I Migliori Marker Artistici Del 2021

Stai cercando i migliori pennarelli artistici? Travolgente, non è vero? Ci sono solo una miriade di opzioni. Non puoi provarli tutti, quindi come fai a sapere che stai acquistando il migliore?

Capisco. Capisco la necessità di acquistare i migliori pennarelli per artisti. Questi sono strumenti vitali per l’espressione artistica. Posso aiutarti a ridurre il disordine e risparmiarti il fastidio di acquistare centinaia di pennarelli colorati per artisti. Continua a leggere per scoprire quale vale i tuoi soldi.

Recensione Del Miglior Pennarello Artistico

1. Set Base Schizzo Copic Marker SB12

Normalmente non suggerirei qualcosa di costoso come questo marchio per i principianti, ma se sei serio riguardo al tuo mestiere, dovresti assolutamente prendere in considerazione l’acquisto di questi. Non sono per esercitarsi, ma se vuoi innamorarti dell’arte, questi funzionerebbero bene per te.

Il motivo principale per cui adorerai questi pennarelli è la qualità dell’inchiostro. Questi pennarelli sono i migliori che abbia mai usato. Non si aggregano e l’inchiostro non si accumula, lasciando dietro di sé un disordine. Posso conservarli per un po’ di tempo e tornare da loro e rimarrebbero comunque succosi.

Sebbene le opzioni di colore siano limitate, è sufficiente per coloro che hanno appena iniziato. Man mano che impari di più sul tuo mestiere, puoi aggiungere alcuni colori al mix. Include i colori di base di cui avrai bisogno per fare tutti i tipi di colorazione.

Lo schizzo arriva in un sacchetto di plastica trasparente e robusto. È facile vedere quale colore dovresti scegliere.

Questi pennarelli sono di forma ovale. Non sono arrotondati come altri pennarelli artistici professionali, il che può essere una buona cosa perché non rotolano giù dal tavolo.

Potresti scoprire che c’è un po’ di curva di apprendimento quando usi questi marcatori se sei abituato ad arrotondare i marcatori. Devi essere creativo quando si tratta di ottenere gli angoli giusti.

Questi pennarelli ti faranno risparmiare un sacco di soldi a lungo termine grazie al loro sistema ricaricabile. Puoi sempre ricaricare il tuo pennarello se finisci l’inchiostro. Sebbene una bottiglia di ricarica possa essere costosa, dovrebbe durare almeno cinque ricariche prima di doverne acquistare una nuova. Estende la vita di ogni pennarello, quindi non è necessario uscire e riacquistare l’intero set. Puoi semplicemente acquistare l’inchiostro che esaurisci.

Adoro i pennini perché scivolano così bene sulla carta. I pennini non si sentono pesanti o inclini a scivolare, creando le linee più belle. Sono anche resistenti. Anche dopo anni di utilizzo non mostrano alcun segno di usura. Tuttavia, se il pennarello si consuma, può essere sostituito senza dover sostituire il tutto.

Il potere di fusione di questi pennarelli mi dà gioia. Gli artisti professionisti amano questi pennarelli perché si fondono così bene. Questo set di schizzi di base è la scelta perfetta se stai cercando pennarelli per alcol che si fondono perfettamente insieme.

Ottieni anche doppi suggerimenti. Un’estremità è una punta di pennello e l’altra estremità è una punta di scalpello. Queste penne per il disegno offrono più gamma e versatilità.

Professionisti

Contro

  • Selezione di colori limitata

Questi sono alcuni dei migliori pennarelli per schizzi che puoi trovare là fuori. Suggerirei di risparmiare denaro per questi pennarelli. Questi marcatori valgono bene l’investimento.

2. Prismacolor 3620 Premier Art Marker A Doppia Estremità

Non è difficile capire perché questi pennarelli vengono spesso paragonati ai pennarelli artistici Copic premium. Questi pennarelli sono paragonabili a Copic, ma non hanno un prezzo elevato. Tuttavia, ci sono molte differenze tra questi marcatori e Copic.

Il design della canna è una delle principali differenze. La canna ha un colore nero, che trovo buono perché non si sporca facilmente. Se si macchia la canna con dell’inchiostro, non è così evidente come sarebbe su una canna bianca. Ciò mantiene il mio set come nuovo per un lungo periodo di tempo.

A differenza del copic che ha una punta a pennello e una punta a scalpello, questi pennarelli hanno una punta fine e una punta a scalpello. Anche se potrebbe non essere così piacevole per coloro che preferiscono una punta di pennello, trovo la punta fine più utile per molte opere d’arte diverse.

Questi pennarelli hanno una punta a scalpello più spessa. Questi pennarelli non sono piatti come altri pennarelli, il che può rendere più difficile l’uso. Le punte a scalpello più sottili sono migliori perché tendono a erogare più inchiostro rispetto a quando sono più spesse.

Questi sono alcuni dei migliori pennarelli colorati per artisti a causa di quanto sono succosi. Questi pennarelli sono altamente pigmentati, quindi non rimarrai deluso se stai cercando colori brillanti. Tuttavia, possono essere troppo saturanti per la carta che stai utilizzando. Questi pennarelli tendono a sanguinare, quindi preferisco carte più spesse.

Questo set di pennarelli include 12 colori. Credo che siano un ottimo set di partenza. Se preferisci qualcosa di più vario, dovresti ottenere il set che include più colori. Questo non è il set migliore per gli schizzi dei toni della pelle, poiché riceverai i colori dell’arcobaleno. Tuttavia, questo set può essere costruito e puoi aggiungere i colori che ti piacciono.

Il flusso di inchiostro è abbastanza consistente, anche se a volte lo trovo un po’ striato. Ciò è dovuto al fatto che l’inchiostro è più spesso di altri inchiostri e impiega più tempo per asciugarsi completamente. Sarebbe meglio se facessi attenzione a non lasciare che le tue mani tocchino l’inchiostro mentre si asciuga.

Professionisti

  • Eccellente qualità dell’inchiostro
  • Colori ad alta pigmentazione
  • Buona selezione di colori
  • Miscelabile con altre marche
  • Copic è meno costoso di Copic.

Contro

  • Riesci a sanguinare attraverso la carta?
  • A volte può essere macchiato.

A causa dei loro colori vivaci, questi sono ottimi pennarelli artistici. Questa è un’ottima alternativa ai pennarelli copic e la consiglio sia ai professionisti che ai principianti. La qualità è alla pari con i pennarelli Copic ma non ha lo stesso prezzo.

3. Marcatori Artistici A Doppia Punta A Base Di Alcol Della Serie Bianyo Classic

Ci sono molte buone scelte là fuori per i principianti se sai dove cercare. Dico di andare per questo. Viene fornito con 72 colori diversi di buoni pennarelli economici, che ti offrono le opzioni di colore di cui hai bisogno per la tua opera d’arte. Penso che la selezione di colori sia buona e migliore di quella che i marchi più costosi possono offrirti, quindi se stai iniziando e stai cercando più colori da aggiungere al tuo repertorio, questa dovrebbe essere una buona scelta.

Tieni presente che questi pennarelli artistici per la colorazione sono a base di alcol. Poiché sono a base di alcol, hanno la tendenza a sanguinare attraverso la carta. Se non vuoi rovinare la pagina successiva, usali su carta più spessa.

D’altra parte, anche se sanguinano, non sono molto striati. Trovo che sia necessario lavorare rapidamente per evitare striature e sbavature perché questi pennarelli si asciugano rapidamente. Avrai segni permanenti se non ti fondi velocemente.

Sono soddisfatto della pigmentazione e della vividezza dei colori. Sono molto brillanti e rimangono brillanti molto tempo dopo che l’inchiostro si è asciugato. L’inchiostro non sbiadisce.

Questo frullatore è dotato di una lama incolore che renderà più facile sfumare i tuoi colori.

La dimensione di questi pennarelli è giusta. Sono alcuni dei migliori pennarelli in circolazione perché sono facili da usare per disegnare. Sono ergonomici e per niente goffi come molti modelli di pennarelli. Sono comodi da tenere per lunghi periodi di tempo senza sentirsi stanchi. La canna ha anche una forma quadrata, quindi ci sono più bordi da tenere. Personalmente preferisco i pennarelli non arrotondati perché non rotolano facilmente dal tavolo. Non mi piace la facilità con cui il numero e le lettere sulla canna si sbiadiscono.

Tuttavia, non viene fornito con una punta a pennello. Questi pennarelli hanno uno scalpello, una punta fine e uno scalpello. Questo pennarello è adatto ai principianti, ma potrebbe non essere il migliore per gli artisti esperti che cercano una punta di pennello per creare un effetto acquerello.

Questi pennarelli verranno spediti in una custodia con cerniera. Mi piace come la custodia mantiene la sua forma. È fastidioso quando alcune custodie per il trasporto diventano molli quando non sono piene. È facile portarlo con te ovunque tu vada.

Questi sono alcuni dei migliori pennarelli per disegnare perché sono molto versatili. Oltre alla carta, lavorano anche su altri supporti come tela, tessuto, ceramica e molti altri.

Professionisti

  • Economico
  • Perfetto per i principianti
  • Include una custodia per il trasporto
  • Ha buone proprietà di miscelazione
  • Asciuga rapidamente
  • Vivido e pigmentato
  • Le etichette del nome e del numero svaniscono facilmente
  • Se sei lento a sfumare, può diventare striato.

Prova questi pennarelli se stai cercando un set economico che includa molti buoni colori. Le opzioni di colore per questo set sono sorprendenti e sicuramente non deluderanno.

4.

Arteza Everblend Art Markers

Questi sono i migliori pennarelli artistici professionali che non costeranno molto. Non è sorprendente il motivo per cui molte persone li confrontano con pennarelli più costosi come Copic o anche Prismacolor perché la qualità è davvero paragonabile.

Noterai subito la sua elegante custodia per il trasporto. Questa custodia non è come le altre custodie in quanto non ha una cerniera. La custodia può essere aperta e chiusa con i due fermagli a forma di busta nella parte anteriore. All’interno della custodia ci sono slot individuali per i pennarelli, che mi piacciono perché è più facile rimanere organizzati. Non devo passare attraverso un intero caso di marcatori. Devo solo scegliere il colore che mi piace, farlo scorrere fuori dalla diapositiva e poi rimetterlo a posto quando ho finito.

Questi marcatori sono triangolari. È molto facile da impugnare, anche i principianti o i bambini piccoli non avranno difficoltà a usarli. Come il segnalino precedente, questo non rotola via dal tavolo. Se desideri consentire ai tuoi bambini di colorare mentre sono in viaggio, possono essere facilmente trasportati. Non scivoleranno facilmente.

Puoi scegliere tra 60 colori. Sono tutti succosi e pigmentati. Possono essere usati come pennarelli per cartoni animati a causa delle numerose opzioni di colori vivaci che hai. È solo che non ci sono molte tonalità della pelle disponibili, il che rende più difficile disegnare le persone. Sebbene ci siano alcuni toni della carne, non sono così diversi come vorrei. È comunque un buon inizio per i principianti.

Due punte sono incluse con i pennarelli: una punta fine e uno scalpello.

La punta fine è ottima per schizzi e scritte, mentre la punta a scalpello è ottima per l’ombreggiatura e la calligrafia. I cappucci hanno un numero e un’etichetta colorata in modo che non si sbiadiscano facilmente e tu possa trovare rapidamente il colore che desideri.

Questi pennarelli hanno anche punte sostituibili. Per rimuovere le vecchie punte, usa semplicemente un paio di pinzette. Non devi continuare a comprare un nuovo set ogni volta che un pennarello ha consumato i pennini.

Si fondono perfettamente. L’inchiostro si sfuma bene. Sarebbe bello se ci fossero più colori di transizione in modo da poter ottenere l’effetto sfumato.

Professionisti

  • Colori pigmentati e ricchi
  • Mancanza di opzioni per il tono della pelle
  • Non ci sono abbastanza colori di transizione

Questi pennarelli sono quanto di più vicino si possa ottenere con pennarelli di qualità professionale senza spendere troppo. Questi pennarelli sono ottimi per il disegno professionale perché hanno la stessa qualità dei pennarelli di fascia alta.

5. Pennarelli Artistici A Base Di Alcol A Doppia Punta Shuttle Art 51 Colori

5 Pennarelli artistici a base di alcol a doppia punta Shuttle Art 51 colori

Questi esempi mostrano che i pennarelli artistici non devono essere costosi per realizzare la migliore arte. Puoi ancora acquistare pennarelli di qualità artistica senza spendere molto.

Il set comprende 50 colori. Le opzioni di colore sono adatte per artisti di livello intermedio e avanzato, poiché ci sono pochi colori di transizione che possono creare un aspetto sfumato. Tuttavia, tutti i pennarelli sono ricchi e pigmentati. Non sono rimasto deluso dall’accuratezza dei colori. Vengono ricchi e vividi.

Sebbene includa una penna per sfumare 1, non penso che sia necessario poiché i colori si fondono bene. La consistenza dell’inchiostro è liscia e aderisce perfettamente alla carta senza lasciare striature.

Devi lavorare velocemente perché l’inchiostro si asciuga rapidamente.

Non emette un forte odore e l’inchiostro non è tossico. Inoltre è non acido, quindi può essere utilizzato su carta sottile. Non satura così tanto le carte.

La forma triangolare è la mia preferita. I bordi sono arrotondati, quindi non dovrebbe essere troppo difficile da usare. Può essere utilizzato per ore senza sentirsi stanco.

Come molti altri pennarelli, questi sono dotati di doppia punta. Ha una punta del proiettile a punta fine da 1 mm e l’altra è una punta larga 7 mm. Quello più grande può essere usato per disegnare o scrivere, mentre quello più piccolo è più fine.

Poiché è un pennarello a base di alcol, può ancora sanguinare attraverso la carta. Non dovresti usarlo su carta sottile o se hai intenzione di usarlo su carta sottile, non lasciare che le punte della penna entrino in contatto con la carta per lungo tempo per evitare che l’inchiostro si satura.

La custodia con cerniera di base è la custodia per il trasporto dei pennarelli. Sebbene sia facile da organizzare, può essere difficile trovare il colore giusto se ce ne sono così tanti.

I cappucci ti diranno di che colore sono perché sono codificati a colori, codificati con numeri e indicano il nome del colore. Il nome è stampato sul cappuccio per garantire che non si sbiadiscano facilmente se le tocchi con le dita.

Sento solo che le opzioni di colore non sono così complete. I colori di base non sono così estesi qui e non ci sono abbastanza colori di transizione. Questo è un set di pennarelli più adatto ai principianti. Questi pennarelli hanno una punta più rigida e sono meno flessibili delle punte dei pennelli morbidi.

Possono essere utili anche per i principianti, in quanto consentono un maggiore controllo.

Professionisti

  • Mancanza di colori di transizione
  • Le opzioni di colore di base sono limitate

Questo set è una buona scelta se stai cercando un semplice set da colorare. Questi pennarelli sono economici e possono essere usati per disegnare e scrivere facilmente.

6. Caliart 100 Colors Artist Alcohol Markers Dual Tip

5 Pennarelli artistici a base di alcol a doppia punta Shuttle Art 51 colori

Questi pennarelli per artisti offrono più opzioni di colore. Questo set viene fornito con 100 diversi colori di pennarelli. Questo set è un’ottima scelta per chi ama colorare o disegnare. Ha un gran numero di colori e una discreta quantità di colori di transizione. Questo dovrebbe semplificare la creazione di un aspetto sfumato.

Possono essere considerati i migliori pennarelli per l’illustrazione a causa delle loro doppie punte. Una punta è una punta a punta fine che ti permetterà di fare schizzi e illustrazioni mentre l’altro lato è una punta a scalpello che può essere utilizzata per ombreggiare e per creare bellissime calligrafie.

Entrambi i tipi di punte fanno un ottimo lavoro. Non sono molto morbidi e non si consumano o si sfilacciano facilmente. Anche con un uso frequente, i pennini resistono bene a molti danni.

È altamente pigmentato. È a base di alcol come tutti gli altri in questo elenco, quindi assicurati di usarlo su carta più spessa o sanguinerà. Può anche saturare la carta, quindi non lasciarlo troppo a lungo sulla carta.

A differenza di alcuni dei marcatori in questo elenco, questi hanno una forma arrotondata. Sono ancora facili da usare ma se li metti su un tavolo, possono rotolare via. Rimettili semplicemente nella loro custodia per evitare che ciò accada.

Mi piacciono le scelte di colore.

Questo set include una varietà di terre e bei colori. Hai anche buone opzioni per i toni della pelle se ti piace disegnare le persone. I cappucci sono troppo confusi e i colori non sono presentati bene. Dovresti campionare i colori su un pezzo di carta e poi etichettarli con il nome del colore. Queste informazioni possono essere utilizzate per aiutarti a scegliere i colori. È molto più facile trovare il colore che desideri.

Unire i colori è facile. Dovresti essere in grado di divertirti a mescolare e abbinare colori diversi come se stessi lavorando con l’acquerello.

Inoltre non sbava. Ho provato a usarlo su altri supporti e si asciuga velocemente. Penso che ai principianti piacerà usarlo perché non andrà ovunque.

Mi piace il fatto che il tuo produttore di marcatori possa risolvere qualsiasi problema tu possa avere.

Professionisti

  • Colore molto pigmentato e ricco
  • Si mescola facilmente
  • Buon servizio post-vendita
  • Non è molto costoso

Contro

  • Dovrai creare una combinazione di colori perché il colore mostrato sul cappuccio potrebbe non essere accurato.

Queste sono davvero ottime alternative a quelle costose sul mercato. La qualità degli inchiostri è alla pari con quei pennarelli costosi, quindi se non vuoi spendere troppi soldi, prendi invece questo set. Ci sono più opzioni di colore rispetto agli altri set.

7. Marcatori ad alcool Ohuhu 80 colori

Posso dire che questi pennarelli Ohuhu sono di qualità simile agli altri pennarelli economici in questo elenco. Questo set era eccellente. La forma ovale di questo pennarello è ciò che lo distingue dagli altri pennarelli. È più sottile di quelli arrotondati, quindi potresti scoprire che è più facile da tenere e da usare.

Il set contiene 80 colori e un frullatore incolore. I colori sono vivaci e ben colorati. Questo set ha molte opzioni pastello. Questo set ha anche più tonalità di carne rispetto ad altri pennarelli che ho provato. Se ti piace disegnare cartoni animati o umani, questo set sarà un’ottima scelta.

È un inchiostro a base alcolica, quindi si asciuga rapidamente e non è soggetto a sbiadimento. L’inchiostro rimane vibrante anche dopo un po’ di asciugatura. Si fonde bene e ha una transizione graduale tra i colori.

Come tutti gli altri in questo elenco, anche questi pennarelli hanno doppie punte. La punta fine del proiettile è perfetta per disegnare e delineare. È ottimo per scrivere e disegnare. Hanno anche punte a scalpello che sono molto utili. Garantiscono un’ottima copertura ed erogano una discreta quantità di inchiostro senza saturare subito la carta.

Trovo che questi pennarelli siano simili per qualità e consistenza ad altri pennarelli della stessa fascia di prezzo. Questa è un’ottima opzione se hai già dei pennarelli e vuoi aggiungere più colori, ma non hai bisogno della stessa consistenza. Puoi mescolarlo con altri pennarelli e non dirai una grande differenza.

Questi pennarelli sono forniti in una custodia con cerniera nera. La custodia è robusta e mantiene bene la sua forma. Posso organizzare facilmente i pennarelli senza dover cimentarmi con la custodia. È robusto, anche se collocato in un grande con altri oggetti.

Questi marcatori hanno cappucci colorati.

Troverai anche un numero che indica il colore dell’articolo. Tuttavia, non esiste una descrizione. Pertanto, dovrai stamparli e creare una legenda. In questo modo, puoi trovare facilmente la tonalità di colore che stai cercando.

Le punte dei proiettili sono di dimensioni incoerenti, cosa che ho trovato strana su questi pennarelli. Alcuni sono più piccoli degli altri. Non è un grosso problema, ma è qualcosa che dovresti tenere a mente quando acquisti. Non è troppo significativo, quindi potrebbe non essere evidente una volta annotato.

Professionisti

Contro

  • Le dimensioni delle punte dei proiettili non sempre corrispondono.

Questi pennarelli hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo. Sia i professionisti che i principianti apprezzeranno la qualità di questi pennarelli. Questi pennarelli possono essere un’ottima opzione per gli artisti che prendono sul serio la loro arte.

8. Pennarelli Per Illustrazioni Prismacolor Premier

Questi pennarelli sono ottimi per esercitare le tue abilità di disegno e schizzo. Ci sono molte dimensioni disponibili per questi pennarelli. Puoi scegliere tra punte fini o punte extra fini, a seconda delle tue esigenze. Ogni confezione include 5 pennarelli con punte di diverse dimensioni.

Puoi utilizzare le punte più sottili per creare ciocche di sopracciglia o sottili ciocche di capelli e utilizzare le punte più spesse per definizioni più complete sui disegni e aggiungere più dimensioni.

Penso che questa sia una buona aggiunta a qualsiasi collezione di pennarelli per artisti. Questo è compatibile con i pennarelli artistici a doppia estremità Prismacolor a 12 punti (12 punti) e altri pennarelli di questo produttore.

La finezza delle punte assicura di ottenere linee precise e nitide. Non macchia o diventa striato, quindi puoi mettere in pausa quando disegni una linea e non vedere dove sei finito. Anche i principianti apprezzeranno il modo in cui questo pennarello si stende bene sulla carta.

Offre l’applicazione più fluida. È così liscio che a malapena si sentono gli strappi.

È estremamente pigmentato. Anche quando l’inchiostro è mescolato con pennarelli colorati, puoi ancora vederlo chiaramente. La sua consistenza è la stessa. È vibrante, ma non sanguinerà attraverso le carte spesse. Non sbiadisce se mescolato con altri pennarelli.

Questo dovrebbe essere un buon marcatore di designer o architetto. I pennini sono lunghi e resistono bene a molti utilizzi. Questi pennarelli saranno un’ottima scelta per i professionisti che disegnano spesso.

Anche l’inchiostro si asciuga facilmente. Non era striato, quindi non credo che arriverà ovunque anche se lo strofini. Questi pennarelli non creano un gran disordine, ma erogano molto inchiostro.

L’inchiostro può seccarsi nel tempo se non viene utilizzato abbastanza spesso. Potresti notare una diminuzione del flusso di inchiostro. Per far scorrere l’inchiostro, potresti dover scuotere i pennarelli.

Questi pennarelli sono anche facili da usare. Questi pennarelli sono molto simili alle penne. Queste sono di dimensioni simili alle penne.

Professionisti

  • Ricco e succoso
  • Scrive facilmente
  • I pennini reggono bene
  • Non sanguinerà attraverso carte spesse
  • Linee pulite e nitide

Contro

  • Può asciugarsi velocemente e l’inchiostro potrebbe non scorrere altrettanto bene

Questi pennarelli sono essenziali per ogni artista.

Sono indispensabili per come creano le linee. La selezione della dimensione ti darà più opzioni in modo da poter creare una vasta gamma di disegni.

9. Copic Marker Kit Da 6 Pezzi Per Schizzi

9 Copic Marker Kit da 6 pezzi per schizzi

Una delle cose di cui mi lamento quando si tratta di acquistare pennarelli è che c’è una selezione limitata di tonalità della carne. Farai fatica a scegliere il giusto colore dell’incarnato se sei come me e ti divertirai a disegnare persone e personaggi.

È una buona cosa che Copic sia uscito con questo set che consiste principalmente di tonalità della pelle. Hai 6 opzioni per i toni della carne. Puoi anche scegliere tra altri set, ma questo set è il migliore per la tua collezione di pennarelli per artisti.

Questi marcatori hanno doppie punte. Questo pennarello viene fornito con uno scalpello e una punta di pennello. Gli artisti professionisti adorano i doppi suggerimenti. Una punta di pennello è difficile da trovare nei pennarelli, quindi è bene sapere che hai un’opzione con questo set di pennarelli. A molti professionisti piace usare le punte dei pennelli per la facilità con cui applicano l’inchiostro e per come riescono a creare l’aspetto dell’acquarello senza tutto il disordine.

Questo marchio è anche noto per il suo inchiostro ricaricabile e il sistema di pennino sostituibile. Questo set vanta anche dello stesso tipo di sistema. Sebbene si tratti di pennarelli molto costosi, alla fine risparmierai più denaro poiché devi solo acquistare pennini di ricambio e ricariche di inchiostro, non l’intero set.

La qualità dell’inchiostro è di prim’ordine. Si stende facilmente sulla carta senza saturarla, anche se suggerirei di scriverla su un pezzo di carta la prima volta che la usi. Alcuni dei marker hanno la tendenza a diventare acquosi.

Questi sono alcuni dei migliori pennarelli che ho usato anche quando si tratta di miscelare. Creano risultati di fusione senza soluzione di continuità, così professionisti e principianti possono divertirsi a usarli.

Professionisti

  • Inchiostro ricaricabile
  • Pennini sostituibili
  • Una buona gamma di tonalità della pelle
  • Si mescola facilmente
  • I colori corrispondono ai cappucci
  • Era un po’ troppo acqua la prima volta.
  • Caro

Anche se questi pennarelli possono sembrare costosi, credo che valgano l’investimento se prendi sul serio la tua arte. Ci sono così tanti marcatori là fuori che sono buoni ma non durano a lungo. Ma con i pennini sostituibili e il sistema di inchiostro ricaricabile di questi pennarelli, ottieni un buon affare. Puoi usare i tuoi pennarelli per anni senza doverli sostituire.

10. Pennello Crayola E Pennarelli A Doppia Punta Per Dettagli

9 Copic Marker Kit da 6 pezzi per schizzi

La mia ricerca per i pennarelli perfetti mi ha portato a questo set. Questi pennarelli hanno solo punte dei pennelli, quindi se preferisci le punte dei pennelli o vuoi provarli, dovresti controllare questi pennarelli.

Questi pennarelli non sono dotati solo di una punta di pennello, ma di due punte di pennello di dimensioni diverse. Questo set include 16 pennarelli e 2 colori complementari. La punta del pennello più spessa fornirà una maggiore copertura. Usa la punta del pennello più sottile per i dettagli più intricati.

Penso che questi siano migliori per ottenere quell’effetto acquerello e sarebbero più adatti anche per la calligrafia. Le punte dei pennelli sono morbide e flessibili, quindi sono facili da usare.

Anche se mi piacciono i colori di questo set, non credo che offrano abbastanza varietà. Dovrebbero essere buoni per creare una bella gradazione di colori però. Se ti piace che i colori abbiano un’opzione più scura e una più chiara, ti piaceranno i colori di questo set.

Mi piace il barattolo di latta con cui viene fornito. È molto robusto e c’è molto spazio per più matite. I pennarelli di questo set sono sottili, molto simili alle penne, quindi non occupano molto spazio. Questa sarà un’ottima alternativa alle matite.

Sono forti e durevoli. Sono resistenti e mantengono bene la loro forma per un lungo periodo di tempo. Anche se i pennelli possono sfilacciarsi, non ho ancora sperimentato alcuna sfilacciatura. Si consumano nel tempo ma sono abbastanza resistenti da poter essere colorati per un periodo medio di tempo.

Potrebbe essere difficile imparare le punte del pennello, soprattutto se la tua esperienza precedente era con uno scalpello e punte di proiettili fini. Ti abituerai presto alle punte dei pennelli dopo un po’ di pratica.

È molto simile all’acquerello in termini di consistenza e qualità. Puoi ottenere quell’effetto senza creare un gran casino intorno a te. Se ti piace fare l’acquarello ma trovi una seccatura portare l’acqua ogni volta e devi pulire e conservare tutto, ti piacerà. È più comodo da usare perché non è necessario utilizzare l’acqua. È anche più facile da usare quando si viaggia. I bambini si divertiranno a disegnare con esso.

Professionisti

  • Ottimo per gli artisti della penna a pennello
  • Buone opzioni di colore
  • Viene fornito in una scatola di latta
  • Ideale per la calligrafia
  • Ha due dimensioni di pennini

Contro

  • Alcuni colori sono molto simili.
  • Non è facile anche abituarsi

Queste penne non sono i tipici pennarelli coloranti. Queste penne sono diverse a causa delle punte dei pennelli. Questi pennarelli sono per te se ami le punte dei pennelli e vuoi creare un effetto simile ad acquerello nei tuoi progetti artistici.

11. Artify Art Supplies Artist Set Di Pennarelli Artistici A Base Di Alcol

I marcatori Copic sono spesso indicati come i migliori marcatori di qualità. Ci sono altri indicatori che sono ugualmente buoni, e questo è uno. Questo set include 40 diversi colori di pennarelli inseriti in una custodia trasparente. È una delle migliori custodie per il trasporto che abbia mai visto là fuori perché è realizzata in un materiale plastico resistente.

Offre inoltre una protezione maggiore rispetto alle custodie in tessuto, quindi se i pennarelli perdono, l’inchiostro non andrà ovunque.

Ci sono molte opzioni di colore. Ci sono molti giusti toni della terra in questo set, che trovo perfetti da usare quando si disegna paesaggi. Questi pennarelli sono ottimi per i principianti, ma funzionano bene anche per gli artisti esperti.

Ciò che rende questi pennarelli così eccezionali è la loro capacità di fusione. Si fondono perfettamente. È impossibile dire dove finiscono le righe. Puoi davvero dire che eroga la giusta quantità di inchiostro perché non si accumula.

Penso che la taglia sia giusta. Non è né troppo grande né troppo piccolo. I pennarelli sono facili da tenere, rendendoli più facili da usare quando si disegna per ore. Non causano affaticamento della mano.

Questi pennarelli hanno doppie punte, proprio come gli altri pennarelli. La punta larga può coprire più area ed è perfetta per l’ombreggiatura. Puoi usare la punta fine per disegnare e riempire i dettagli.

Sebbene questi pennarelli non siano costosi, sono robusti. La canna non sembra fragile. Anche quando lasci cadere i pennarelli, reggono ancora bene. Questo è un prodotto che vedo durare a lungo.

Questo è il mio unico problema. Alcuni marker sono soggetti a perdite.

Per evitare ciò, assicurati che i cappucci siano riattaccati saldamente e mantieni i pennarelli in posizione verticale.

Professionisti

  • Ottimi pennarelli per principianti per principianti
  • La migliore custodia da trasporto in circolazione
  • Si sfuma facilmente
  • Canna di buona qualità che è robusta
  • Hai molte opzioni per il colore

Contro

  • Alcuni marker sono soggetti a perdite

Questi marker possono essere utilizzati come alternativa ai marker più costosi in commercio. Questi pennarelli sono altrettanto buoni nelle loro capacità di fusione e altrettanto durevoli.

12. Pennarelli Tanmit Pennarelli Permanenti A Doppia Punta

12 Pennarelli Tanmit Pennarelli permanenti a doppia punta

I pennarelli Tanmit sono un’ottima scelta per principianti e bambini. Il pennarello viene fornito con una custodia per il trasporto e 40 opzioni di colore. Anche se non mi piace la custodia, è ben fatta e offre una vasta gamma di colori.

Per coloro che vogliono essere versatili nei loro materiali artistici, la punta fine a proiettile o le punte a scalpello sono l’ideale. Si fonde bene con altri pennarelli artistici ed è facile da applicare.

Mi piace quanto siano vivaci i colori. Sono pigmentati e ricchi e mantengono la loro vivacità anche dopo un po’ di tempo.

Questi pennarelli non hanno lo stesso problema degli altri pennarelli, che tendono a esaurire rapidamente l’inchiostro. Questi pennarelli sono tra i più resistenti che abbia mai usato. Sono già poco costosi, ma la loro longevità assicura che otterrai i tuoi soldi.

L’inchiostro si asciuga facilmente. L’inchiostro è ancora facile da miscelare, ma si è asciugato rapidamente, quindi le striature sono ridotte al minimo. Mi piace che non lasci dietro di sé un gran casino. Inoltre non perdono facilmente.

Trovo interessante anche il design del cappuccio. Se è necessario rimuovere il cappuccio, sono presenti dei piccoli fori che facilitano la presa.

Il cappuccio ha anche un indicatore di colore che ti consente di sapere quale colore stai utilizzando.

Professionisti

  • Ottimo per bambini e principianti
  • Si stende senza problemi
  • Eccellente capacità di miscelazione
  • Colori vibranti
  • Dura a lungo

Contro

  • Custodia per un prodotto fragile

Ottieni questi pennarelli se stai cercando pennarelli di alta qualità che non ti costeranno un sacco di soldi. Questi pennarelli si fondono bene e sono buoni come i modelli più costosi. Non ti pentirai di spendere soldi per questi pennarelli.

Cosa Cercare Quando Si Acquistano Pennarelli Artistici

L’acquisto di pennarelli artistici può essere difficile perché puoi scegliere tra dozzine di opzioni. Non puoi dire facilmente se sono abbastanza buoni a meno che tu non li usi effettivamente. Ecco alcuni fattori per restringere le selezioni:

Consistenza e qualità dell’inchiostro

Questa è la cosa più importante che devi considerare. Non si fonderà bene e si diffonderà ovunque se la qualità dell’inchiostro non soddisfa le tue aspettative. Se l’inchiostro non si stende bene o se ci sono sovrapposizioni visibili una volta che l’inchiostro è sulla carta, saprai che è un pennarello di bassa qualità. Deve essere sfumabile in modo da poter ottenere un aspetto uniforme.

Non dovrebbe diventare striato o asciugarsi troppo rapidamente. Non è una buona idea lasciarlo asciugare troppo a lungo poiché ciò può causare disordine. Cerca penne che erogano la giusta quantità di inchiostro.

La longevità di Marker

Anche se hai un budget limitato, non vuoi spenderlo in pennarelli che si esauriranno facilmente con l’inchiostro. Sarebbe un problema rimanere senza inchiostro con i tuoi pennarelli preferiti, poiché ciò richiederebbe l’acquisto dell’intero set. Controlla se ha una buona quantità di inchiostro. Sarebbe fantastico se potessi acquistare quei pennarelli con un sistema ricaricabile in modo che i tuoi barili di pennarelli non vadano sprecati.

Scelte di colore

Questo dipende dalle tue esigenze. Se stai iniziando, assicurati di scegliere set di pennarelli con i colori di base e primari di cui hai bisogno. Da lì, puoi costruire la tua collezione.

I professionisti possono trovare marchi di marcatori che raggruppano i propri marcatori per tipo. Se hai solo bisogno di più tonalità di carne, questo set può essere acquistato invece di acquistare 50 pennarelli. Valuta le tue esigenze e acquista quelle che corrispondono a queste esigenze.

Le dimensioni e il design della canna

Questo è importante perché i marker troppo grandi possono essere difficili da tenere. Se sono troppo sottili, possono essere anche difficili da usare. Vuoi qualcosa che ti sembri giusto.

Ci Sono Altri Fattori Importanti Da Considerare

Che cos’è un pennarello artistico?

Un pennarello a base di alcol utilizzato per creare arte è chiamato pennarello artistico. Per fornire un’esperienza artistica completa, spesso hanno due suggerimenti. Questi pennarelli sono generalmente venduti in set.

Come funziona?

Per utilizzare i pennarelli artistici, non hai bisogno di strumenti speciali. Basta aprire il cappuccio e iniziare a scrivere. Di solito non hanno bisogno di essere attivati. Alcuni pennarelli, in particolare quelli a base di olio, richiedono di premere sulla carta. Tuttavia, questi segnalini di solito non devono essere attivati.

Questi pennarelli di solito vengono forniti anche con uno strumento di fusione. È un pennarello incolore che usi per stendere l’inchiostro e ottenere un buon effetto sfumato.

Per chi è questo?

Questi pennarelli sono perfetti per artisti, designer, architetti, bambini e chiunque ami colorare. Sia che ti occupi di colorare e disegnare per hobby o per professione, ti piacerà avere un set di pennarelli.

Quali sono i diversi tipi di pennarelli artistici?

I marker artistici possono essere utilizzati per identificare diversi tipi di arte. Tuttavia, ci sono varie opzioni là fuori. Puoi acquistare un pennarello artistico a pennello che ha una forma simile a un pennello, simile ai pennelli per acquerelli.

Questi sono ideali per artisti professionisti e coloro che desiderano creare un effetto simile all’acquerello nelle loro opere d’arte.

Sono disponibili doppie punte, in cui una punta ha una punta fine mentre l’altra è una punta smussata. Questi versatili pennarelli artistici possono essere utilizzati per un’ampia gamma di progetti, inclusi schizzi, colorazione e calligrafia.

Perché hai bisogno di pennarelli per artisti?

I pennarelli normali non lo taglieranno se vuoi un aspetto più professionale alle tue opere d’arte. I pennarelli normali possono essere striati e semplicemente non si fondono bene. I pennarelli artistici, d’altra parte, hanno eccellenti capacità di fusione, quindi puoi ottenere risultati uniformi.

Non puoi trascurare altre caratteristiche come doppie punte, sistema di penna ricaricabile e pennini sostituibili. Queste sono le caratteristiche che semplificano la vita agli artisti.

Domande Più Frequenti

Quali sono i marchi di marcatori artistici più affidabili?

Esistono molti marchi di marcatori artistici affidabili, ma quando si tratta di pennarelli professionali, Copic è il nome più riconoscibile. A causa delle sue proprietà simili, molte persone lo confrontano con altri marchi come Sharpie o Prismacolor. Copic, tuttavia, ha un sistema di inchiostro ricaricabile e una funzione di pennini sostituibili che li rende una scelta migliore se stai cercando opzioni a lungo termine.

Sharpie o Copic? Quale è la migliore?

Dipende da cosa stai cercando. Copic è il migliore se vuoi ottenere il meglio. Puoi ricaricare le cartucce d’inchiostro ogni volta che finiscono e puoi anche sostituire i pennini se si consumano. La qualità dell’inchiostro di Copic è buona. È ottimo per frullare.

Sharpie ha anche un’eccellente qualità dell’inchiostro. Questa è un’alternativa economica a Copic, quindi vale la pena considerare se vuoi qualcosa di meno costoso.

Che tipo di pennarelli sono utili per disegnare?

Cerca pennarelli con punte di pennello o proiettile durante il disegno. Scegli quelli che possono essere facilmente sfumati e possono disegnare linee nitide senza allargarsi o diventare striate.

I pennarelli Copic sono migliori di Prismacolor?

I pennarelli Copic hanno la reputazione di essere migliori di altri pennarelli, ma molti possono attestare la qualità di Prismacolors. La preferenza personale è tutto ciò che conta. Alcune persone potrebbero trovare i pennarelli Prismacolor migliori per loro, mentre altri preferiscono la consistenza degli inchiostri dei pennarelli copic.

Gli Sharpie fanno bene all’arte?

Gli pennarelli hanno una buona selezione di pennarelli artistici, quindi dovrebbero funzionare per tutti i tipi di progetti artistici. È solo questione di scegliere i pennarelli Sharpie giusti per i progetti che hai.

Come usare i pennarelli artistici?

Questi pennarelli possono essere usati anche come penna. Scegli solo la punta che preferisci perché la maggior parte di questi pennarelli ha due punte. Disegna su carta spessa. Usa le punte dello scalpello per riempire. Questi set di pennarelli includono anche un frullatore incolore. Miscela l’inchiostro con questo per ottenere un effetto liscio e uniforme.

Come organizzare i pennarelli artistici?

Puoi organizzare i tuoi pennarelli artistici per famiglia di colori. Puoi organizzare i tuoi pennarelli artistici per famiglia di colori se vengono forniti con una custodia. Posiziona semplicemente tutti i pennarelli all’interno della custodia e assicurati che il cappuccio sia visibile in modo da poter trovare il colore giusto.

Dove comprare?

Come prendersi cura e pulire?

Puoi pulire il cilindro del pennarello con un tovagliolo di carta inumidito. Questo rimuoverà eventuali residui di inchiostro.

Pennarelli Punta Marcatori artistici Pennello Marker Pennarelli ad alcool 168 colori Pennarelli artistici Penna artistica professionale Dual Tips Pennarello indelebile per adulti e bambini
  • Marcatori artistici set 168 colori vivaci c: pennarelli artistici permanenti a...
  • Rapida asciugatura e alta qualità, trova rapidamente i colori : I pennarelli...
  • Doppia punta doppia: il design dei pennarelli artistici a doppia punta consente...
  • Custodia portatile e nuovo portapenne in plastica: le forniture d'arte sono...
  • Garanzia di soddisfazione superiore al 100%: promettiamo di fornire ai clienti...
Pennarelli Punta Marcatori artistici Pennello Marker Pennarelli ad alcool 100 colori Pennarelli artistici Penna artistica professionale Dual Tips Pennarello indelebile per adulti e bambini
  • Marcatori artistici set 100 colori vivaci con 1 evidenziatore e 1 penna...
  • Rapida asciugatura e alta qualità, trova rapidamente i colori : I pennarelli...
  • Doppia punta doppia: il design dei pennarelli artistici a doppia punta consente...
  • Custodia portatile e nuovo portapenne in plastica: le forniture d'arte sono...
  • Garanzia di soddisfazione superiore al 100%: promettiamo di fornire ai clienti...
Copic 21075161 Pennarelli
  • Confezione in acrilico con 72 Copic Marker.
  • Pennarello a base alcolica, ricaricabile e con doppia punta ( scalpello e Fine).
  • Può essere usato con l'apposito aerografo Copic.
  • Contiene:  E39, E40, E41,E43, 551, E57, C-0, C-2, C-4, C-6, C-8, C-10, N-1,...
Copic 20075158 - Set di 36 Pennarelli, Multicolore
  • Confezione in acrilico con 36 pennarelli Copic Marker.
  • Pennarello a base alcolica, ricaricabile e con doppia punta ( scalpello e Fine).
  • Può essere usato con l'apposito aerografo Copic.
  • Contiene: E29, E37, E49, C1, C3, C5, C7, C9, 100, B32, E04, E33, W1, W3, W5, W7,...
Copic Sketch 21075164 - Set da 72 Pennarelli, Multicolore
  • Confezione in acrilico con 72 pennarelli Copic Sketch.
  • Pennarello a base alcolica, ricaricabile e con doppia punta ( scalpello e...
  • Il Copic Sketch può essere usato anche con l'aerografo Copic.
  • Contiene: E08, E47, E50, E71, E74, E79, E93, E95, E97, E99, FV2, FRV1, FYR1,...
Copic 22075312 Ciao - Set di 12 Pennarelli, Multicolore
  • Confezione in acrilico con 12 pennarelli Copic Ciao.
  • Pennarello a base alcolica, ricaricabile e con doppia punta ( scalpello e...
  • I colori possono essere mischiati e sovrapposti.
  • Contiene: BV08, V09, RV04, R29, YR07, Y06, YG06, G17, BG09, B29, E29 e 100 .
Offerta
Copic Sketch 21075424 - Set da 24 Pennarelli, Multicolore
  • Astuccio in tessuto nero con 24 Copic Sketch.
  • Pennarello a base alcolica, ricaricabile e con doppia punta ( scalpello e...
  • Il Copic Sketch può essere usato anche con l'aerografo Copic.
  • Contiene: BV02, V17, RV11, RV25, B24, R27, R39, YR04, Y00, Y35, G07, B00, R00,...
Offerta
Copic Sketch Set da 12 Colori 21075705, Diverse Tonalita' di Pelle
  • Confezione in acrilico con 12 Copic Sketch ideale per colorare diversi tipi di...
  • Pennarello a base alcolica, ricaricabile e con doppia punta ( scalpello e...
  • Il Copic Sketch può essere usato anche con l'aerografo Copic.
  • Contiene: E00, E04, E11, E21, E35, E37, R02, R20, R32, YR02, 0 e 100.
Copic 20075702 - Set di 12 Marcatori, Multicolore
  • Confezione in acrilico con 12 Copic Marker dai colori luminosi.
  • Pennarello a base alcolica, ricaricabile e con doppia punta ( scalpello e Fine).
  • Può essere usato con l'apposito aerografo Copic.
  • Contiene: 100, B02, B29, E37, G07, G16, R08, R27, RV09, V06, Y06 e YR07.
Offerta
Pennarelli Punta 80 colori Marcatore artistici Pennello Marker ad Penna artistica professionale Dual Tips Pennarello indelebile per adulti e bambini
  • Pennarelli di ottima qualità: 80 colori Arthehe Graffit, il colore...
  • Colore professionale: 80 colori unici per dare vita alla vostra arte. Il set...
  • Belissime sfumature: i pennarelli Arthehe Graffiti riducono anche le linee di...
  • Due pennarelli in uno: risparmiate denaro e spazio con la doppia punta. Potrete...
  • Tappi con i colori e bonus: i tappi codificati a colori facilitano...
  • Vi farà immergervi in un mondo colorato. Godetevi la felicità e trasformate le...