di case apprezzeranno. Questi modelli sono entrambi identici.

Kenmore 22352

Altre Impostazioni

Kenmore 22352 Le moderne lavatrici a carica dall’alto hanno impostazioni che massimizzeranno l’efficacia dei tuoi sforzi di pulizia. Il Kenmore 22352 è dotato di un’impostazione Steam Treat che utilizza il vapore per affrontare le macchie difficili. Questa funzione di pulizia profonda ti consente di affrontare le macchie difficili senza doverle pretrattare. Uno speciale erogatore rilascia anche l’ammorbidente nel momento più ottimale possibile, assicurando che i tuoi vestiti siano belli, puliti e morbidi dopo ogni utilizzo.

Kenmore 26132
Allo stesso modo, il Kenmore 26132 ha impostazioni che consentono a questo dispositivo di assumere macchie difficili. Stain Boost consente un tempo di lavaggio più lungo e una cura più delicata. Questo aiuta a rimuovere efficacemente le macchie senza la necessità di pretrattare. Ciò garantisce che questa lavatrice a carica dall’alto possa assorbire facilmente anche le macchie più difficili.

Il Kenmore 22352 e il Kenmore 26132 hanno importanti impostazioni aggiuntive che consentono una pulizia completa. L’impostazione Steam Treat e l’impostazione Stain Boost sono quasi uguali, poiché entrambe promettono di rimuovere facilmente le macchie dai vestiti. Questo è il motivo per cui entrambe le rondelle sembrano essere ugualmente efficaci in questa categoria.

Kenmore 26132

Design Ed Efficienza

Il Kenmore 22352 e il Kenmore 26132 hanno un aspetto elegante e chic che gli utenti amano naturalmente. Il touch screen facile da usare su ciascuna di queste lavatrici a carica dall’alto ha un tocco capacitivo e risponde rapidamente. Con un semplice tocco del pulsante, puoi scegliere le impostazioni desiderate dai controlli touch, rendendo la giornata di bucato meno faticosa.

Questi modelli Kenmore sono anche certificati Energy Star. Ciò significa che non aumenteranno le tue bollette energetiche mensili. Richiedono anche meno acqua per fornire una pulizia efficace, il che significa che non sprecherai mai energia o risorse a causa di questi dispositivi.

Quando si tratta di design ed efficienza, entrambi includono alcune delle caratteristiche distintive di Kenmores.

Quasi identici nel design, entrambi sono dotati di touch screen pratici e intuitivi che consentono di personalizzare le impostazioni di lavaggio e i livelli dell’acqua. Le certificazioni speciali Energy Star promettono anche di contenere i costi mentre queste rondelle sono in uso.

Kenmore 22352 Vs. 26132: Conclusione

È chiaro che ognuna di queste lavatrici aderisce alle specifiche di alta qualità Kenmores. Dal design moderno e incredibilmente facile da usare, ognuno di questi modelli è un gradito upgrade della tua lavatrice a carica dall’alto media o obsoleta. Sebbene questi dispositivi siano simili in tanti modi, la maggiore capacità e il minor costo del Kenmore 26132 Sarà un modello migliore per i consumatori. Il Kenmore 22352 Offre quasi tutte le stesse caratteristiche per un prezzo molto più alto, che è totalmente inutile quando il Kenmore 26132 ha tutte queste caratteristiche.

Consigliato

ConsigliatoLa nostra scelta n. 1