5 Migliori Marcatori Di Redazione Recensiti E Valutati Nel 2021 Art Ltd Mag

I Migliori Marker Di Redazione Del 2021

Hai bisogno di nascondere informazioni riservate da occhi indiscreti e curiosi? Il miglior marcatore di redazione è disponibile. Ci sono molte penne redazionali là fuori, ognuna con i suoi vantaggi. Alcuni indicatori di redazione affidabili sono utili nel caso in cui sia necessario nascondere una piccola quantità di informazioni.

Posso aiutarti a trovare l’indicatore di blackout giusto. Dopo aver setacciato il mercato, ho trovato i seguenti prodotti. Dai un’occhiata per vedere quali indicatori di sicurezza sono più adatti a te.

Migliore Recensione Del marcatore Di Redazione

1. Pennarello Per La Redazione Di Pennarelli Artline Secure

Non confonderli con il tuo normale pennarello per lavagna bianca, anche se potrebbero sembrare simili. Questi indicatori non sono gli stessi. Se stai cercando una penna oscurante che faccia bene il suo lavoro, questa sarebbe una scelta perfetta.

Il set viene fornito con cinque pennarelli, ma puoi anche acquistare il set da 12 pezzi. Penso che sarebbe il regalo perfetto per i tuoi colleghi. Nel caso tu abbia molti documenti che devono essere nascosti da occhi indiscreti, sarebbe bello se avessi qualche penna in più.

Questi marcatori sono ottimi per la redazione. Nascondono i segni abbastanza facilmente, anche se trovo che devo usare più inchiostro quando nascondo i segni di matita o penna. L’inchiostro stampato non è così difficile da nascondere. È anche più difficile da usare con l’inchiostro colorato. Il produttore ha affermato che funziona meglio con l’inchiostro nero, quindi se stai lavorando con l’inchiostro colorato, potrebbero essere necessari alcuni passaggi per nascondere completamente le parole.

Non sono solo i documenti che questa penna di redazione è in grado di nascondere. Può anche nascondere informazioni specifiche sui flaconi di prescrizione.

Funziona su vetro, carta e persino legno.

Dovrai esercitarti. Trovo che se non usi molta pressione durante la scrittura, non eroga tanto inchiostro. È necessario premerlo un po’ più forte per mantenere il flusso di inchiostro. È possibile premere l’inchiostro un po’ più forte se la quantità di inchiostro si riduce. Ciò consentirà all’inchiostro di fuoriuscire. Fai solo attenzione a non premere troppo se non hai bisogno di molto inchiostro o potresti rimanere con una grossa goccia di inchiostro.

Questo indicatore di privacy copre un’ampia area. Ha un’ampia copertura, quindi anche una sola passata nasconde l’inchiostro. È simile nella consistenza alla pittura piuttosto che all’inchiostro.

Mi piace anche che non emetta un forte odore chimico come molti altri pennarelli là fuori. Aveva un forte odore chimico, ma non si nota se non metti il naso vicino alla carta. Se non ti piace l’odore dell’inchiostro o sei sensibile ad esso, questa è un’ottima opzione.

Questi pennarelli sono spessi e mi piacciono. Li rende più facili da usare. Quando ho bisogno di premere più forte sulla carta per ottenere la copertura di inchiostro desiderata, non è difficile da fare perché lo spessore della penna stessa è giusto.

Sembrano anche resistenti. Tuttavia, mi sembra che non abbia tanto volume di inchiostro come sembra. Dovrai scuotere i pennarelli di tanto in tanto per evitare che l’inchiostro si intasi.

Professionisti

  • Copertura incredibile paragonabile alla vernice
  • Non ha un odore terribile
  • I pennini sono abbastanza larghi
  • Pennini durevoli
  • Eccellente servizio clienti
  • Ha la tendenza a intasarsi
  • Non hai bisogno di molto inchiostro

Se stai cercando un set di pennarelli conveniente che possa nascondere informazioni importanti nei documenti, il pennarello sicuro Artline dovrebbe essere la tua prima scelta. È affidabile e ha una buona copertura che ti aiuterà a svolgere il lavoro in modo efficace.

2. Marcatore Di Redazione ExcelMark

Se stai cercando un indicatore di blackout di sicurezza conveniente, dovresti mettere gli occhi su questo. Ottieni 6 marcatori a un prezzo basso che durerà a lungo. Puoi anche ottenere 12 segnalini aggiuntivi se ne hai di più.

Fa quello che dice di fare. Mi piace che i pennini siano più dritti degli altri pennarelli, quindi posso facilmente ripassare le informazioni che voglio oscurare senza dover inclinare il pennarello. Sebbene funzioni meglio su carta normale, ho scoperto che è ancora molto visibile se usi il pennarello su carta lucida o su inchiostro lucido. Può ancora essere visto se ci accendi una luce, quindi assicurati di passarci sopra una seconda o una terza volta per proteggere completamente il tuo documento.

Questo particolare pennarello di redazione non si asciuga all’istante. È importante attendere che l’inchiostro si asciughi completamente prima di aggiungere un secondo strato. In caso contrario, l’inchiostro assorbirà la carta. Questo non è un grosso problema, ma può essere fastidioso se hai molti documenti da oscurare.

Questo pennarello è sicuro e facile da usare. Per far scorrere l’inchiostro, scuotere prima il pennarello. Su un pezzo di carta, premi le punte del pennarello finché il pennino non si tira indietro o si ritrae. Quando puoi vedere l’inchiostro che scorre, rilascia la punta.

È facile da usare. Ha un buon volume di inchiostro. Non si esaurisce rapidamente. I pennini sono anche resistenti e funzionano anche su adesivi su flaconi da prescrizione. Scivola senza sforzo con pochissimi intoppi.

Non ha causato problemi con lo strappo della carta o altri problemi simili.

Questi marcatori sono molto saturi, quindi dovresti stare attento a come vengono memorizzati. Hanno ancora la tendenza a perdere. Dovrebbero essere posizionati in posizione verticale in modo che l’inchiostro non si accumuli sul fondo.

Dal punto di vista ergonomico, questi pennarelli non sono difficili da tenere in mano. Penso che lo spessore sia giusto. Non è troppo spessa, ma non è nemmeno molto fragile e sottile. Non ha un odore forte, il che è una buona notizia per coloro che sono sensibili all’odore dei pennarelli.

Professionisti

  • Funziona perfettamente, soprattutto su carta normale
  • Anche le bottiglie di prescrizione funzionano!
  • Buon volume di inchiostro
  • Ottieni un ottimo rapporto qualità-prezzo
  • Pennini durevoli
  • Ci vuole un po’ più di tempo per asciugarsi
  • Perde facilmente

Se hai molto da scartare, questi sono i punti metallici della penna. Questi marcatori ridurranno il tempo che trascorri utilizzando il tuo trituratore. Stai ricevendo molte penne per il suo prezzo, quindi è un’ottima opzione per le persone che hanno un budget limitato. Il volume di inchiostro garantirà che ogni penna durerà a lungo.

3. Artline Secure Marker 4.mm Scalpello

Questo è un indicatore di informazioni che non romperà la banca. È la scelta perfetta per le persone che hanno solo bisogno di una penna o due per piccole esigenze di redazione. Se hai solo pochi documenti da oscurare, dovresti andare avanti e provare questo.

È molto simile al precedente marcatore sicuro di questo marchio. Tuttavia, questo ha un pennino diverso. A causa del pennino più grande, fornisce una maggiore copertura.

Se stai lavorando su testi più grandi, questa dovrebbe essere la scelta ideale.

Non ha molto inchiostro. Se hai intenzione di usarlo su molti documenti, dovresti ottenere qualche pennarello in più. Un solo segnalino non sarà sufficiente. È una buona cosa che sia conveniente, quindi l’acquisto di più pennarelli non è pesante per il budget.

Tra i lati positivi, questi pennarelli si asciugano rapidamente. A volte ho bisogno di coprire il testo con una seconda mano. Tuttavia, poiché si asciuga rapidamente, non è così difficile da fare. Con altri pennarelli, devi aspettare che l’inchiostro si asciughi completamente. Questo ha una consistenza simile alla vernice, quindi fornisce davvero una buona copertura.

Inoltre non sanguina. Non satura così tanto la carta standard. Questo è qualcosa che amo. Questa funzione potrebbe non essere di grande utilità per te, ma sarebbe utile se desideri preservare altre parti del documento.

Questo pennarello deve essere agitato regolarmente. L’inchiostro può asciugarsi rapidamente e le punte possono seccarsi. Per farlo scorrere di nuovo, puoi anche metterlo su carta straccia.

Professionisti

  • Funziona proprio come pubblicizzato
  • Asciuga rapidamente
  • Opzione conveniente
  • Prima dell’uso, agitare il contenitore.
  • Volume di inchiostro insufficiente

Questa penna è un ottimo pennarello di sicurezza e dovrebbe essere sufficiente se non hai molti documenti da oscurare. Lo consiglio a chi lavora in ufficio. È una buona penna da avere anche a casa nel caso in cui tu abbia documenti che desideri oscurare o hai farmaci da prescrizione che devi scartare.

4.

Combinazione ID di sicurezza e Marker di sicurezza

Il tuo rumoroso distruggidocumenti non è più un problema. Questa combinazione include un pennarello e un timbro. Il pennarello è lo stesso di Artline, quindi puoi aspettarti che abbia le stesse caratteristiche e qualità presenti in precedenza.

Il pennarello ha un’ottima copertura. Copre efficacemente le informazioni sensibili, in modo che le persone che hanno bisogno di coprire dettagli come informazioni sulla carta di credito, nome, indirizzo e molti altri possano nasconderlo senza distruggere l’intero documento.

La cosa fantastica di questo è che viene fornito con un timbro. Crea un’impressione con una dimensione di 7/20 cm per 2-3/20 cm. Sebbene non sia molto grande, può essere utilizzato come alternativa all’inchiostro se si esaurisce. È anche molto facile da usare. Basta timbrarlo sulle aree che si desidera coprire.

Il timbro ha abbastanza inchiostro per darti fino a 7.000 impressioni. Il problema è che a volte l’inchiostro inizia a sbiadire. Se ciò accade a te, puoi semplicemente timbrare di nuovo il documento.

Mi piace che sia il pennarello che il timbro siano durevoli. Resistono bene anche con un uso frequente. Sono anche più facili da usare. Puoi portarli facilmente con te in modo da nascondere informazioni sensibili dai documenti senza dover cercare un distruggidocumenti. È molto conveniente.

Dovrai ricaricare il timbro alcune volte. Può essere fastidioso, ma non è difficile.

Professionisti

Contro

  • Continua a ricaricare il tuo timbro

Xstamper Secure Redacting Marker è l’opzione perfetta se hai solo un paio di documenti che devi bloccare. Inoltre viene fornito con un pennarello, il che lo rende un buon rapporto qualità-prezzo. Se decidi che non ti piace il pennarello, puoi sempre usare il timbro.

5. Pennarelli Permanenti Sharpie

Questi sono marcatori permanenti, non specificamente un pennarello redazionale. Tuttavia, se stai cercando un modo meno costoso per bloccare i tuoi documenti sensibili, puoi utilizzare questo come alternativa. Tuttavia, nasconde ancora bene le informazioni.

Questi pennarelli hanno punte a scalpello, quindi hanno molta copertura. Sebbene all’inizio sembrino erogare molto inchiostro, ho scoperto che tendono ad asciugarsi molto in seguito.

È molto vivido una volta stampato. È nitido e nasconde bene l’inchiostro nero. L’ho provato anche su inchiostro colorato e dovrai mettere qualche strato in più per nasconderli completamente.

Si asciuga facilmente, quindi se hai bisogno di aggiungere un altro strato per amplificare i suoi poteri coprenti, puoi farlo facilmente.

Redazione pennarello vs pennarello? Sebbene Sharpie sia più efficace nel nascondere, credo che i pennarelli oscuranti siano ancora superiori. Una penna Sharpie nera è qualcosa che mi piace perché può essere usata come pennarello, ma anche abbastanza flessibile da consentire la redazione.

Mi piace anche l’aspetto di Sharpie. Sono molto compatti, anche se la canna è tonda e spessa. Sono facili da portare in giro e possono essere trasportati ovunque.

Le canne sono molto resistenti. I cappucci sono un po’ difficili da usare per me.

Le mani artritiche possono causare problemi.

Professionisti

  • Meno costoso della redazione dei marker
  • Inchiostro scuro
  • Facile da usare
  • Può essere usato come un normale pennarello
  • Buona copertura
  • Non molto succoso
  • I cappucci sono difficili da togliere se hai le mani artritiche

Penso che questa sia una buona alternativa ai tradizionali pennarelli redazionali. Ad alcune persone non piace spendere così tanto per redigere pennarelli e preferiscono essere pratici e usare il pennarello su un pennarello multiuso. Se sei tu, ti piacerebbe questo tipo di pennarello.

Cosa Cercare Quando Si Acquistano I Pennarelli Oscuranti

Questi fattori ti aiuteranno a trovare il miglior marcatore di redazione per le tue esigenze.

Oscurità dell’inchiostro

La qualità dell’inchiostro è ciò che conta di più. Dovrebbe avere una finitura simile alla vernice. Ciò renderà difficile nascondere eventuali scritte e testi dai colori vivaci.

Tieni presente che gli inchiostri non sono sempre neri. I marcatori di redazione possono funzionare su testo stampato, ma non su testo scritto. Ad esempio, i segni di matita potrebbero essere ancora visibili se la carta è inclinata in una certa direzione o se gli fai luce.

Dovresti assicurarti che il prodotto che acquisti si adatti a tutti i contrassegni. Ciò include i contrassegni su carta lucida come adesivi per farmaci da prescrizione.

È facile da usare

È un pennarello facile da usare? Se devi lottare per far scorrere l’inchiostro ogni volta che lo usi, dimenticalo. Cerca solo qualcos’altro. Si tratta di comodità. Assicurati di scegliere un pennarello che distribuisca correttamente l’inchiostro e non si asciughi rapidamente.

Volume d’inchiostro

È deludente quando scegli un pennarello e lo usi solo poche volte perché non ha abbastanza inchiostro. Scegli pennarelli succosi e con molto inchiostro, in modo da poterli utilizzare a lungo.

Prezzo

Confronta i prezzi dei marcatori. Se hai bisogno di molti pennarelli di redazione perché gestisci regolarmente documenti sensibili, ha più senso acquistare i pacchetti bundle o quelli che vengono forniti con 5 o 6 pennarelli. Questi pennarelli ti faranno risparmiare denaro.

Ci Sono Altri Fattori Importanti Da Considerare

Cos’è un pennarello redazionale?

Un marker di redazione è un tipo di marker che fornisce una copertura maggiore rispetto a un marker tipico. Questo indicatore viene utilizzato per nascondere informazioni sensibili.

Questo marcatore è comunemente usato negli uffici. Anziché distruggere l’intero documento utilizzando un distruggidocumenti, è possibile utilizzare in alternativa un pennarello di redazione. È possibile utilizzare l’indicatore di redazione per contrassegnare informazioni sensibili come nome e indirizzo. Viene spesso utilizzato per prevenire il furto di informazioni e il furto di identità.

I pennarelli oscuranti sono generalmente realizzati con un tipo di inchiostro più spesso. Se un pennarello normale ha una consistenza dell’inchiostro sottile che tende anche ad essere acquoso, i pennarelli di redazione hanno una consistenza simile alla vernice, che è ciò che li rende più capaci di nascondere il testo. Questi marcatori non si sbiadiscono facilmente.

Qual è il lavoro di esso?

Devi prima attivarli. Basta premere la punta su un pezzo di carta e lasciare che il pennino si ritragga. Quando l’inchiostro inizia a scorrere, puoi rilasciare il pennino. Inizia già ad usarlo. Potrebbe essere necessario scuoterlo prima di utilizzarlo in alcuni casi per garantire che l’inchiostro scorra correttamente.

Per chi è questo?

Questi marcatori sono usati da impiegati e datori di lavoro. Puoi nascondere le informazioni sensibili utilizzando l’indicatore di cancellazione se le stai eliminando. Chiunque può usarlo per proteggere i documenti che stanno pubblicando.

È utile anche in campo medico. I marcatori di redazione sono utili per nascondere le informazioni sui farmaci da prescrizione.

Perché hai bisogno di un pennarello redazionale?

Questi indicatori sono necessari per proteggere le informazioni dal furto. Questi indicatori possono essere utilizzati per impedire il furto di informazioni. Alcune persone sono anche state vittime di furti di identità perché hanno buttato fuori informazioni sensibili di cui altri hanno approfittato.

Questo indicatore è essenziale se non vuoi che accada.

Domande Più Frequenti

Quali sono i marchi di marcatori redazionali più affidabili?

Artline produce i migliori pennarelli redazionali. Sono anche convenienti, quindi se hai un budget limitato, non dovresti avere problemi ad acquistare questi pennarelli. In alternativa, puoi optare per le penne Sharpie. Non sono penne redigenti ma quelle nere sono molto pigmentate, che possono essere efficaci anche nel nascondere informazioni sensibili. I pennarelli possono essere utilizzati fintanto che il testo nero viene nascosto.

Come oscurare le informazioni riservate?

Usa il tuo pennarello di redazione per coprire informazioni riservate. Uno strato di inchiostro di solito copre le informazioni. Se hai bisogno di più occultamento, puoi lasciare asciugare uno strato prima di aggiungerne un altro. Assicurati di controllarlo da tutte le angolazioni per assicurarti di non poter più leggere le informazioni che sono state oscurate.

Dove comprare?

Come pulisci e ti prendi cura della tua casa?

I marker di redazione possono fuoriuscire. Per evitare perdite di inchiostro, assicurarsi che siano mantenuti in posizione verticale. Se accidentalmente metti l’inchiostro sulla canna, puliscilo con un fazzoletto di carta. L’alcol può essere usato per bagnare la carta velina. Questo dovrebbe pulire l’inchiostro.