I generatori di ioni negativi sono le macchine miracolose che promettono aria più pulita e una salute migliore con la semplice pressione di un pulsante. Ti sei mai chiesto come funzionano o quali vantaggi hanno effettivamente da offrire? Abbiamo compilato un elenco con le domande più comuni e le abbiamo risposto in modo che tu possa vedere come i generatori di ioni negativi sono davvero all’altezza del loro clamore.

Come Funziona Un Generatore Di Ioni Negativi?

Un generatore di ioni negativi, noto anche come scarica corona, è un piccolo dispositivo che carica le molecole d’aria che raccoglie. A loro volta, queste molecole diventano anioni, o ioni negativi, che il generatore rilascia nell’aria.

Questi ioni negativi sono naturalmente attratti dalle particelle nocive nell’aria. Quando gli anioni si attaccano a dette particelle, le particelle diventano troppo pesanti per rimanere sospese nell’aria, eliminando il rischio di inalazione.

Cos’altro Puoi Dirmi Sullo Scarico Della Corona?

La scarica a corona è il metodo di riferimento per la generazione di anioni. All’interno di un generatore di ioni negativi, ci sono pin metallici. Il generatore genera un’alta tensione che provoca l’accumulo di ioni negativi nell’aria.

I produttori possono utilizzare corrente alternata o continua per innescare la scarica a corona. La corrente alternata consente a un emettitore di ioni (un emettitore di ioni) di produrre ioni negativi e positivi. Il vantaggio dell’utilizzo di una corrente alternata per la scarica corona è che si consuma meno sulle parti interne degli ionizzatori.

Due alimentatori indipendenti vengono utilizzati per creare ioni negativi nei generatori di corrente CC. Uno produce ioni positivi, l’altro crea ioni negativi. Il vantaggio dell’alimentazione CC rispetto alla sua controparte CA è che l’alimentazione CC funziona a una corrente inferiore.

Uno Ionizzatore è Diverso Da Un Generatore Di Ioni Negativi?

La risposta a questa domanda è semplice. No, non c’è differenza tra uno ionizzatore e un generatore di ioni negativi; i termini sono intercambiabili. I generatori di anioni sono anche conosciuti come generatori di ioni negativi.

Dove Vanno Le Particelle Sporche?

Tutto dipende dal tipo di generatore di ioni negativi che usi. Ci sono due tipi di questi apparecchi.

Alcuni hanno un piatto di raccolta mentre altri no. Quelli che sono dotati di un piatto di raccolta sono chiamati precipitatori elettrostatici.

Un precipitatore elettrostatico attira le particelle sospese nell’aria attaccate all’anione nell’apparecchio e si posano sulla piastra di raccolta. Tuttavia, i generatori di ioni negativi senza piastra rilasciano effettivamente nell’aria gli ioni negativi che creano. Queste particelle attaccate agli ioni possono cadere sul pavimento, atterrando su altre superfici. Tuttavia, possono essere facilmente rimossi con una rapida pulizia o aspirapolvere.

Cosa Sono Gli Atomi E Le Molecole?

Per molti di noi, la lezione di scienze era eoni fa. È difficile ricordare cosa significano i termini atomi, molecole ed elettroni. Ecco un rapido aggiornamento. Gli atomi sono gli elementi costitutivi di tutti gli oggetti e le persone. Creano la struttura di liquidi, gas e solidi. Le molecole sono semplicemente più atomi che sono collegati.

Cosa Sono Gli Elettroni, I Neutroni E I Protoni?

Ogni atomo è composto da protoni, neutroni ed elettroni. Queste sono minuscole particelle che si adattano all’interno di un atomo. I neutroni non hanno carica elettrica di alcun tipo. I protoni hanno una carica positiva mentre gli elettroni hanno una carica negativa.

Cosa Sono Gli Ioni?

Gli ioni sono un tipo speciale di atomo. Normalmente, gli atomi sono bilanciati, nel senso che contengono lo stesso numero di elettroni e protoni. Un atomo neutro può perdere o guadagnare elettroni e diventare uno ione. Ciò significa che ha una carica elettrica.

Cosa Sono Gli Ioni Positivi?

Un atomo che perde un elettrone diventa uno ione positivo. L’esposizione a molti ioni positivi può portare a problemi di salute, in particolare malattie respiratorie e disturbi immunitari. Alcuni degli effetti negativi sulla salute più comuni includono letargia, ansia, depressione e asma.

Come Vengono Prodotti Gli Ioni Positivi?

Gli ioni positivi vengono spesso creati appena prima dei fulmini. Tuttavia, anche forti venti, polvere, umidità e venti forti possono contribuire a questo fenomeno. Ci sono anche cause artificiali, come l’inquinamento, i sistemi HVAC, l’elettronica e le luci fluorescenti.

Articoli per la casa come asciugacapelli, tappezzeria e moquette possono persino generare ioni positivi.

Cosa Sono Gli Ioni Negativi?

Cosa Sono Gli Ioni Negativi

Uno ione negativo può essere descritto come l’opposto di uno ione caricato positivamente. Gli ioni negativi si formano quando un atomo acquista un elettrone. Allo stesso modo, anche gli effetti sulla salute degli ioni negativi sono diversi da quelli degli ioni positivi. Le persone che necessitano di sollievo respiratorio o di miglioramento dell’umore possono trarre beneficio dagli ioni negativi.

Come Sono Fatti Gli Ioni Negativi?

All’aperto, gli ioni negativi sono fortemente concentrati in aree come cascate, spiagge e persino boschi e sono un effetto collaterale dei temporali. Le persone hanno trovato un modo per creare ioni negativi tramite mezzi artificiali con la tecnologia di ionizzazione.

La loro formazione è causata dall’attrito. L’acqua spruzza nell’aria alle cascate, per esempio. Gli ioni negativi si formano quando l’acqua viene spruzzata nell’aria.

Cos’è L’ozono?

Quando tre molecole di ossigeno si legano, creano O3, noto come ozono. Ci sono due modi in cui l’ozono forma la luce ultravioletta e le scariche elettriche.

Qual è La Differenza Tra Ozono E Ioni Negativi Nell’ozono?

Gli ioni negativi sono costituiti solo da due molecole di ossigeno invece di tre. È tutto. È tutto. L’ozono può ridurre gli odori, ma gli ioni negativi possono ridurre il particolato, come batteri e polvere.

I Generatori Di Ioni Negativi Sono In Grado Di Aiutare Con Gli Odori?

Anche se le macchine per l’ozono sono più efficaci nell’eliminazione degli odori, i generatori di ioni negativi possono comunque aiutare a ridurre i cattivi odori nell’aria. Gli odori come quelli del fumo di sigaretta e della muffa sono causati dal particolato. Gli ionizzatori possono essere utilizzati per rimuovere gli odori sgradevoli dall’aria perché gli ioni negativi si attaccano alle particelle. Di solito occorrono diversi giorni e notti di utilizzo continuo dello ionizzatore prima che gli odori scompaiano.

Cos’altro Può Fare L’ozono?

Anche gli odori più forti si dissipano quando l’aria viene trattata da una macchina per l’ozono, motivo per cui alcuni condomini eseguono una macchina per l’ozono per pulire le residenze tra gli inquilini. L’ozono sterilizza anche l’acqua. Infatti, un certo numero di impianti di trattamento delle acque nelle aree urbane optano per l’ozono invece del cloro per la disinfezione dell’acqua.

L’ozono è Sicuro?

La quantità di ozono nell’aria influisce sulla sicurezza dell’esposizione all’ozono. Le linee guida OSHA, o Occupational Health and Safety Administration, stabiliscono che un luogo di lavoro sicuro non dovrebbe contenere più di 0,3 parti per milione di ozono nell’aria.

Pertanto, un eccesso di ozono nell’aria non favorisce la buona salute. Questo è il motivo per cui il governo pone rigide linee guida sulle emissioni di idrocarburi delle automobili e delle fabbriche. Le macchine per l’ozono dritte emettono più del limite raccomandato dall’OSHA, motivo per cui le persone utilizzano queste macchine solo quando nessuno è presente nella stanza.

I Generatori Di Ioni Negativi Rilasciano Ozono?

I generatori di ioni negativi senza una macchina per l’ozono integrata producono pochissimo ozono. La scarsa quantità di ozono prodotta da un generatore di ioni negativi rientra nella raccomandazione di parti per milione massime dell’OSHA. I perni metallici degli ionizzatori sono da dove proviene questo ozono. A causa della sua instabilità, quell’ozono diventa inefficace quando si diffonde a diversi centimetri di distanza dai perni.

Cosa Può Fare Per Me Un Generatore Di Ioni Negativi?

Lo stato della tua salute respiratoria può essere notevolmente migliorato utilizzando generatori di ioni negativi. Un generatore di ioni negativi è un ottimo strumento per rimuovere i comuni allergeni dall’aria. È utile per chi soffre di asma, poiché facilita la respirazione.

Un generatore di ioni negativi non deve influenzare i polmoni. Ci sono molti altri vantaggi. Numerosi studi hanno dimostrato che gli ionizzatori negativi possono aiutare con il disturbo affettivo stagionale. Gli ionizzatori d’aria possono anche abbassare la pressione sanguigna e rafforzare il sistema immunitario.

Perché Non Posso Semplicemente Usare Un Purificatore D’aria Invece Di Un Generatore Di Ioni Negativi?

Cosa Sono Gli Ioni Negativi

Sia un purificatore d’aria che un generatore di ioni negativi forniranno aria più pulita e più sana.

Tuttavia, i generatori di ioni negativi offrono alcuni vantaggi operativi che sono unici per questi apparecchi rispetto ai purificatori d’aria.

I generatori di ioni negativi non si basano su filtri per rimuovere le particelle dall’aria. Non devi preoccuparti dei filtri sporchi o delle loro prestazioni. Avrai bisogno di due tipi di filtri per eliminare allergeni e odori. Gli ionizzatori sono in grado di gestire entrambe le attività senza l’uso di filtri.

Perché Preoccuparsi Di Usare Uno Ionizzatore Vivo In Una Zona Rurale?

L’inquinamento atmosferico è un termine che evoca immagini di grandi città, smog e impianti industriali. Non terreni agricoli o dolci colline. Sorprendentemente, le aree rurali sono anche piene di inquinamento dovuto all’uso di pesticidi nelle aziende agricole su larga scala e alla polvere delle strade sterrate e sterrate.

Ho Due Cani. Si Sentono Al Sicuro Intorno A Un Generatore Di Ioni Negativi?

Gli animali non sono a rischio per i generatori di ioni negativi, proprio come gli umani. Naturalmente, alcuni animali domestici possono considerare questi elettrodomestici come un giocattolo. Tieni lo ionizzatore fuori dalla portata di animali domestici e gatti. Un posto che non è a terra è di solito un buon posto per mantenere uno ionizzatore negativo.

È Sicuro Usare Uno Ionizzatore Intorno Ai Bambini?

Non devi preoccuparti della sicurezza di tuo figlio intorno a un generatore di ioni negativi, indipendentemente dalla sua età. Gli ionizzatori emettono quantità molto piccole di ozono e sono ottimi da tenere in giro nel caso in cui il bambino si ammali. Posiziona il generatore di ioni negativi in un luogo che tuo figlio non può raggiungere, soprattutto se è un neonato o un neonato.

Un generatore di ioni negativi può causare danni a un computer?

Non c’è alcun pericolo nell’usare un generatore di ioni negativi nella stessa stanza in cui tieni dispositivi elettronici costosi come laptop e televisori. Puoi far funzionare il generatore ad almeno 30 cm di distanza da qualsiasi apparecchiatura elettronica per essere sicuro. Noterai solo che il tuo computer richiede una pulizia più frequente.

Perché La Mia Casa è Più Polverosa?

Lo scopo di un generatore di ioni negativi è rimuovere dall’aria contaminanti come la polvere. I generatori che hanno una piastra di raccolta non raccolgono tutte le particelle. Alcuni atterrano ancora sulle superfici.

Poiché un singolo generatore negativo non può far circolare tutta l’aria in una casa e non è in grado di combattere il sistema HVAC, la polvere sarà sempre presente.

La polvere in più è un buon segno. Questo è un segno che il generatore di ioni negativi rende l’aria più pulita.

La polvere è molto facile da rimuovere da tavoli, librerie e altri mobili. Se lo ritieni necessario, puoi anche far funzionare un purificatore d’aria insieme al tuo generatore di ioni negativi per ridurre il numero di particelle di polvere sulle superfici intorno alla tua casa.

Perché Ho Notato Più Elettricità Statica Da Quando Ho Usato Uno Ionizzatore?

Potresti avere familiarità con la formazione di ioni negativi quando un atomo guadagna elettroni. Questo elettrone viene trasferito tra gli atomi. È lo scambio di elettroni che provoca attrito e porta un atomo a diventare uno ione positivo con l’atomo accanto a diventare uno ione negativo. Quando due sostanze si allontanano l’una dall’altra, il risultato è l’elettricità statica.

Poiché gli ionizzatori creano ioni negativi, è naturale che la stanza si accumuli con più elettricità statica. Potresti sentire un leggero zapping se tocchi una superficie. Tuttavia, l’elettricità statica non è un pericolo per te o per i tuoi animali domestici.

Perché Il Muro Dietro Il Mio Ionizzatore è Sporco?

Il muro oscurato dietro il tuo generatore di ioni negativi non è un segno di allarme. Quest’area è in realtà costituita da particelle di polvere e molte persone la chiamano muro nero.

Come sapete, gli anioni fanno sì che i contaminanti presenti nell’aria cadano dall’aria a causa del peso extra una volta formati i composti ionici. Questi contaminanti atterrano sulla superficie più vicina. Poiché la parete accanto allo ionizzatore è così vicina all’apparecchio, vede la più alta concentrazione di polvere.

È facile rimuovere le pareti nere. Puoi usare la schiuma di melammina bagnata o uno straccio umido per rimuovere la polvere. Per ridurre la concentrazione di polvere sul muro, devi stare attento a dove posizioni il tuo generatore di ioni negativi.

Qual è La Posizione Ideale Per Un Generatore Di Ioni Negativi?

Per ottenere il massimo beneficio dal tuo generatore di ioni negativi, devi stare attento a dove e come lo posizioni.

Posiziona lo ionizzatore su una superficie alta, come un tavolo o un piano di lavoro.

Tuttavia, una libreria non è il posto migliore per mettere il tuo generatore di ioni negativi perché la polvere raccolta dal generatore si attaccherà agli scaffali. Per ragioni simili, lo ionizzatore non deve essere posizionato troppo vicino ad altri oggetti. Ciò non solo porta a un forte accumulo di polvere, ma impedisce anche il flusso d’aria.

Assicurati che la parte anteriore del generatore sia rivolta verso il resto. Vuoi quanti più ioni negativi possibile si facciano strada nella stanza e non saranno in grado di riempire la stanza se il generatore è rivolto verso un muro. Puoi dormire con uno ionizzatore in funzione se preferisci farlo a una distanza compresa tra 2 e 0,9 metri dalla testa.

Posso Tenere La Finestra Aperta?

Quando sei bloccato all’interno in una temperata giornata primaverile o autunnale, niente è così rinfrescante come l’aria fresca che scorre attraverso la tua casa. Inoltre, fare affidamento sull’aria esterna per ventilare la casa è un ottimo modo per risparmiare sui costi dell’elettricità.

Non è una buona idea aprire le finestre quando si utilizza un filtro dell’aria come un generatore di ioni negativi. Lo ionizzatore non sarà in grado di gestire richieste di flusso d’aria così elevate se apri le finestre.

Lo ionizzatore dovrà anche lavorare di più, il che potrebbe aumentare le bollette dell’elettricità. Puoi aprire le finestre mentre usi contemporaneamente un generatore di ioni negativi, ma non otterrai tutti i vantaggi del generatore. Se vuoi goderti un po’ di aria fresca, alterna tra l’aria fresca e l’esecuzione dello ionizzatore.

Devo Spegnere Il Mio Ionizzatore Quando Esco Di Casa?

Puoi certamente spegnere il tuo generatore di ioni negativi quando esci al lavoro o fai commissioni. Disattivarlo non dovrebbe essere un problema se stai via solo per poche ore. D’altra parte, quando sarai via per un’intera giornata lavorativa o più, dovresti accendere lo ionizzatore non appena arrivi a casa e lasciarlo funzionare per circa 1 ora prima di passare del tempo in quella stanza. Questo rimuoverà eventuali particelle sospese nell’aria dalla stanza.

Devo Usare Il Mio Generatore Di Ioni Negativi Senza Interruzioni?

Una parola: sì.

Quando uno ionizzatore è in funzione 24 ore al giorno, polvere e polline non rimangono nell’aria più a lungo. Se si spegne periodicamente il generatore di ioni negativi, nell’aria si accumulano più particelle, causando una scarsa qualità dell’aria.

Uno Ionizzatore Aumenterà La Mia Bolletta Elettrica?

Naturalmente, qualsiasi elettrodomestico avrà un effetto sulla bolletta elettrica. I generatori di ioni negativi hanno un effetto molto limitato sul consumo di elettricità della tua casa. Questo è particolarmente vero se stai usando un modello portatile. Un mini generatore di ioni negativi consuma una frazione dell’elettricità utilizzata da una lampadina da 60 watt per kilowattora.

Come Posso Misurare L’efficienza Di Un Generatore Di Ioni Negativi?

Ci sono due fattori che giocano un ruolo nell’efficienza di qualsiasi generatore di ioni negativi. L’uscita del generatore è la prima. Questo viene misurato misurando la quantità di ioni negativi che vengono rilasciati nell’atmosfera al secondo o all’ora. Per misurare questo, i produttori utilizzano uno speciale contatore di ioni negativi.

Il secondo fattore riguarda la distanza alla quale lo ionizzatore può espellere gli ioni negativi. Il calcolo può essere effettuato in piedi quadrati o metri quadrati. Più lontano sei dallo ionizzatore, meno ioni negativi ci sono nell’aria.

La distanza e il volume insieme forniscono un’immagine accurata dell’efficienza dei generatori di ioni negativi. Mentre la distanza differisce da uno ionizzatore all’altro, lo ionizzatore d’aria medio emette 10 milioni di anioni al secondo. Alcuni ionizzatori emettono il doppio degli anioni al secondo.

Il Mio Generatore Di Ioni Negativi è Super Silenzioso. Come Faccio A Sapere Se Funziona?

Sì. Puoi acquistare un misuratore di ioni negativi per determinare se il tuo ionizzatore sta effettivamente emettendo anioni. Tuttavia, esiste un’alternativa gratuita. Inizia spegnendo tutti gli oggetti che producono rumore nella stanza, inclusi televisori e ventilatori. Quindi, posiziona l’orecchio su uno ionizzatore e attendi un suono simile a un sussurro.

Probabilmente sentirai anche un leggero flusso d’aria proveniente dal generatore.

Gli Ionizzatori Richiedono Molta Manutenzione?

Chi ha il tempo di manutenere un elettrodomestico complesso? Nessuno. Un generatore di ioni negativi è un ottimo elettrodomestico da avere, nonostante tutte le responsabilità.

Per mantenere lo ionizzatore pulito e funzionante, scollegalo e pulisci l’esterno con un panno umido. Quindi, soffia via la polvere dalla ventola usando una bomboletta di aria compressa. In alternativa, puoi usare una spazzola a scarica elettrostatica per pulire le pale della ventola. L’intero processo richiede meno di cinque minuti.

Ci Sono Generatori Di Ioni Negativi Che Posso Usare Quando Viaggio?

Se percorri lunghe distanze per andare al lavoro o viaggi molto, sei fortunato. I generatori di ioni negativi sono abbastanza piccoli da poter essere posizionati su una scrivania o in macchina. Gli ionizzatori da viaggio pesano meno di mezzo chilo e sono ultra compatti. Il cavo USB è incluso con questi apparecchi in modo da poterli caricare utilizzando un adattatore per auto o con il laptop.

Il Generatore Di Ioni Negativi IonPacific Ionbox: Un Acquisto Azzeccato

Sempre in movimento? L’aria pulita è disponibile sia che tu sia al lavoro, nella tua camera d’albergo o nel traffico. La scatola di ioni di IonPacific . Questo generatore di ioni negativi è perfettamente dimensionato per i viaggi, ma supera molti modelli a grandezza naturale in termini di rumore e uscita di anioni. Bonus È abbastanza potente da pulire l’aria in una stanza di medie dimensioni.

Questo ionizzatore sarà una gioia da usare. Assorbe pochissima elettricità, il che è un’ottima notizia per il tuo portafoglio. IonPacific testa in modo indipendente ogni ionbox per garantirne la sicurezza e il corretto funzionamento. Inoltre, l’azienda aggiunge due borse con coulisse per un comodo trasporto.

IonPacific ha inviato una ionbox a HouseholdMe per la revisione. Siamo stati in grado di testarlo qui su HouseholdMe. Ha detto che lo ionbox è un generatore di ioni negativi molto ben progettato. Lo ionbox è compatto e leggero, il che lo renderà facile da usare.

Una Vera Centrale Elettrica

Il generatore di ioni negativi medio rilascia circa 10 milioni di ioni al secondo. Ma lo ionbox è più potente. Questa bestia di ionizzatore emette il doppio a 20 milioni di anioni al secondo, il che dimostra che può resistere alla concorrenza.

In che modo vi avvantaggia questo volume di ioni negativi estremamente elevato? Ci sarà un’abbondanza di anioni nell’aria per combattere gli inquinanti come allergeni, batteri, fumo di sigaretta, peli, odori di animali domestici, muffe e altro ancora.

Per fornire 20 milioni di anioni, IonPacific ha inserito una ventola piccola ma robusta nello ionbox. La ventola può inviare ioni negativi attraverso una stanza di 500 piedi di dimensione. Penseresti che un ventilatore così potente sarebbe troppo rumoroso. Il nostro tester di piombo ha misurato il livello sonoro degli ionizzatori con un misuratore di decibel. Questi sono i risultati. I risultati? Solo 39 decibel, che sono silenziosi quasi come un sussurro.

Un Leader A Bassa Potenza

IonPacific voleva chiaramente la versatilità quando ha creato il generatore di ioni negativi ionbox. Sia che tu stia viaggiando attraverso gli Stati Uniti o dall’altra parte dello stagno, puoi utilizzare l’alimentatore fornito con questo ionizzatore grazie alla sua tensione 110/220. Lo ionbox consuma 1,5 watt per kilowattora, quindi puoi usarlo 24 ore su 24.

Oltre all’adattatore da parete USB a doppio voltaggio, nella confezione è presente un cavo USB. Un cavo USB corto con un piccolo apparecchio è normale. Ancora una volta, IonPacific fa meglio dei suoi concorrenti fornendoti un cavo da 9 cm.

Quando il nostro tester ha rimosso l’unità di ionizzazione dalla scatola, ha notato un dettaglio premuroso. Sul retro della ionbox è presente una porta USB. La porta USB è incassata nell’apparecchio per ridurre la possibilità di rompere o piegare accidentalmente i pin di alimentazione dello schermo.

Un apparecchio facile da usare

IonPacific ha mantenuto la funzionalità dei generatori di ioni negativi ottimizzata per un’esperienza senza problemi. È necessario un solo pulsante per accendere lo ionizzatore.

Questo è tutto. Non ci sono pulsanti o interruttori. È così semplice.

Quando lo ionbox è in funzione, un indicatore ti informa che tutto va bene con lo ionizzatore. Questo indicatore è una piccola luce blu che è stata incorporata nella parola ionbox, che è un bel tocco per il design generale dei generatori di anioni.

La manutenzione dello ionizzatore d’aria è tanto semplice quanto il suo funzionamento. L’unità non ha filtri di cui preoccuparsi, quindi non ci sono costi di manutenzione e tempo necessario per pulirla. Periodicamente, pulire rapidamente i generatori di anioni che alloggiano e spazzolare le pale della ventola con la spazzola a scarica elettrostatica inclusa.

Una Fantasia Di Piume

Lo ionbox è costruito per un’estrema portabilità fino al suo peso quasi simile all’aria di 136 grammi. Il generatore di ioni negativi bianco lucido misura solo 10 cm di larghezza, 9 cm di altezza e 4 cm di profondità. Non occuperà troppo spazio nella tua valigia già pronta.

Parlando della tua valigia, non devi preoccuparti di pescare lo ionizzatore una volta arrivato a destinazione. IonPacific ha fornito due borse con coulisse in velluto color crema per conservare i loro fantastici prodotti. Quello piccolo contiene il cavo USB e l’adattatore di alimentazione mentre quello grande è pensato per il generatore di anioni e la spazzola per le scariche elettrostatiche.

Un Elettrodomestico Di Cui Ti Puoi Fidare

La sicurezza è essenziale e IonPacific ha prestato la massima attenzione per assicurarsi che questo generatore di ioni negativi soddisfi tutte le linee guida di sicurezza regolamentate immaginabili. Lo ionbox è conforme ai requisiti di salute e sicurezza della Commissione Europea e degli Underwriters Laboratories. Inoltre, soddisfa gli standard stabiliti dalla direttiva sulla restrizione delle sostanze pericolose.

IonPacific punta anche sulla qualità. Ogni ionizzatore americano

Le costruzioni aziendali con sede sono testate individualmente da IonPacific in un laboratorio interno, quindi sa che ogni apparecchio sta emettendo 20 milioni di ioni negativi senza produrre una virgola di ozono. Il generatore di ioni negativi è dotato di tre piedini antiscivolo e di un supporto integrato per aggiungere sicurezza e stabilità.

Il Tuo Nuovo Compagno Di Viaggio

Lo ionbox è una scelta popolare per i viaggiatori frequenti come generatore di ioni negativi. Lo ionizzatore pesa meno di mezzo chilo ed è incredibilmente piccolo. L’adattatore da parete USB a doppio voltaggio consente di utilizzare l’unità in più paesi, senza la necessità di un convertitore aggiuntivo. Inoltre, viene fornito con due lussuose borse da viaggio.

Lo ionbox invierà una dose aggiuntiva di anioni in ogni stanza, indipendentemente dal fatto che si tratti di un SUV di terza fila o di una suite d’albergo. Sebbene il consumo di elettricità non sia un problema quando si viaggia, lo ionizzatore utilizza pochissima elettricità, quindi può essere utilizzato senza sosta a casa.

Puoi posizionare la ionbox ovunque tu voglia con l’aiuto del lungo cavo USB. Poiché i controlli sono costituiti da un pulsante di accensione, non è necessaria alcuna curva di apprendimento per il funzionamento dello ionizzatore. Grazie ai rigorosi test di IonPacific, la sicurezza non è mai un problema. Con questo ionizzatore in esecuzione in background, dormirai meglio negli hotel, ti sentirai più rilassato durante gli ingorghi e previeni gli attacchi di allergia. La scatola di ioni IonPacific Un generatore di ioni negativi da avere, da provare e da acquistare.

Prima Di Acquistare

Davvero, non puoi sbagliare con la ionbox. Tuttavia, se vuoi fare un po’ di shopping comparativo prima di acquistare questo generatore di ioni negativi, ecco le caratteristiche più importanti che dovresti esaminare.

Produzione Di Anioni E Ozono

L’intero scopo di uno ionizzatore è produrre ioni negativi. Più velocemente può produrre ioni negativi, più efficiente è la pulizia dell’aria. Punta al più alto tasso di produzione di anioni che i tuoi soldi possono comprare. Al contrario, lo ionizzatore dovrebbe avere un’uscita bassa o priva di ozono.

Suono E Copertura

I generatori di ioni negativi da viaggio sono pensati principalmente per l’uso a corto raggio. Possono essere utilizzati in veicoli chiusi e sui comodini mentre dormi dopo.

Lo ionizzatore deve avere spazio sufficiente per sistemare il tuo bagaglio se intendi portarlo in vacanza. Tieni presente che la dimensione media delle camere d’albergo negli Stati Uniti è di circa 175 piedi quadrati.

Usabilità E Trasporto

Un elettrodomestico scomodo e ingombrante non è qualcosa che vuoi portare con te durante il tuo tragitto giornaliero o fuoristrada. Scegli un modello leggero con comandi semplici. Evita gli ionizzatori a batteria. Sono inutili e costosi. Invece, scegli uno alimentato tramite USB, in modo da avere più opzioni di alimentazione. Sebbene non sia cruciale, una scatola da viaggio o una borsa è una bella comodità e ti impedisce di perdere qualsiasi parte.

Generatore Di Ioni Negativi

Xiaomi Smart Air Purifier 4, Purificatore d'Aria Smart 4, Controllo Vocale, Schermo Touch OLED, Generatore di Ioni Negativi, Sensori ad Alta Precisione, Versione Italiana
  • Filtro ad alta efficienza: PCADR 400m³/h & FCADR 150m³/h; elimina il 99,97% di...
  • Sensori ad alta precisione: Sensore PM 2.5 per rilevare le piccole particelle...
  • OLED Touch Screen: l’indice di qualità dell’aria degli inquinanti 2.5 può...
  • Controllo Smart: Controllo dallo smartphone con l’app Xiaomi Home per...
  • Generatore di ioni negativi: gli ioni negativi aiutano a pulire l’aria e ti...
AirTamer A310PMW Depuratore d'aria per uso personale ricaricabile, portatile, generatore di ioni negativi, antivirus, efficace contro germi/virus/allergeni, custodia in pelle
  • Grazie alla sua tecnologia ionica avanzata, l'AirTamer A310PMW emette un flusso...
  • Questo valido dispositivo portatile è disponibile in una pratica ed elegante...
  • La depurazione elettrostatica crea una sfera d'aria salutare del volume di un...
  • Il prodotto si carica facilmente tramite il cavo USB in dotazione; Può essere...
  • L'AirTamer è disponibile in 55 paesi e dal 2004 si conferma come il più...
AIRAXE Generatore di ozono automatico e ioni negativi 2 in 1 purificatore d'aria 6,000 mg/h, il dispositivo di ozono con ciclo automatico di tempo O3 per stanze, magazzini e veicoli
  • 【Ozon + Anion 2 in 1】Il purificatore d'aria all'ozono fornisce 6 g/h. Può...
  • 【Modalità di ozono amichevole】L'ozonizzatore può essere combinato con...
  • 【Modalità Anionica Esclusiva】 Alla funzione base di purificazione...
  • 【Funzione Automatica di Temporizzazione del Ciclo】 Per gli utenti che...
  • 【Intime Dienstleistungen】 Prima di utilizzare il dispositivo, leggere...
AirTamer A310W Depuratore d'aria per uso personale ricaricabile, portatile, generatore di ioni negativi, antivirus, efficace contro germi/virus/allergeni, bianco
  • Grazie alla sua tecnologia ionica avanzata, l'AirTamer A310W emette un flusso...
  • Questo valido dispositivo portatile è disponibile in una pratica ed elegante...
  • La depurazione elettrostatica crea una sfera d'aria salutare del volume di un...
  • Il prodotto si carica facilmente tramite il cavo USB in dotazione; Può essere...
  • L'AirTamer è disponibile in 55 paesi e dal 2004 si conferma come il più...
Offerta
Pro Breeze Purificatore D’Aria 5-in-1 Con Pre Filtro, Filtro HEPA, Filtro a Carboni Attivi, Catalizzatore Freddo e Generatore di Ioni Negativi. Contro Allergie, Polvere e Odori.(CADR 218, 40m ²)
  • Filtrazione completa in 5 fasi: grazie al suo sistema di pulizia a 5 fasi,...
  • 3 velocità di purificazione: scegli tra 3 velocità disponibili (bassa, media o...
  • Ionizzatore opzionale: attiva il generatore di ioni negativi per neutralizzare e...
  • Timer e modalità notturna: Grazie al pannello di controllo intuitivo,...
  • Compatto ed elegante: il suo design bianco e compatto significa che questo...
Generatore Ioni Negativi Purificatore D'aria Pulitore Ionizzatore Silenzioso Fumo Odore Polvere Eliminatore Odori Remover Dispositivo per Casa Ufficio Auto Stanza Bambino Terme Yoga (Bianca Spina EU)
  • 【Silent Work】 Questo purificatore d'aria è a basso rumore durante il...
  • 【Elimina l'odore】 Il nostro ionizzatore elimina i batteri e ha la polvere e...
  • 【Micro Ventola Incorporata】 Micro ventola integrata per favorire la...
  • 【Facile da Trasportare e Utilizzare】 Leggero e compatto, lo stile è...
  • 【Ampia Gamma di Applicazioni】 Ampiamente usato negli uffici, nelle sale...
Epilum Purificatori d'Aria HEPA Ionizzatore per Auto con 4 velocità con Display LCD Generatore di Ioni Negativi Rimuovere Automaticamente Polvere, Fumo, Odore, Pm2.5, Polline, Formaldeide
  • Vero Purificatore d'Aria HEPA (Filtrazione a 4 Strati): Il filtro principale...
  • 4 Velocità della Ventola: 4 modalità di velocità della ventola (bassa, media,...
  • Lo schermo LCD può visualizzare temperatura, umidità, stato operativo e...
  • Lega di Alluminio di Alta Qualità: Realizzata in lega di alluminio di alta...
  • Filtro di Ricambio Disponibile: Cercare "B089WGPST7" per acquistare il filtro di...
Modulo generatore ionizzatore, generatore di ioni purificatore d'aria generatore di ioni negativi per erogatore d'acqua DC5V
  • Caratteristica: la tensione di ingresso del generatore di ioni è DC5V e la...
  • Ampia applicazione: può essere utilizzato in purificatori d'aria domestici,...
  • Protezione: il generatore di ioni negativi può proteggere efficacemente il...
  • Pratico: il generatore di ioni negativi è uno strumento professionale per...
  • Materiale eccellente: realizzato in materiale ABS di alta qualità, questo...
Ionizzatore purificatore d'aria, modulo ionizzatore generatore di ioni negativi anione domestico Mini purificatore d'aria 4 linea negativa generatore di anioni ioni negativi purificatore(AC110V)
  • [Purifying Air] - Questo purificatore d'aria a ioni negativi adotta una...
  • [Portatile e facile da usare] - È strumento pratico che utilizza in casa, porta...
  • [Garanzia di qualità] - Offriamo un servizio di assistenza clienti...
  • [Purifying Air] - Questo purificatore d'aria a ioni negativi adotta una...
  • [Purifying Air] - Questo purificatore d'aria a ioni negativi adotta una...
  • [Purifying Air] - Questo purificatore d'aria a ioni negativi adotta una...
  • [Purifying Air] - Questo purificatore d'aria a ioni negativi adotta una...
  • [Purifying Air] - Questo purificatore d'aria a ioni negativi adotta una...
  • [Economico e pratico] - Non dovrai mai preoccuparti se il filtro del tuo...
  • [Basso consumo di energia] - Offre prestazioni di lavoro stabili, sicure, a...