La modernizzazione delle auto è una tendenza globale. Alcune case automobilistiche sono desiderose di aggiungere modernità ai loro veicoli. caratteristiche di sicurezza per auto moderne Alle loro auto.

Per un tempo significativo, l’auto è affidabile e duratura. Queste caratteristiche di sicurezza prevengono gli incidenti, così come altri eventi spiacevoli, che possono verificarsi a causa di una guida spericolata.

Pertanto, di seguito sono riportate alcune delle caratteristiche di sicurezza più importanti che le moderne case automobilistiche dovrebbero considerare e pianificare di conseguenza il design dei loro ultimi modelli di auto.

Queste caratteristiche dovrebbero essere stabilite come standard particolari in tutto il mondo per fabbricare le auto in base ad esso.

Questi sono i seguenti: Dieci nuove caratteristiche di sicurezza per le auto Da considerare come uno standard dalle ultime case automobilistiche.

  1. Protezione Contro Lo Sgombero Della Strada

Foto di: media.volvocars.com

Questa precauzione di sicurezza ha lo scopo di ridurre il rischio di incidenti inevitabili.

Anche l’azienda Volvo ha chiaramente affermato in un suo comunicato ufficiale di prendere l’iniziativa in tal senso annunciando di realizzare automobili che evitino tali circostanze nel prossimo futuro.

La protezione contro la marcia fuoristrada è l’unica soluzione a questi problemi. Le cinture di sicurezza anteriori sono una rapida soluzione a questi problemi.

Il dispositivo di assorbimento dell’energia si oppone quindi alla forza verticale. Le cinture restano tese durante la marcia.

  1. Risposta Automatica Agli Arresti Anomali

Foto di: rac.co.uk

Il problema più grande di un incidente è la rapidità con cui i soccorritori arrivano sulla scena. Anche un minuto di ritardo potrebbe significare la morte delle vittime.

Pertanto, per evitare qualsiasi evento sfortunato in futuro, la risposta automatica al crash è tutto ciò che si potrebbe chiedere.

Verrà inviato un consulente con la posizione esatta e le indicazioni. Sul posto saranno chiamati i soccorsi.

Include un servizio di emergenza 24 ore su 24 tramite il pulsante SOS. Queste misure si rivelano di immenso aiuto e questo è ciò che ha fatto sì che l’UE sostenesse a suo favore piuttosto che contro di essa.

  1. Frenata Di Emergenza Autonoma

Foto di: whichcar.com.au

Frenata autonoma di emergenza È in grado di accedere a tutte le informazioni sul flusso del traffico, la direzione e il percorso. È acutamente consapevole della possibilità di una collisione.

Inizialmente avverte il guidatore verbalmente o tramite immagini, quindi prendendo il comando a mano aziona il freno se non vengono intraprese le azioni appropriate.

Riduce la richiesta di risarcimento del 28%. Questa funzione di sicurezza è inclusa in circa il 21% di tutte le nuove auto. È forse, una delle più grandi innovazioni nel campo della sicurezza delle vetture.

Ha dimostrato di ridurre i decessi di una morte stimata di 12286O. È quindi uno dei più efficienti. Caratteristiche di sicurezza note fino ad oggi dopo le cinture di sicurezza.

  1. Display A Testa Alta

Foto di: uncrate.com

Questo è un enorme passo avanti verso una guida più sicura. Questa tecnica di sicurezza Il conducente noterà un improvviso pop-up di informazioni nella sua testa. Dovrebbe prestare attenzione solo alla parte anteriore.

Ciò riduce la possibilità di un incidente non essendo in grado di concentrarsi sulla parte anteriore. Le informazioni visualizzate includono la velocità momentanea, i segnali stradali, le istruzioni di navigazione, l’impostazione del cruise control, il livello del carburante e le spie del motore .

Questo renderà la strada più sicura.

Le persone che vogliono evitarlo usano i proiettori per alzare la testa.

  1. Assistente Al Mantenimento Della Corsia Attivo

Foto di: autoweek.com

Il sistema di avviso di deviazione dalla corsia non avvisa i conducenti di cambiare corsia. Interviene sostanzialmente in caso di abbandono accidentale della corsia.

L’auto può essere dotata di cruise control adattivo se viene utilizzata. guidato in modo più sicuro . Se necessario, su alcuni sistemi può essere utilizzata la frenatura mirata.

L’uso di indicatori interrompe il sistema e quindi non è come il sistema di avviso di deviazione dalla corsia in un altro modo.

  1. Rilevamento Punto Cieco

Foto di: youtube.com

Blind Spot Information System utilizza telecamere sotto gli specchietti laterali per rilevare la presenza dell’automobile in entrambi i punti ciechi.

Per indicare che non è sicuro cambiare corsia in questo momento, si accenderà una luce. Se un veicolo si avvicina dal retro, viene chiamato il segnale di avvertimento a LED si accende.

Tuttavia, non è il modo più sicuro ed efficace, ma ti guida comunque a ridurre al minimo la perdita della vita e dell’auto.

  1. Avviso Di Traffico Trasversale

Foto di: sdacford.com

Una vita senza Cross traffic alert È impossibile vivere senza questa tecnologia.

Quando si esce da un parcheggio in retromarcia, il sistema si avvale dell’assistenza di sensori e telecamere. Questi consentono un’esperienza di guida fluida e senza problemi senza preoccuparsi di urtare un’altra auto.

Se viene rilevato un veicolo nel tuo punto cieco, verrà trasmesso un messaggio pittorico o verbale.

Le fotocamere possono essere utilizzate per visualizzare il retro di una custodia avanzata. Installato sui paraurti .

Questo è particolarmente utile quando ti trovi bloccato tra auto enormi come i SUV.

  1. Telecamere Di Retromarcia

    Telecamere di retromarcia

Sensori di parcheggio Sono molto comuni e considerati parte integrante delle auto di base.

Anche se non lo esprimiamo ad alta voce ogni giorno incontriamo difficoltà con il parcheggio.

Questi sensori di parcheggio sono i migliori amici nei momenti di difficoltà, soprattutto di notte quando la visibilità è minima.

Questa caratteristica è un successo a sorpresa con crossover e SUV. Una telecamera di retromarcia fa un passo avanti facendoci visualizzare il video completo del retro dell’auto.

Sebbene non possa essere un’alternativa per la piena attenzione, è giustificato essere indicato come una sostanza piuttosto utile, specialmente quando un bambino piccolo arriva in un modo che difficilmente potrebbe essere visto anche dalla piena attenzione. Saranno salvati da questa innovazione.

  1. Connettività Bluetooth

Foto di: rac.co.uk

Bere e guidare è un reato, e ancora peggio è guidare e parlare perché la nostra mente non è in grado di fare più cose contemporaneamente.

Questo è l’unico motivo per cui sarai severamente penalizzato per aver parlato e guidato in stato di ebbrezza. Questo aggiunge anche vergogna alla tua storia di guida.

Sistemi vivavoce abilitati Bluetooth Molte di queste funzioni sono ora standard nelle auto moderne e nei loro design. Nonostante il fatto che le richieste per la soluzione di connettività siano rese obbligatorie, è ancora una scelta per i produttori aggiungerla o meno.

Anche i dispositivi aftermarket sono disponibili a un costo migliore rispetto alla multa per essere scoperti per aver parlato durante la guida.

  1. Controllo Adattivo Della Velocità Di Crociera

Foto di: rac.co.uk

Cruise control La sua origine risale al 1958, quando sulla Chrysler Imperial si chiamava Auto Pilot.

Questo sistema ha permesso l’uso di un motore elettrico per controllare un quadrante di velocità sul cruscotto. Il sistema è stato utilizzato per la prima volta da Mercedes. Manteneva una distanza preimpostata davanti all’auto con l’aiuto di un sensore radar.

Anche i sistemi moderni adottano questo sistema optando per il laser o il radar per mantenere una buona distanza dietro l’auto che precede, indipendentemente dalle condizioni del traffico in corso.

Il sistema di Audi è uno dei più utili.