Recensione Dell'aspirapolvere Convertibile ECOVACS DEEBOT 661

Una funzione di pulizia su un aspirapolvere robot sembra una meravigliosa idea per risparmiare tempo. Tuttavia, il processo di passaggio dalla modalità sottovuoto alla modalità mop è complicato. Nel tentativo di semplificare questo processo, Ecovacs ha progettato il Deebot 661 convertibile , che presenta un contenitore per lo sporco e un serbatoio dell’acqua facili da interscambiare.

L’aspirazione ad alta velocità del Deebot 661 combinata con un rullo a spazzola a doppia V significa che sarai in grado di superare le tue aspettative di pulizia della moquette. Inoltre, il serbatoio a goccia previene le macchie d’acqua e le perdite aggravanti. La batteria ricaricabile agli ioni di litio fa funzionare il robot aspirapolvere/mop per oltre un’ora. Avrai anche la comodità del controllo vocale e dell’app per smartphone.

Pennello Multiuso

Pennello multiuso

L’aspirapolvere Deebot 661 è stato progettato da Ecovacs per pulire pavimenti duri e tappeti. Con setole alternate e lame in gomma a forma di V, il rullo a spazzola della 661 può sollevare ogni tipo di detriti su pavimenti nudi e moquette. Le lame in gomma riducono anche la frequenza dei grovigli, che i proprietari di animali apprezzeranno.

Due piccole spazzole sono incluse in questo robot aspirapolvere/mocio. Queste spazzole dell’elica si trovano sui lati opposti e spazzano la polvere dai battiscopa e intorno alle pareti. Inoltre, raccolgono i detriti al centro della stanza e li trascinano verso l’ingresso di aspirazione, estendendo il percorso di pulizia di 1.679 cm a 33 cm.

Sistema Di Pulizia

Il Deebot 661 può anche aspirare e pulire. Puoi passare facilmente dalla modalità mocio a quella sottovuoto. Il serbatoio da 482 g si inserisce nel 661 e sostituisce il serbatoio.

Un tappo di gomma nel serbatoio impedisce al robot di perdere durante il lavaggio. Ecovacs include un panno lavabile in microfibra, che si fissa alla parte inferiore del serbatoio. Il serbatoio gocciola acqua lentamente sul panno in microfibra per bagnarlo e pulire i pavimenti duri.

Doppia Potenza Di Aspirazione

Una delle nostre caratteristiche preferite di Ecovacs Deebot 661 è la sua doppia velocità di aspirazione. La modalità predefinita di Ecovacs Deebot 661 è ottima per la manutenzione quotidiana e i pavimenti nudi.

Quando c’è un grande disordine sul pavimento o hai un tappeto a pelo più alto, basta premere un pulsante e la forza di aspirazione aumenta di circa il 50 percento.

Anche se esegui il Deebot 661 in modalità di aspirazione massima per un intero ciclo di pulizia, ne otterrai comunque un lungo tempo di esecuzione. Una batteria in modalità standard dura 110 minuti e una batteria in modalità Max per 70 minuti. Il robot aspirapolvere/mocio può anche guidare fino al dock e occuparsi del processo di ricarica per te.

Compatibilità tra app e assistente virtuale

L’app Ecovacs Home ti consente di controllare e monitorare in remoto il tuo Deebot 661 per la persona esperta di tecnologia e che va di fretta. La sua interfaccia ordinata rende la navigazione semplice e veloce. L’app ti consente di scegliere una modalità di pulizia e impostare un programma. Puoi anche individuare i robot smarriti.

Comandi A Distanza E A Bordo

Ad eccezione della funzione di localizzazione del robot e dei registri di pulizia, è possibile accedere a tutte le funzioni del robot utilizzando il telecomando a infrarossi, inclusa la modalità automatica, edge e spot. La schermata del display consente di impostare un programma. Per avviare rapidamente una sessione di pulizia automatica, premi il pulsante integrato, posizionato accanto agli indicatori della modalità mop e Wi-Fi.

Pianificazione Del Percorso

Gli aspirapolvere robot possono perdere molto tempo facendo movimenti casuali. Il Deebot 661 utilizza algoritmi sofisticati per pianificare il suo percorso al fine di sfruttare al meglio ogni minuto di lavoro. Ogni sessione di aspirapolvere o di pulizia è una serie di movimenti logici. Il Deebot 661 segue uno schema metodico, coprendo ogni centimetro quadrato del pavimento.

Il robot può anche navigare facilmente grazie alle sue grandi ruote motrici e alle ruote orientabili a 360 gradi. Poiché il robot aspirapolvere/mop misura solo 8 cm di altezza, può affrontare quei coniglietti di polvere sotto i mobili. Ecovacs ha dotato il 661 anche di più sensori a infrarossi per rilevare scale e oggetti, prevenendo cadute e collisioni.

Caratteristiche Protettive

Non importa quanto sia truccato un sistema di prevenzione degli ostacoli di un robot pulitore, ci saranno occasioni in cui urterà gli oggetti. Ecovacs ha aggiunto un paraurti ammortizzante sul Deebot 661 per proteggerlo. Una parte superiore lucida conferisce al robot 661 una finitura antigraffio.

Le caratteristiche protettive del Deebot 661 vanno oltre il fisico.

Ecovacs ha programmato il 661 per richiedere assistenza in modo udibile. Se il robot rimane bloccato su una superficie irregolare, Ecovacs gli chiederà di spostarlo o di pulirne i sensori.

Filtrazione Ad Alta Efficienza

Non portare costantemente il cestino dello sporco Deebot da 1.679 cm nel cestino per te. Il bidone può contenere fino a 499 g di detriti e ha la stessa capacità del suo serbatoio. Per un robot aspirapolvere, 482 grammi sono tanti. I contenitori con cerniere mantengono lo sporco in posizione finché non sei pronto per svuotarli.

Quando apri il cestino, vedrai due tipi di media filtranti al suo interno. Il filtro principale è la cartuccia. Intrappola allergeni microscopici nelle sue pieghe. Il supporto della cartuccia è una semplice spugna che cattura le particelle più grandi, il che può ridurre l’aspettativa di vita dei filtri pieghettati.

Guide all’acquisto dei migliori aspirapolvere robot Ecovacs Deebot

Recensioni singole

Ecovacs Deebot N79S Robot aspirapolvere

Ecovacs Deebot 500 Robot aspirapolvere

Ecovacs Deebot 661 Robot aspirapolvere

Ecovacs Deebot 711S Robot aspirapolvere

Ecovacs Deebot OZMO T5

Ecovacs Deebot N7

Articoli comparativi

Ecovacs Deebot OZMO 920

T vs. T8 contro T8 AIVI contro U2 Pro

Ecovacs Deebot N7 contro N8 Pro contro Pro+

È Tutto? Ed è Meglio?

La caratteristica più popolare di Ecovacs Deebot da 1.679 cm è il serbatoio/contenitore intercambiabile. Entrambi sono grandi e facili da cambiare. Sebbene non sia possibile regolare il flusso d’acqua, il serbatoio è a tenuta stagna e l’aspirazione Max e il rullo a spazzola con setole sono eccellenti per l’aspirazione.

Con la sua massima autonomia di 110 minuti, anche la batteria agli ioni di litio è degna di nota. Ottieni la comodità di un’app per smartphone e dell’associazione dell’assistente virtuale. Sono disponibili tre modalità di pianificazione, localizzazione e pulizia. La pianificazione del percorso consente un’aspirazione e una pulizia efficienti. Per coloro che cercano un semplice mocio/aspiratore robotico, il Deebot 661 è un ottimo affare.