Il mulino a vento fai da te è realizzato con tubi in PVC. Tuttavia, puoi facilmente scambiare le pesanti lame dei tubi in PVC con quelle in cartone. Potresti anche usare il cartoncino se hai un pizzico, assicurati di aggiungere un po’ di sigillante alle lame in modo che non si bagnino e si inzuppino.

Questa idea di turbina per impieghi gravosi mescola molti strumenti domestici che probabilmente avresti in giro. In questo modo, stai usando materiali riciclabili e non hai bisogno di uscire e comprare tutte le cose nuove per costruire questa fantastica fonte di energia. Questo design ha anche un motore più potente, che lo rende una macchina più forte.

Questa particolare turbina è sul lato più grande, quindi avrai bisogno di un’ancora per evitare che l’unità cada. Questo progetto è più pericoloso perché il motore è estremamente potente e le lame possono essere mortali. È meglio usare cautela quando si costruisce questo.

Questo fai da te spiega come costruire questa difficile turbina. Questo design starebbe benissimo nel tuo cortile o fuori da una fattoria. Quello che scegli di farne dipende davvero da te, ma questo è decisamente più complicato.

Questa turbina eolica da 1.000 Watt è più potente. Questo bambino richiede 1.000 watt per alimentare le sue enormi ali. È più serio del motore, in quanto richiederebbe un motore potente per far muovere le lame più grandi.

I modelli di energia eolica parassiti sono chiamati così perché si alimentano dal compressore delle unità AC. Questa è un’idea interessante per una turbina eolica che alimenta semplicemente la potenza di un compressore già esistente. Se stai cercando qualcosa di divertente da fare con parti aggiuntive, questo potrebbe essere un ottimo progetto.

Questa turbina eolica di tarassaco è sia più piccola che le sue delicate ali sembrano i petali di un fiore di tarassaco selvatico. Questo progetto è ottimo se stai cercando una piccola unità a turbina che possa essere utilizzata per generare energia e non sia troppo pericolosa.

Questa turbina per bottiglie di Coca Cola sembra incredibile perché può essere riciclata come una bottiglia di Coca Cola.

Questo sarebbe un ottimo progetto per una fiera della scienza o anche un progetto in classe. Questo fai-da-te copre tutti i passaggi necessari per realizzare questo disegno.

Questa turbina eolica con diffusore è super cool perché utilizza due secchi come parte della sua costruzione. Questo fai-da-te è ottimo per una turbina, poiché i materiali utilizzati sono diversi da quelli delle istruzioni precedenti. Il potere non sarà così forte perché è un modello su scala ridotta.

Questa turbina eolica Darrius è fantastica perché può insegnare agli studenti l’energia rinnovabile. Questo modello utilizza una galleria del vento, quindi è più educativo di una turbina autonoma. Questo fai-da-te ti dà tutte le istruzioni su come creare questa fantastica unità di energia.

Questo fai-da-te afferma che anche qualcuno con mezzo cervello può realizzare questo progetto di energia eolica. Questo articolo è molto semplice e può essere utilizzato per aiutarti a costruire una turbina eolica. Questo è un progetto divertente con istruzioni molto semplici.

Questa turbina eolica ad asse verticale sembra incredibile ed è piuttosto impegnativa da costruire se non si ha alcuna esperienza con la costruzione di turbine eoliche. Questo design potrebbe essere un po’ più piccolo, ma raccoglie molta energia da questa elegante fonte rinnovabile.

La turbina eolica LENZ2 è un design accattivante realizzato con materiali domestici. Quindi, non solo questo design è una fonte di energia rinnovabile, ma ha utilizzato principalmente materiali riciclabili per la sua stessa costruzione. Questo è un progetto fantastico che può essere anche uno strumento per rappresentare la conservazione.

Questo modello è un eccellente modello di partenza per coloro che non hanno familiarità con il design di base delle turbine eoliche. Questo è il tipo di turbina che realizzi prima di iniziare con quelle più grandi. Questo semplice fai-da-te ti dice tutto sul processo e su come realizzare questa graziosa turbina.

Questo fai-da-te ti fornirà le informazioni di base su come realizzare una turbina eolica.

Sebbene questo sia un semplice fai-da-te, il prodotto finale è molto più grande. Questo design richiede un tassello e tavole più grandi. Segui attentamente le istruzioni per assicurarti di farlo bene.

Questo gioco combina un tutorial su come costruire una turbina eolica con un gioco reale. Questo sarebbe un grande gioco e progetto da eseguire all’interno di un’aula perché ogni gruppo potrebbe costruire la propria turbina e poi letteralmente spazzarli via con quanto sia unica ogni turbina.

Questo tutorial ti mostra come creare un’unità più forte. Queste turbine sono utilizzate per alimentare case e fabbriche in aree più grandi o nelle fattorie. Questo modello è più grande, ma è comunque super cool.

Questo caricabatterie per telefono a turbina eolica fai-da-te può essere utilizzato per caricare il telefono utilizzando energia rinnovabile. Puoi costruire una turbina per caricare il tuo telefono con questa energia rinnovabile.

Questa turbina eolica Wasp è un semplice progetto fai-da-te che sarà molto divertente. Rimarrai stupito dal prodotto finale. Questo è un generatore eolico costruito nel modello più efficiente possibile. Questo sarebbe un fantastico progetto di classe o anche solo un hobby personale.

Questo fai-da-te per questa piccola unità di energia eolica è esplicativo su come realizzare una turbina eolica sull’asse x. Questo creerà un’unità più alta che starà benissimo fuori casa. Questo progetto sarebbe fantastico per una giornata di divertimento in famiglia.

Questa è l’istruzione di base per realizzare una turbina eolica. Non è complicato, quindi non farti spaventare dalle foto. Questo sarebbe un progetto davvero interessante da fare con alcuni bambini o anche come progetto di classe. Questo tutorial spiega che la turbina aveva abbastanza potenza per accendere una luce a LED.

Questo tutorial ti mostrerà come realizzare una turbina che produce elettricità.

Questo tutorial ti mostrerà come impostare un generatore e come mantenere le lame. Non è necessario essere un esperto per eseguire correttamente questo.

Questa turbina eolica ad asse verticale sembra davvero unica e ha molte caratteristiche interessanti. Questo design dell’asse è diverso dalla maggior parte degli altri che abbiamo trattato. È più alto ed è più piccolo del tipo standard a ventaglio a cui siamo abituati.

Questa fantastica turbina eolica è dotata di un vecchio capello da ufficio come supporto. Puoi farlo in classe o al lavoro. Questo è un ulteriore aspetto divertente del progetto. L’ecologia e la vita sostenibile stanno diventando sempre più popolari.

Questa turbina eolica è costituita da una lattina di chip Pringles. Questo sarebbe un progetto fantastico per chiunque sia interessato a creare una fonte di energia rinnovabile e allo stesso tempo utilizzare qualcosa di riciclabile. Puoi realizzare alcune turbine con alcune lattine di patatine Pringles.

Questa turbina eolica a flusso assiale di sette piedi è un ottimo modo per creare un modello più grande senza doversi preoccupare di nulla di massiccio. Questo tutorial relativamente semplice offre il meglio di entrambi i mondi: fonti di energia rinnovabile e la facilità di un progetto fai-da-te relativamente semplice.

Questa turbina eolica intelligente a doppio statore può sembrare impossibile da costruire, ma in realtà questo tutorial interrompe bene l’intero processo. È un progetto un po’ complesso, quindi questo non sarebbe il miglior progetto per qualcuno che ha appena iniziato a sperimentare con le turbine.

Questa è un’unità di energia eolica unica con lamine autoregolanti. Questo è un progetto speciale a causa della caratteristica delle lamine, ma anche il design è davvero interessante da guardare. È più leggero quindi non sarà troppo pesante. Puoi anche tenerlo in casa, come mostrato.

Questo tutorial mostra come progettare e stampare le tue pale di turbine eoliche. Con un po’ di creatività e una stampante 3D, questo modello di turbina può funzionare in modo molto efficiente. Questo tutorial ti mostra esattamente come accedere e utilizzare la stampante 3D per stampare le tue parti per costruire la tua turbina.

Questo tutorial ti mostrerà come costruire un progetto di energia eolica di 16 piedi. Questa è una turbina molto grande e dovresti entrare in questo progetto con alcune conoscenze generali su un progetto di energia eolica poiché questo non sarebbe facile da eseguire.

Questa pagina di varie turbine eoliche dimostra quanto possano essere uniche queste cose e quanto diverso possa essere ogni modello. Chiunque voglia costruire le proprie turbine potrà vedere i diversi design e i numerosi modelli disponibili.

Questo modello di base entra in molti dettagli quando si tratta di scala, dimensioni e potenza. Tutti i materiali per avviare questa turbina sono ben descrittivi e ognuna di queste parti è facile da trovare in qualsiasi negozio di ferramenta o anche online se non ti dispiace aspettare la spedizione.

Ci sono così tanti modelli in questo articolo quando si tratta di turbine eoliche che c’è persino un tutorial su come realizzare una turbina da un uovo di Pasqua. Queste idee ti aiuteranno a scegliere il giusto tipo di design della turbina.

Windy the Turbine è presente in questo adorabile tutorial sulla turbina. Questo è un tutorial relativamente semplice che mostra esattamente come fare per costruire la tua turbina personale per una fonte di energia rinnovabile. Questo modello è stato creato da uno studente universitario in ingegneria elettorale. Puoi vedere ogni fase del processo.

Questa turbina eolica ad elica è dotata di un’elica già pronta. Questa elica semplifica il completamento di questo progetto poiché alcune delle parti più difficili sono già state risolte. Il tutorial copre il resto della tua turbina e spiega dove puoi trovarli.

Questo mini produttore di energia eolica è davvero carino e in realtà non è così difficile da eseguire. Questo tutorial ti fornirà istruzioni chiare e concise su come creare il tuo mini modello. Questo modello starebbe benissimo in un piccolo spazio esterno o in giardino.

Questa adorabile turbina eolica in miniatura è super carina. È carino come descrive il titolo. Sorprendentemente, anche questo tutorial è piuttosto semplice da seguire.

Puoi facilmente costruire questo mini design con parti semplici e non costerà nemmeno troppi soldi.

Questo tutorial 1M Wind Powered Turbine è un perfetto esempio di quanto questi tutorial possano essere concisi e chiari. Il tutorial spiega alcune prove ed errori che il costruttore ha avuto all’inizio di questo progetto e i modi per evitare questi passi falsi in modo da poter rendere possibile la fonte di energia eolica più perfetta.

Questa semplice unità eolica spiega come creare un produttore di energia eolica efficiente, senza entrare in troppi dettagli. Questo progetto è adatto a coloro che non hanno esperienza nella costruzione di turbine eoliche o sono curiosi di conoscere i diversi modelli.

Questo tutorial per questa turbina eolica da 12 volt è fantastico perché anche se si tratta di un’unità minuscola, funziona esattamente come e con la stessa efficienza di quelle più grandi che trovi nelle aree più rurali. Questa turbina può produrre energia sufficiente per alimentare un piccolo progetto.

Il progetto di una turbina eolica su piccola scala è ottimo per chiunque sia interessato all’intero processo ma non ha le risorse per realizzare progetti più grandi. Questo progetto sarebbe un buon progetto per una giornata per qualcuno che ha appena iniziato.

L’uso delle stampanti 3D sta diventando un modo più popolare e sostenibile per stampare parti di progetti con zero sprechi. In questo tutorial, questa turbina è composta principalmente da parti 3D. Per costruire questa turbina eolica completamente funzionante, puoi stampare l’intero assieme.

Questo tutorial per una turbina eolica intelligente che si occupa di molti encoder e altre parti più complicate di una turbina eolica su larga scala. Questo sicuramente non è un progetto per chiunque voglia costruire una turbina come questa in un breve lasso di tempo, ma è un progetto che sicuramente ti insegnerà cose lungo la strada.