Sei preoccupato di essere derubato ogni notte e di avere problemi a dormire? Abbiamo un sistema di sicurezza che ti permetterà di dormire come un bambino!

Oggi sicurezza e protezione sono diventate fondamentali, soprattutto se hai creato per te una bella casa. Conosciamo lo sforzo necessario per creare uno spazio abitativo e non vorresti che venisse interrotto!

Per prevenire qualsiasi evento del genere, Vivint è qui per fornirti un sistema di sicurezza all’avanguardia progettato per case moderne e intelligenti. Monitorerà la tua casa e risponderà a qualsiasi emergenza.

A causa della sua efficienza e capacità di personalizzazione, è una scelta molto popolare per i consumatori. Parleremo di tutto nelle sezioni seguenti.

Quindi, prendi una tazza della tua bevanda preferita e continua a leggere!

Informazioni Sul Marchio

L’azienda è stata fondata nel 1997 e si chiamava APX Alarm Security Solutions, Inc. Dopo questo c’era stato un rebranding e il gruppo Blackstone l’aveva poi acquisita.

Vivint offre una sicurezza completa 24 ore al giorno senza che tu debba nemmeno muovere un dito. Il Vivint controllerà le vostre case e risponderà rapidamente in caso di irruzione o di allarme.

Ti darà la possibilità di monitorare la tua casa con 3 dispositivi, incluso il personal computer, che potrebbe essere un laptop o un desktop. Gli altri sono il tuo cellulare e un pannello di controllo touchscreen installato nelle tue case.

Vivint installerà i componenti una volta effettuato l’ordine. Ti guideranno anche attraverso il processo. Ti aiuteranno anche a capire come utilizzare ciascuno dei loro prodotti.

Accesso Completo Alle App

La parte migliore dei servizi Vivints è che ti forniranno l’accesso all’app anche con i piani più basilari. Puoi accedervi dal tuo PC tramite App Store e Play Store per utenti Android o iOS.

  1. Porte e Finestre

L’azienda fornisce un facile accesso a tutte le porte e finestre tramite la schermata iniziale. L’azienda visualizzerà il numero di porte bloccate/sbloccate e ti consentirà di sbloccarle o bloccarle tutte con un solo pulsante.

  1. Controllo della temperatura

Troverai una barra delle applicazioni in basso che ti permette di regolare la temperatura o accendere/spegnere gli impianti di riscaldamento e condizionamento. Puoi anche personalizzare come verrà impostata la temperatura ogni giorno della settimana e poi lasciarla cambiare da sola.

  1. Guardia auto

Vivint ha una straordinaria tecnologia di monitoraggio delle auto a cui è possibile accedere facendo clic sull’icona Auto.

È possibile visualizzare i livelli di carburante e batteria, nonché le mappe dei percorsi. Da qui è possibile monitorare anche l’apertura e la chiusura delle porte e il rilevamento del movimento intorno all’auto.

  1. Icona della fotocamera

L’icona della fotocamera ti consentirà di visualizzare i video in diretta da tutte le tue fotocamere. In caso di furto è possibile visualizzare anche i filmati precedenti. Se non sei a casa, puoi vedere i video.

Puoi anche accedere all’opzione delle impostazioni per abilitare le notifiche e configurare diversi sensori e controlli. Ricorda che l’accesso al web non ti darà tante opzioni come l’app mobile. Quindi, ti consigliamo di scaricarlo subito dopo aver prenotato il sistema.

Tipi di apparecchiature

Scopri di più sull’attrezzatura inclusa nei pacchetti di Vivint.

Articoli principali

Inizieremo con i principali tipi di attrezzatura forniti insieme al pacchetto. Ciò comprende

  • Videocamera Vivint per interni e campanello, che ti fornirà una visione chiara della casa ovunque tu sia.
  • Termostato per il controllo della temperatura.
  • Controllori della porta del garage per prevenire effrazioni e un sistema di allarme che si attiverà in caso di effrazione.
  • Telecamere esterne per tenere d’occhio il cortile e i cancelli.
  • Serrature e catenacci che manterranno la casa al sicuro dagli intrusi.

Sensori

Il pacchetto include anche una serie di sensori che avviseranno immediatamente il proprietario della casa se vengono rilevate attività sospette. Questo comprende:

  • Sensore di acqua o allagamento che avviserà i membri non appena viene superato un determinato livello dell’acqua.
  • Il vetro rotto o qualsiasi vetro della finestra farà immediatamente scattare l’allarme.
  • I sensori di temperatura rilevano un aumento della temperatura dovuto a fumo o calore. Inoltre, gli incendi attiveranno questo allarme.
  • Il sistema rileva i livelli di monossido di carbonio e li invia al sistema per avvisare i proprietari di abitazione.
  • Rilevatori di movimento per rilevare qualsiasi tipo di movimento di notte o quando non c’è nessuno in casa.
  • Monitoraggio dell’ingresso per registrare qualsiasi movimento o rumore intorno a finestre e porte.
  • Le porte del garage possono essere aperte e chiuse da sensori
  • Monitor di bassa temperatura per rilevare eventuali cali di temperatura improvvisi che verranno informati tramite l’app. Ciò aiuterà ad avvisare il proprietario dei tubi congelati.
  • Controlli

    Sarai in grado di monitorare e proteggere meglio la tua casa con buoni controlli. Il prodotto dispone di controlli di facile utilizzo che ne semplificano il monitoraggio e il controllo. Ecco alcuni dei controlli essenziali che devi conoscere.

    • Un sistema audio bidirezionale consentirà un collegamento facile e immediato tra te e la polizia.
    • Il controllo del telecomando fornirà l’accesso remoto al tuo sistema e potrai bloccare e sbloccare tutte le porte con esso. È possibile attivare l’allarme o inserire/disinserire facilmente l’intero sistema.
    • Un pulsante antipanico o un ciondolo ti aiuterà a metterti in contatto ed è perfetto per gli anziani che non possono camminare o muoversi molto.
    • Un pannello touchscreen che funziona in modo intuitivo e legge i tuoi schemi di comando. Quindi programmeranno il sistema per funzionare di conseguenza.

    Componenti Aggiuntivi

    La maggior parte dei prodotti viene fornita con una serie di dispositivi di sicurezza e gadget, ma puoi anche aggiungere ulteriori opzioni al tuo ordine. Se hai bisogno di qualcosa in più, l’azienda può aiutarti a creare offerte personalizzate. Inoltre, ti fornirà opzioni facili e non dovrai alzarti dal letto per controllare in casa prima di ritirarti per la notte. Ecco alcune delle migliori opzioni da aggiungere.

    • Il sistema di automazione domestica si connette con Alexa, Google Assistant ed Echo, solo per citarne alcuni.
  • Campanelli con videocamere che ti permetteranno di vedere chi c’è fuori dalla porta. Ciò consente l’audio bidirezionale, che ti consentirà di parlare con chiunque si trovi all’esterno.
  • Ha sensori e rilevatori specializzati, che aiutano a tracciare suoni e movimenti. Traccia anche improvvisi rovesci di pioggia.
  • Questo sistema di illuminazione e chiusura intelligente ti consente di controllare tutto da remoto e può aiutarti a essere più efficiente.
  • Pannello di controllo Sky 2.0 di 18 cm di altezza che fornisce un touchscreen per l’accesso completo al sistema.
  • Vivint Domotica

    Infine, arriviamo alla domotica e al processo per trasformare la tua casa in una casa intelligente completa. Siamo stati molto felici di vedere come i dispositivi si sarebbero sincronizzati con i nostri sistemi di integrazione domestica e come avrebbero suggerito modifiche.

    • Il termostato consiglierà la giusta temperatura di casa così da essere più efficiente dal punto di vista energetico.
    • Le porte del garage rileveranno il tuo movimento e si apriranno e si chiuderanno automaticamente.
    • La telecamera Ping ha funzionalità di visione notturna e voce. Ti darà immagini nitide anche al buio.
    • Sarai in grado di bloccare le tue case dal letto stesso con una serratura intelligente.
    • Sarai in grado di vedere qualsiasi ospite o estraneo che viene a casa tua. Le videocamere del campanello possono aiutarti a prepararti.
    • La tonalità Phillips è un’altra opzione che funzionerà con il tuo sistema per fornire un’illuminazione intelligente. Ciò migliora l’efficienza energetica e riduce le bollette energetiche.

    Perché dovresti acquistare questo prodotto?

    Vivint offre una varietà di piani che offrono servizi diversi a seconda di quanto sei disposto a pagare. Ma qualunque cosa tu scelga, offrono un grande valore e sono sicuramente convenienti. Continua a leggere per conoscere le sue vaste campane e fischietti.

    • 3 Pacchetti

    Ci sono 3 pacchetti principali offerti dall’azienda.

    Ognuno ha una varietà di vantaggi ed è un ottimo affare. Il piano Smart Protect è il più semplice. Arriva a meno di €. Ciò include Skycontrol Panel e l’accesso all’app mobile. Ci sono anche sensori per finestre rotte e allagamenti.

    Il prossimo è il pacchetto Smart Protect and Control, che ha tutti i vantaggi del suo piano precedente insieme a porte intelligenti e un sistema di chiusura del garage. Questi vantaggi aggiuntivi sono disponibili a un prezzo inferiore rispetto a un canone mensile.

    Infine, il pacchetto più avanzato include il pacchetto Smart Complete. Questo ha tutti i dispositivi menzionati in precedenza, insieme al monitoraggio video. Riceverai anche un videocitofono HD con visione notturna e obiettivi grandangolari in una telecamera ping collegata ad esso. Questo pacchetto dura meno di un mese e include costi di installazione aggiuntivi.

    • Accesso All’app

    Sebbene la maggior parte dei sistemi di sicurezza consenta ai propri clienti di accedere alle proprie app quando si acquista un piano più costoso, non è questo il caso. Vivint ti fornirà l’accesso all’app con il suo piano di base in modo che tutti i suoi clienti possano ottenere il vantaggio dell’app. L’app consente un migliore monitoraggio e gestione delle apparecchiature.

    • Design Intuitivo

    Andando avanti, quando si tratta di facilità d’uso del prodotto, questo è in cima alla lista. Questo perché la tecnologia che è stata utilizzata è molto avanzata e lavora diligentemente. Se hai una conoscenza di base sull’utilizzo corretto di app e gadget, gestirlo non dovrebbe essere un problema.

    La maggior parte degli utenti ha affermato di poter facilmente sincronizzare i dispositivi e connettersi con l’ecosistema Vivint. Puoi anche sincronizzare qualsiasi dispositivo di sicurezza precedente.

    • Assistenza Clienti

    L’assistenza clienti promette di aiutarti ogni volta che ne hai bisogno. Troverai tutti i dettagli sulla loro pagina del Servizio clienti, inclusi i numeri di telefono, gli indirizzi e-mail e la posizione pertinenti.

    Poiché ci sono molti rappresentanti in diverse aree del paese, il livello di soddisfazione del cliente varierà a seconda della località. Detto questo, dovremmo anche ricordare che abbiamo trovato il loro servizio di prim’ordine e che le nostre domande sono state soddisfatte immediatamente.

    Puoi anche fare riferimento alla loro sezione FAQ per domande comuni prima di procedere. Hanno menzionato tutte le domande comuni che le persone hanno e hanno fornito risposte sufficienti.

    • Garanzia Efficiente

    Quando apri il sito web, riceverai un avviso che dice che il sito web raccoglie i cookie. Questo viene fatto per migliorare la tua esperienza e rendere il sito più personalizzato. Ma hai la possibilità di rifiutare i cookie promozionali e pubblicitari.

    Inoltre, il sito offre una garanzia di 120 giorni per tutti i suoi prodotti e ciò include l’esame di eventuali problemi con una qualsiasi delle parti.

    Se desideri trasferirti in una casa diversa, hanno piani separati. Poiché l’apparecchiatura deve essere disinstallata e quindi ricollegata nella nuova posizione, verrà addebitata una commissione di trasferimento. Ma l’accordo rimane indisturbato e in vigore. Puoi scegliere tra un periodo di 42 o 60 mesi e continueranno a fornire il loro servizio fino ad allora.

    Puoi anche scegliere di pagare l’intero importo in anticipo o in rate mensili al momento dell’acquisto del prodotto. Questa scelta è vantaggiosa e copre le esigenze di tutti.

    • Processo Di Installazione Semplice

    Vivint ha la reputazione di essere un sistema di sicurezza altamente efficiente. Deve essere installato correttamente. L’azienda ne tiene conto e addebita una tassa di installazione insieme al prodotto. Dopo aver acquistato il sistema, tecnici qualificati visiteranno la tua casa per installare l’attrezzatura e le telecamere.

    Il servizio è stato ottimo perché hanno spiegato ogni caratteristica e dettaglio e poi ci hanno istruito sull’intero processo. Ci hanno risparmiato un sacco di tempo, che avrebbe potuto essere speso per l’installazione e capire come usarlo.

    Vivint non ha un prezzo di installazione. Il prezzo sarà determinato dal negozio più vicino a te. Il prezzo varierà a seconda del tipo di lavoro richiesto e dell’ambiente della casa.

    Alcune case hanno strutture complesse e quindi costa di più installare il sistema e viceversa.

    • Visualizzazione Migliorata

    Ci sono un certo numero di camme disponibili tra cui scegliere. Ci sono opzioni sia all’interno che all’esterno. Le fotocamere sono invisibili all’occhio inesperto, quindi non sembrano troppo evidenti. Possono essere montati su qualsiasi parete e sono molto eleganti.

    Questa fotocamera ha un’altra grande caratteristica: può salvare filmati in streaming live nel suo archivio cloud e può essere salvata per problemi futuri. L’azienda conserva anche una registrazione dei tuoi video per 14 giorni nel caso in cui dovessi riscontrare problemi e dovessi rivedere la registrazione.

    Il feed video può essere visualizzato anche tramite il tuo telefono cellulare da qualsiasi parte del mondo. Se disponi di una connessione Internet forte, tutto ciò che accade dentro e intorno alla casa sarà visibile a te.

    • Si Sincronizza Con I Dispositivi Smart Home

      Si sincronizza con i dispositivi Smart Home

    Il sistema può essere collegato a sistemi di integrazione domestica intelligente come Alexa ed Echo. Questi dispositivi dovranno essere collegati e quindi tutto potrà essere controllato dal tuo telefono utilizzando il software di riconoscimento vocale. È possibile bloccare le porte e attivare/disattivare l’allarme.

    • Monitoraggio Costante E Accesso Wireless

    Ogni apparecchiatura è wireless ed è collegata ai tuoi telefoni cellulari. Viene utilizzata una rete cellulare per mantenere il sistema sicuro ed evitare fili e cavi. Questi sono ingombranti e rendono i tuoi dispositivi facilmente visibili. Ma grazie al progresso della tecnologia, l’azienda è passata completamente al wireless.

    Cosa poteva esserci di meglio?

    Sebbene siamo molto colpiti dal sistema, richiede un contratto a lungo termine. Le persone con lavori trasferibili possono avere difficoltà a iscriversi per almeno 5 anni.

    Se non vuoi pagare di più, dovrai assicurarti di rimanere nello stesso posto e mantenere Vivint come fornitore di sicurezza. Ora Vivint ha sicuramente dimostrato il suo valore, ma l’unica cosa che non viene data è la scelta di uscire.

    Puoi anche spostare il servizio in un’altra sede ma dovrai pagare una cifra consistente.

    Questo perché sono necessari professionisti per scollegare e reinstallare i prodotti e non puoi farlo da solo. Questo servizio è piuttosto costoso e dovresti considerare il tuo budget. Il prezzo del servizio avrebbe dovuto essere più basso per renderlo più accessibile. Ciò include il costo di installazione iniziale, nonché i costi di trasferimento e reinstallazione che dovranno essere pagati in caso di trasferimento.

    Professionisti

    • L’intuitivo touchscreen ti consente di monitorare ogni dettaglio con facilità
    • Una vasta gamma di sensori rileva movimento, temperatura e fumo
    • Si sincronizza con i sistemi di integrazione domestica
    • Offre piani personalizzati per le tue esigenze
    • Completamente wireless

    FAQ

    Dopo aver discusso le qualità e le caratteristiche, dovresti avere un’idea di ciò che viene offerto. Ci sono diversi pacchetti tra cui scegliere e sei sempre libero di personalizzare.

    Tuttavia, prima di concludere questa guida, abbiamo elencato le domande più frequenti relative al sistema di sicurezza. Questi dovrebbero essere in grado di rispondere a qualsiasi domanda tu possa avere.

    1. Il Sistema Può Essere Hackerato?

    Nell’era di oggi, ogni sistema può essere violato se l’hacker è abbastanza esperto. Vivint è molto efficiente nel proteggere i loro sistemi. Per farlo funzionare, dovrai connetterti al tuo dispositivo cellulare.

    Per proteggere il tuo sistema di sicurezza, assicurati che non venga violato se è connesso al Wi-Fi di casa. Inoltre, assicurati che le tue password siano ben protette e non cadano nelle mani sbagliate.

    1. Il Contratto Può Essere Rotto Nel Mezzo?

    Vivint chiarisce all’inizio che il contatto non può essere violato. Tuttavia, se ti allontani o sei arruolato nell’esercito, faranno un’eccezione e forniranno una pausa.

    In altri casi, generalmente ti chiederanno di pagare l’intero importo anche se desideri rescindere il contratto in anticipo. Ora, questo è prevenibile se paghi l’intero importo e acquisti il prodotto da solo invece di accontentarti di pagamenti mensili.

    1. Vivint è Un Buon Sistema Di Sicurezza?

    In base alle recensioni dei clienti e alla nostra esperienza personale, questo sistema è molto efficiente. Questo sistema non solo garantisce la sicurezza, ma semplifica anche la vita grazie all’integrazione intelligente e ai dispositivi wireless.

    Puoi controllare tutto dal soggiorno o dalla tua camera da letto senza muoverti di un centimetro.

    1. Si Può Optare Per L’automonitoraggio?

    I professionisti del sistema di sicurezza Vivints saranno lì per garantire la tua sicurezza in ogni momento. Dovrai passare a un altro sistema se desideri monitorare le tue attività. Tuttavia, daremo la nostra opinione personale che questo sistema è più sicuro. C’è una squadra in attesa di intervenire se scatta l’allarme.

    Verdetto

    Vivint Home Security è oggi preferito da molti consumatori rispetto ad altri sistemi per il livello di sicurezza che fornisce. I suoi attributi e controlli si distinguono dal resto e, sebbene abbiano un prezzo elevato, le persone credono che ne valga la pena. Dopotutto, non si vorrebbe mettere a rischio la propria sicurezza con un sistema inferiore.

    Fino alla prossima volta!