Hayward PHS21CST Confronta Con 896584000-013. Confronto Del Vuoto Della Piscina

Hayward AquaNaut Contro Poolvergnuegen. Confronto Del Vuoto Della Piscina

Assumere pulitori di piscine professionali o noleggiare attrezzature per la pulizia della piscina può colpire il tuo budget mensile. Anche se puoi farlo da solo, è probabile che ci vorrà più tempo di quanto vorresti dedicare alla pulizia della piscina.

La soluzione logica a questo problema è ottenere un pulitore automatico della piscina. I pulitori automatici puliranno incessantemente il fondo della piscina per rimuovere detriti e sporco. E non devi fare molto per avere una piscina bella e pulita. È semplice come accenderlo. Puoi quindi fare un tuffo rinfrescante ogni giorno secondo il tuo programma.

Hayward Poolvergnuegen

Un grosso problema con i robot per la pulizia delle piscine, tuttavia, è che spesso rimangono bloccati a metà del lavoro e di conseguenza non puliscono nulla. Hayward ha due modelli per risolvere questo problema, The e the. Hayward Poolvergnuegen e l’ aspirapolvere automatico per piscina Hayward Aquanaut 200 . Ma quale è meglio?

Diamo un’occhiata più da vicino.

Orientamento

Poolvergnuegen Il modello non si basa su sensori per determinare quando incontra un ostacolo o ha bisogno di cambiare direzione. Invece, la macchina ti offre una ventata di opzioni di sterzo preprogrammate. Ciò significa che la macchina può essere impostata per girare ad un angolo preimpostato. Il pulitore automatico della piscina gira ogni 8 – 3,0 m ruotando in senso inverso una delle sue ruote. Hai cinque opzioni tra cui scegliere per impostare il suo angolo di virata da 90 a 450 gradi.

Questo metodo consente di coprire nel tempo l’intera superficie del fondo della piscina. Può gestire piscine di dimensioni fino a 1632 pollici.

Hayward AquaNaut 200

Aquanaut 200
L’Aquanaut 200 gira allo stesso modo: invertendo la rotazione di una delle sue ruote.

Hai le stesse cinque opzioni a tua disposizione, che ti consentono di impostare l’angolo di rotazione del robot da 90 a 450 gradi. Gira ogni 8 a 3,0 m.

Questo modello è più comodo nella parte bassa rispetto ad altri pulitori per piscine. Non si blocca negli angoli e non può essere appeso agli scarichi principali.

Verdetto: Hayward ha optato per un orientamento puramente meccanico con questi due modelli. Invece dei sensori, le macchine si basano su un programma di orientamento preimpostato che dice loro quanto girare ogni 8 o 3,0 m. Sebbene non sia accurato come l’orientamento del sensore, questo metodo consente comunque la copertura dell’intera piscina.

Come Affrontare Gli Ostacoli

Le piscine Poolvergnuegen sono disponibili in una varietà di forme e dimensioni. Quindi dobbiamo chiederci: questo pulitore per piscina può affrontare tutti i tipi di ostacoli e superfici irregolari?

Sì. E’ dotato di due grandi ruote in gomma che gli permettono di scavalcare ostacoli come lo scarico principale o di salire e scendere senza difficoltà qualsiasi pendenza. Non perde potenza di aspirazione quando passa sopra o intorno agli ostacoli grazie alle gonne a rullo regolabili.

Aquanaut 200
È molto simile. Su Aquanaut 200 sono montate due grandi ruote in gomma, che gli consentono di attraversare lo scarico principale e altri ostacoli sul fondo della piscina. Andrà su e giù per un pendio, ma va notato che occasionalmente lo troverai come un coleottero sul dorso, quindi è necessaria una piccola supervisione, soprattutto con piscine di forma irregolare.

Ha gli stessi mantelli a rullo regolabili che consentono un’aspirazione continua e interrotta.

Verdetto: può essere fastidioso vedere il malfunzionamento dei gadget automatici per un motivo stupido. Questi due modelli hanno grandi ruote in gomma e gonne regolabili che consentono la navigazione su ostacoli senza causare alcuna perdita di potenza di aspirazione.

Efficienza E Versatilità Di Pulizia

Poolvergnuegen
Per un’aspirazione ottimale a tutti i flussi d’acqua, è possibile scegliere tra tre diverse gole. Ciò significa che è possibile collegare il pulitore, tramite il suo 10.

Pompe a velocità variabile, tubo da 1 m Le gole flessibili consentono ai detriti più grandi di entrare nel gadget. Per garantire che il pulitore non si intasi, Hayward lo ha dotato di pale della turbina autoregolanti. Ciò consente una gestione dei detriti più efficiente e senza sforzo.

Aquanaut 200 Questo modello funziona secondo lo stesso principio. È possibile scegliere tra tre gole intercambiabili a seconda della velocità della pompa della piscina e della dimensione prevista dei detriti. Il gadget può essere utilizzato anche con pompe a velocità variabile. Tuttavia, la potenza minima richiesta per la pompa è di 1/2 cavalli.

Non preoccuparti. Non si ostruirà. L’Aquanaut 200 è dotato anche di palette della turbina autoregolanti. Ciò consente ai detriti più grandi di passare attraverso la macchina senza causare danni.

Verdetto: anche qui non c’è molta differenza. Finora non abbiamo riscontrato quasi alcuna differenza tra i pulitori per piscine. Per quanto riguarda versatilità ed efficienza, entrambi sono sulla stessa pagina. Entrambi sono dotati di tubi flessibili da 10,1 m, colli intercambiabili e palette turbina autoregolanti. Possono gestire con facilità particelle di grandi dimensioni e pompare a velocità diverse.

Guide all’acquisto

I migliori pulitori per piscine laterali I migliori pulitori per piscine fuoriterra ad

aspirazione

Singola recensione del prodotto

Pulitore automatico per piscine Intex

Pentair 360100 Kreepy Krauly

Articoli comparativi

XtremepowerUS vs BARACUDA G3
Hayward vs Intex Auto per pulire le
piscine

Articoli informativi

Come funzionano i pulitori per piscine ad aspirazione?

Confronto tra pressione e aspirazione per robot pulitori per piscine

Hayward AquaNaut Vs Poolvergnuegen: Conclusione

I pulitori automatici per piscine sono la soluzione ideale per la pulizia della piscina domestica senza problemi.

Con poco tempo di installazione iniziale, perlustrano il pavimento e raccolgono detriti piccoli, medi e grandi. Adatto a tutti i tipi di superfici del pavimento della piscina come cemento, gunite, vinile, fibra di vetro, piastrelle e ciottoli, i pulitori automatici per piscine consentono di risparmiare tempo e denaro.

Questa recensione ha dimostrato che sia l’ Hayward Poolvergnuegen che l’ Hayward Aquanaut 200 sono identici, con piccole differenze nel design esterno. Sono realizzati con materiali di alta qualità e promettono di fornire un servizio lungo e di qualità. Consegnano. Sono disponibili cinque opzioni di orientamento, a seconda delle tue preferenze. Due grandi ruote in gomma e caratteristiche adattive consentono movimenti illimitati.

Nel complesso, entrambi i modelli Hayward sono scelte eccellenti per la manutenzione della piscina. Lo fanno automaticamente, lasciandoti godere di tuffi quotidiani più sani e piacevoli.

I Nostri Detergenti Per Piscine Ad Aspirazione Consigliati

I nostri detergenti per piscine ad aspirazione consigliatiIl meglio del meglio

Con ruote

Grande

XtremepowerUS 75037

Zodiac MX6

VINGLI A3

10 tubi inclusi per coprire fino a 30 piedi di piscina Pompa per piscina minima 3/4 HP richiesta

1 anno di garanzia Design innovativo con
aspirazione ciclonica
a basso flusso

Tubi girevoli Set di 10 tubi durevoli

Minimo 3/4 HP Pompa per piscina richiesta

Include valvola di regolazione
XtremepowerUS 75037 è perfetto per pulire efficacemente dalla tua piscina sporco, foglie, detriti, insetti, ciottoli e rametti corti; permettendoti di trascorrere più tempo nella tua piscina invece di pulirla. Questo è lo
Zodiac MX6 è un pulitore per piscina laterale aspirante compatto ma potente, ultra efficiente che offre la migliore potenza di aspirazione e navigazione programmata per una piscina totalmente pulita senza tutti i problemi. È facile da usare e da mantenere.
VINGLI A3 fornisce un modo semplice e veloce per pulire la tua piscina. Nessun inceppamento o rottura che interrompe il processo di pulizia. Mantiene la piscina pulita e ridurrà molto il tempo trascorso a pulire la piscina.