I Migliori Aspirapolvere E Mocio Combinati Per Il 2021. Guida All’acquisto

È tempo di pulire i tuoi pavimenti. Dovrai dedicare dalle 30 alle un’ora a pulire i tuoi pavimenti. Successivamente, dovrai pulire i tuoi pavimenti, che richiede all’incirca lo stesso tempo. Quando hai finito, devi ancora aspettare che i pavimenti si asciughino. Avrai finito prima che tu te ne accorga. il pigro sabato pomeriggio è andato .

Introduzione Ai Pulitori Combinati Con Aspirapolvere E Mocio

Introduzione ai pulitori combinati con aspirapolvere e mocio

E se potessi dimezzare il tempo necessario per pulire i tuoi pavimenti? Puoi farlo con un pulitore combinato aspirapolvere e mocio Puoi farlo riducendo il tempo di asciugatura.

Questi lavapavimenti sono disponibili in una configurazione verticale e affiancata. Modelli robotici . I modelli verticali Sono disponibili due opzioni: con cavo o senza fili. Questi modelli utilizzano batterie ricaricabili integrate per la loro alimentazione.

Consigliato

La nostra scelta n. 1

La Migliore Combinazione Di Mop E Aspirapolvere Per Il 2021

11) Hoover BH55210 Onepwr FloorMate Jet

Se desideri la combinazione di aspirapolvere e mocio più affidabile, i modelli verticali sono la strada da percorrere. Il Hoover BH55210 può pulire tutte le superfici, dalle piastrelle e laminato di legno duro e tappeti.

Hoover BH55210 Onepwr

Il rullo spazzola in microfibra è incluso con il mocio. Intrappola più polvere, capelli e pelucchi per passata. Questo aiuta gli utenti a portare a termine il loro lavoro di pulizia più velocemente.

È un dispositivo cordless che dura circa 15 minuti prima di dover essere ricaricato per poco più di 2 ore. Puoi rimuovere la batteria per prolungarne la durata, ma potresti anche voler acquistare batterie aggiuntive da 3,0 Ah (vendute separatamente).

Il Floormate Jet fa parte della piattaforma di batteria condivisa Onepwr. Ciò significa che se hai altri elettrodomestici Onepwr in casa, puoi scambiare le batterie per ottenere risultati più puliti.

Con un grilletto spray su richiesta, decidi tu quanta soluzione spruzzare davanti alla testa del pavimento per i migliori risultati. La parte migliore è che puoi pulire il rullo della spazzola mentre è ancora nel suo contenitore.

Grazie al collo girevole flessibile, non dovrai torcere il braccio ad angoli scomodi per pulire le aree difficili da raggiungere.

Puoi rimuovere rapidamente la tazza e il serbatoio della polvere dal tuo serbatoio. Ciò consente di riempire facilmente il serbatoio mentre si estrae e si lanciano anche eventuali detriti rimanenti.

10) Bissell 2747A PowerFresh

Bissells 2747A PowerFresh Questo aspirapolvere a vapore è fantastico e pulisce i pavimenti velocemente come i tradizionali piroscafi a tanica.

Bissell 2747A PowerFresh

Lo strumento dispone di un pannello di controllo elettronico che consente di passare da una modalità all’altra senza soluzione di continuità per una pulizia efficiente evitando danni a tappeti o pavimenti duri.

Il vuoto ciclonico può aspirare grandi quantità di detriti dal suo serbatoio asciutto. Un serbatoio dell’acqua separato contiene abbastanza acqua per produrre 15 minuti di vapore.

Il pratico mocio a sgancio rapido ti consentirà di sostituire gli assorbenti lavabili dopo ogni ciclo di pulizia. Con PowerFresh, otterrai una spugnetta per piastrelle e una spugnetta delicata per le assi del pavimento.

Il 2747A ha due modalità di cottura a vapore ma non sono le migliori. Essendo uno strumento multiuso, non otterrai le stesse prestazioni di cottura a vapore che otterresti da un’unità tanica dedicata, sebbene la sua funzione di aspirazione sia alla pari con la maggior parte delle combo aspirapolvere.

La PowerFresh è un’eccellente macchina per la pulizia. È comodo, potente ed elimina il fastidio di pulire i pavimenti sporchi.

Questo detergente prodotto da Bissel è una scelta eccellente se stai cercando un detergente multiuso per rimuovere rapidamente i detriti da tutti i tipi di superfici del pavimento.

9) Bissell Symphony Pet 15043A

Un altro strumento per scopa a vapore Bissell è il Symphony Pet 1543A . Con il fantastico potere igienizzante del vapore completamente naturale, puoi lasciare i tuoi pavimenti scintillanti senza utilizzare soluzioni chimiche per la pulizia.

Bissell 1543A

Viene fornito con due cuscinetti, uno morbido e uno abrasivo per gestire tutti i tipi di pavimenti senza lasciare graffi.

Il pannello di controllo digitale ti consente di scorrere tra le modalità di cottura a vapore e aspirapolvere, così avrai il pieno controllo su dove pulire. Un serbatoio d’acqua da 369 g fornirà circa 15 minuti di azione di vapore.

Gli utenti hanno trovato molto utile l’elemento riscaldante super efficiente. Può far bollire l’acqua in 30 secondi. È possibile rimuovere facilmente il contenitore della polvere dall’utensile quando è pieno e quindi svuotarlo premendo un pulsante.

Tuttavia, c’è un enorme svantaggio del Symphony: non viene fornito con un interruttore on/off.

Una volta collegato, l’elemento riscaldante andrà in marcia alta e, a seconda della modalità, il vuoto inizierà ad aspirare aria verso l’interno.

Anche se questo è un piccolo inconveniente, è ancora piuttosto strano che Bissell abbia trascurato di installare una delle funzionalità più semplici su qualsiasi apparecchio.

Quello che non è strano è la confezione di panni profumati che lasciano un gradevole aroma dopo una sessione di vapore.

8) Tineco IFLOOR Cordless

Il Tineco iFloor è adatto per sigillare pavimenti duri, come laminato o legno duro.

L’aspirapolvere ha pulsanti ergonomici sull’impugnatura che consentono di controllare la combinazione di potenza e mocio. C’è anche un grilletto che spruzza la soluzione detergente. L’iFloor pulisce mentre aspira, quindi ci vogliono solo 5-8 minuti per asciugare il pavimento.

Tineco iFLOOR

Serbatoi separati impediscono all’acqua sporca di iFloor di mescolarsi con il suo serbatoio da 397 g. Il serbatoio può essere utilizzato anche con prodotti per la pulizia (Tineco ne offre uno deodorante).

Le impugnature incassate facilitano la movimentazione dei serbatoi e un’ampia finestra consente di visualizzare il rullo spazzola soft-touch.

Il Tineco iFloor pesa 29 kg ed è molto leggero. L’impugnatura ad anello e le ruote scanalate dell’iFloor offrono un ottimo controllo e manovrabilità. iFloor è alimentato da una batteria agli ioni di litio che può durare fino a 20-25 minuti quando è completamente carica.

L’iFloor include un adattatore plug-in che carica rapidamente la batteria in sole 3-4 ore.

Tineco include un vassoio per riporre il detergente combinato. È abbastanza impressionante che il rullo della spazzola si pulisca automaticamente una volta che si tiene premuto il pulsante di accensione.

Quando premi il pulsante di pulizia spot, la velocità del rullo della spazzola aumenta, aiutandoti a rimuovere i pasticci difficili.

7) Bissell Symphony 1132A

Con Bissell Symphony puoi sfruttare la potenza del vapore per igienizzare i tuoi pavimenti duri sigillati, distruggendo il 99,9 percento di batteri e virus. L’acqua si trasforma in vapore in 30 secondi. Puoi aspirare i pavimenti sia dopo che durante il lavaggio.

Bissell Symphony 1132A

L’aspirazione ciclonica ottimizza la raccolta di detriti di Symphony.

Il serbatoio da 363 grammi è dotato di un tappo che impedisce l’ingresso di umidità durante la pulizia a vapore.

Un percorso largo 28 cm consente di coprire molto più pavimento per passaggio. Quattro panni lisci e lavabili realizzati in microfibra lavabile sono inclusi con il Bissell 1132A.

Non avrai problemi a trasportare questa combinazione di aspirapolvere/a vapore da 442 kg grazie al manico triangolare, che si regola in cinque diverse posizioni.

Ci sono due livelli di vapore e un pulsante azionabile con il pollice che controlla l’aspirazione. Il cavo di alimentazione si estende fino a 7,6 m, offrendo un enorme raggio di pulizia.

Bissell offre acqua demineralizzata profumata specificamente formulata per Symphony 2-in-1. Per un tocco di fragranza in più, puoi anche utilizzare i dischi per mop Bissells. Il pad è un gioco da ragazzi da rimuovere Si stacca dal vassoio tramite il pedale a sgancio rapido.

6) Bissell CrossWave 1785A

L’aspirazione simultanea CrossWaves consente di asciugare pavimenti duri e tappeti a pelo corto a velocità record.

L’impugnatura a forma di D è dotata di un grilletto su richiesta per spruzzare acqua. È possibile selezionare tra le modalità tappeto e pavimento duro utilizzando i comandi touch sull’impugnatura.

Bissell CrossWave 1785A

Bissell ha due serbatoi separati per l’aspirapolvere CrossWave/Mop Combo. Il serbatoio dell’acqua sporca può contenere 411 grammi mentre il serbatoio dell’acqua pulita può contenere 794 grammi.

Bissell produce una linea completa di soluzioni detergenti da utilizzare in Bissell CrossWave , inclusa una per gli odori di animali domestici, una per i tappetini e una per più superfici.

Facile da usare, il pulitore combinato pesa 5 kg e può essere utilizzato intorno a ostacoli e mobili. L’ugello stesso è largo 30 cm e il cavo di alimentazione è lungo, misurando 7,6 m. Con CrossWave, ottieni un vassoio portaoggetti che impedisce la formazione di pozzanghere in cui puoi tenere la combo più pulita quando non è in uso.

Il Bissell CrossWave ha un 4.

Motore da 4 ampere, che fa girare il rullo della spazzola a una velocità di 3.500 giri/min. Il rullo della spazzola ha strisce in microfibra per assorbire l’acqua e setole in nylon per scavare nella malta delle piastrelle.

Non è necessario capovolgere CrossWave quando si pulisce il rullo della spazzola. Invece, basta sollevare la finestra rimovibile.

5) Shark V252 PRO VACMOP

Sebbene Shark VM252 PRO VACMOP non appaia appariscente, è uno dei più potenti aspirapolvere e mocio verticali combinati a batteria che puoi ottenere oggi.

Shark VM252 VACMOP Pro

Uno spruzzatore che può essere utilizzato su richiesta rilascia una piccola quantità di soluzione detergente per sciogliere lo sporco incrostato sul pavimento prima che il VACMOP lo aspiri utilizzando il suo potente aspirapolvere.

Il vuoto VACMOP è semplice e non ha molti fronzoli. Non ci sono display digitali per mostrare gli indicatori di prestazione, né è possibile accendere e spegnere l’aspirapolvere per la modalità solo mop.

Tuttavia, ha un sistema di ricarica magnetica e LED, che sono due cose che non troverai spesso nelle combo aspirapolvere o mop.

Essendo un’unità cordless, il VACMOP offre il vantaggio di essere utilizzato ovunque senza vincolarti con lunghi cavi di alimentazione. L’unico problema è che una carica completa fornisce solo 15 minuti di pulizia, il che non aiuterà gli utenti a svolgere un sacco di lavoro.

Tuttavia, il serbatoio è solo 340 g, quindi non sarai in grado di pulire grandi aree con esso.

Ciò che è pulito è il modo in cui i mop pad appositamente progettati bloccano lo sporco mentre assorbono le macchie bagnate in scomparti separati. Questi assorbenti possono essere gettati via facilmente in quanto usa e getta.

4) Tineco Floor One S3

The Floor One S3 di Tineco Questo è senza dubbio il supporto per aspirapolvere e mocio più intelligente disponibile. Dotato della tecnologia iLoop, questo strumento rileva automaticamente quanta acqua deve rilasciare in base al tipo di fuoriuscita che incontra. Puoi aspirare e pulire contemporaneamente.

Tineco Floor One S3

L’impugnatura ha un pulsante one-touch che pulisce automaticamente il rullo della spazzola in microfibra. Questo fa impazzire la superficie e scioglie eventuali detriti.

C’è anche il supporto per le app, che, francamente, non aggiunge molto valore al prodotto. Floor One S3 è un ottimo strumento 2 in 1 che pulisce tutti i tipi di pavimenti.

Costruito sul Floor One S3 è un pratico pannello di controllo a LED che visualizza tutti i tipi di indicatori. Innanzitutto, c’è un rilevatore di detriti e fuoriuscite che misura approssimativamente quante macchie rimaste ci sono.

Puoi anche ricevere avvisi di manutenzione per avvisarti quando il rullo della spazzola è sporco, il serbatoio dell’acqua deve essere riempito o il contenitore della polvere deve essere vuoto. Chiedi al tuo altoparlante intelligente di inviarti rapporti di stato.

Sebbene Tineco Floor One S3 sia dotato di diverse funzionalità premium, ad essere onesti, fanno poco per migliorare la praticità.

Per quanto riguarda le prestazioni di questo dispositivo, la sua potente aspirazione e la durata della batteria a lunga durata combinate con sensori intelligenti lo rendono un’ottima scelta per aspirapolvere e mocio.

3) Tineco IFLOOR3

Il Tineco iFLOOR3 Questo strumento combinato di vuoto / mop cordless può durare fino a 25 minuti senza interruzione. Aspira e lava contemporaneamente separando l’acqua sporca dai detriti secchi.

Tineco iFLOOR3

Il monitor LED ha un display integrato che consente di misurare le prestazioni dello strumento e la durata della batteria. Ti avvisa anche quando sono presenti problemi di manutenzione come blocchi.

Per rimuovere il blocco, è sufficiente inserire lo strumento nel vassoio di stoccaggio incluso e premere il pulsante di autopulizia sull’impugnatura.

La cosa migliore è che questo strumento combinato 2 in 1 è dotato di un filtro HEPA per impedire agli allergeni microscopici di uscire dalla porta di scarico e disperdersi nell’aria.

Ci sono molte differenze tra gli aspirapolvere Tineco e i modelli di mop. Ad esempio, questa unità non dispone della tecnologia iLoop, quindi non è in grado di rilevare la presenza o misurare la gravità di macchie e versamenti.

Tuttavia, puoi farlo da solo, quindi non ti perderai molto.

iFLOOR3 utilizza la tecnologia a doppio serbatoio per garantire che non si utilizzi mai più acqua sporca o pulita durante la pulizia dei pavimenti. I serbatoi si staccano con un solo clic e possono essere puliti e riempiti in pochi secondi.

Una docking station appositamente progettata pulisce il rullo della spazzola con una sola pressione del pulsante di autopulizia.

2) Bissell CrossWave Pet Pro 2306A

Pulisci quasi ogni tipo di pavimento, dai tappetini in gomma ai tappeti con Bissell CrossWave Pet Pro .

Questo detergente combinato aspira e lava contemporaneamente e ha uno spray a grilletto integrato nell’impugnatura che impiega 10 secondi per l’adescamento. La maniglia ad anello ha anche un pulsante per rimuovere i tappeti dal pavimento e un pulsante per il pavimento duro.

Bissell Crosswave 2306A

Il serbatoio da 794 g è protetto dalla contaminazione da doppi serbatoi con linee di riempimento e impugnature. La vasca di raccolta ha un filtro e un galleggiante che trattiene lo sporco.

Bissell include due flaconi da 227 g di soluzioni detergenti infuse di Febreeze per aiutare a neutralizzare gli odori degli animali domestici.

Puoi lavare sia il rullo spazzola multi-superficie in nylon che quello in microfibra mentre pulisci contemporaneamente l’altro. Queste spazzole sono resistenti ai grovigli, anche da animali a pelo lungo. Per raggiungere il rullo spazzola rimovibile, è sufficiente sollevare il coperchio trasparente e raggiungere la parte superiore della spazzola per pavimenti.

Un gancio girevole rilascia istantaneamente il cavo di alimentazione da 7,6 m dall’involucro CrossWave Pet Pro. L’azione girevole consente di pulire intorno agli angoli e la maniglia di sollevamento facilita il trasporto dell’aspirapolvere combinato da 52 kg su per le scale.

Quando non è in uso, puoi anche tenere il detergente nel vassoio del pavimento incluso.

1) Bissell 2554A CrossWave

Il Bissell 2554A CrossWave Questo è uno degli aspirapolvere cordless e degli strumenti per la pulizia più potenti di Bissell. La batteria ricaricabile da 36V fornisce fino a 30 minuti di pulizia continua per carica.

Bissell 2554A

Questo detergente multi-superficie utilizza un rullo a spazzola in microfibra morbida per pulire tappeti e macchie difficili da pavimenti lisci. Questo aspirapolvere e mocio realizzato da Bissell è inoltre dotato di connettività Wi-Fi che invia rapporti al tuo smartphone.

Una cosa che noterai del CrossWave è quanto siano piccole le cornici laterali sul pavimento. Ciò consente di pulire più vicino alle pareti e agli angoli, il che significa che c’è meno polvere e macchie di animali domestici rimaste per altri detergenti per pavimenti.

Per sfruttare al massimo il tempo necessario per passare l’aspirapolvere, puoi anche pulire.

CrossWave è dotato di una docking station 3 in 1 che può riporre lo strumento, ricaricare la batteria e pulire il rullo della spazzola. Basta premere il pulsante sul corpo principale per attivare la funzione di autopulizia. Il rullo della spazzola girerà automaticamente per rimuovere eventuali detriti.

Sebbene non sia infallibile, i clienti riferiscono che può aiutare a prolungare la vita dei loro rulli di spazzole.

I Migliori Robot Aspirapolvere E Mocio Combinati Nel 2021

11) ILIFE V8

L’ILIFE V8 consente di alternare la pulizia a umido e secco aspirapolvere. Il contenitore dello sporco e il serbatoio dell’acqua del robot possono scorrere su un lato e avere una capacità combinata di 750 millilitri. Nel cestino, c’è un filtro ad alte prestazioni, che intrappola allergeni come polvere e polline.

ILIFE V8

Il motore brushless è silenzioso e le piastre inferiori si adattano all’altezza del pavimento. Non ci sono rulli di spazzole, il che significa meno grovigli e spazzole laterali che possono essere utilizzate per pulire le pareti.

Per la pulizia a umido, ILIFE fornisce due cuscinetti in microfibra adesivi lavabili.

Molte delle funzioni di pulizia combinate sono accessibili dal coperchio superiore del robot, come avvio/pausa, dock, pulizia spot e selezione del percorso. È possibile impostare un programma di pulizia automatico utilizzando il display LCD integrato. È incluso anche un telecomando con controllo della velocità dell’acqua, controllo manuale della direzione e pulizia dei bordi.

I pneumatici RoadRover possono raggiungere soglie di 12 millimetri. L’altezza del V8ss di 8 cm gli conferisce una portata sotto i mobili e tre sensori di dislivello a infrarossi prevengono le cadute dalle scale.

Per questa combinazione robot aspirapolvere/mocio, ILIFE ha scelto una batteria agli ioni di litio con un’autonomia di 100 minuti e un tempo di ricarica da 200 a 350 minuti.

10) Eufy L70 Ibrido

Un serbatoio a scatto semplifica l’installazione di Eufy L70 per una sessione di lavaggio . Il serbatoio ha una pompa dell’acqua che spinge l’acqua alle tre uscite.

A sua volta, il panno lavabile scorre sul serbatoio e si fissa in posizione.

Eufy RoboVacL70

BoostIQ aumenta automaticamente l’aspirazione fino a 2.200 pascal. Un rullo spazzola a forma di V solleva facilmente lo sporco e la spazzola laterale spazza lungo i bordi delle pareti. Apprezzeranno il contenitore dello sporco con caricamento dall’alto e il suo filtro lavabile a tre strati. Questo filtro include uno strato di spugna e una cartuccia pieghettata.

La connettività Wi-Fi ti consente di controllare L70 Hybrid dal tuo smartphone. L’app fornisce l’accesso alla modalità di pulizia spot, alla regolazione del flusso d’acqua e a una mappa in tempo reale che mostra dove si trova il robot in un dato momento.

Se disponi di un Alexa o di altri dispositivi di assistenza intelligente, puoi controllare verbalmente l’aspirapolvere/mocio combinato.

La navigazione laser di iPath sposta sistematicamente il pulitore combinato. È protetto dalla caduta delle scale grazie a quattro sensori di dislivello. La mappa in-app ti consente di impostare aree vietate e scegliere le aree da pulire. Puoi anche posizionare strisce magnetiche che sono state acquistate separatamente.

Il nucleo del robot è alimentato da una batteria al litio da 5.200 mAh. Può aspirare e pulire fino a 2,5 ore.

9) Bissell SpinWave 3115

Bissell è un produttore di macchine per la pulizia dei tappeti verticali e portatili, ma ha un notevole contendente per la migliore combinazione di mocio e aspirapolvere robot. Lo SpinWave 3115 è un aspirapolvere eccezionale che eroga fino a 1500 Pa di aspirazione.

Bissell SpinWave 3115

Sebbene non sia la potenza di aspirazione più forte, fa un buon lavoro nel raccogliere i detriti dalla moquette a pelo medio e dai pavimenti lisci.

I panni in microfibra di SpinWave sono ciò che lo rende così speciale. Strofinano delicatamente i pavimenti lisci e aderiscono alla polvere che toccano. Poiché gli assorbenti sono in microfibra, trattengono l’acqua molto meglio dei semplici assorbenti in tessuto, lasciando dietro di sé una lucentezza senza aloni.

Si sincronizza perfettamente con l’app BISSELL Connect perché ha la connettività Wi-Fi. Ciò consente agli utenti di controllare il robot da qualsiasi parte del mondo. Puoi scegliere tra l’aspirazione a secco e il lavaggio a umido con l’app.

In modalità automatica, SpinWave può funzionare per circa 100 minuti prima di raggiungere il suo dock di ricarica per ricaricarsi (che può richiedere fino a 3 ore). In modalità lavaggio, la durata della batteria si riduce a circa 80 minuti.

La grande notizia è che nonostante non disponga di un’IA di navigazione avanzata, questo robot fa comunque un ottimo lavoro nell’evitare i tappeti durante la modalità di pulizia.

8) Yeedi K700

Quando si tratta di robot aspirapolvere e mop ibridi, lo yeedi k700 è tra gli aspirapolvere più potenti disponibili oggi. Puoi aspirare anche le briciole e le particelle di polvere più piccole ad ogni passaggio utilizzando fino a 2000 Pa di forza di aspirazione

Yeedi K700 Robot Aspirapolvere

Costruito con funzioni di mappatura della telecamera, questo robot segue uno schema a zig-zag sui piani, identificando gli ostacoli ed evitando i punti mancanti.

La cosa più notevole di questo robot è la sua autonomia di 250 minuti in modalità lavaggio.

Un serbatoio da 300 ml contiene acqua sufficiente affinché il tampone in microfibra possa disinfettare oltre 1.500 piedi quadrati di pavimenti duri per carica.

Il pad non viene ruotato o oscillato, quindi il robot trascina e macchia più di quanto rimuove attivamente.

Il dispositivo ha un filtro a triplo strato ad alta efficienza che i proprietari di animali adoreranno. Si dice che questo dispositivo intrappoli fino al 99% dei peli di animali domestici e altri allergeni minori. Lascia i tuoi pavimenti puliti e l’aria meno inquinata da particelle che prudono il naso.

Il filtro HEPA deve essere sostituito una volta ogni sei mesi per massimizzare l’efficienza di pulizia.

Questo robot è un robot ibrido eccellente e semplice che può svolgere le sue attività di pulizia e pulizia senza problemi. Ci auguriamo solo che sia fornito con i controlli delle app e la pulizia programmata supportata.

7) Eufy RoboVac G10 Hybrid

Eufy afferma che i suddetti sono compatibili con il RoboVac G10 Hybrid , sei al posto di guida.

Grazie alla connettività Wi-Fi, puoi ottenere l’app Eufy Home e controllare tutto, dai programmi di pulizia alle modalità di pulizia con pochi tocchi sullo schermo del tuo telefono. Se non hai voglia di alzare un dito, dì al tuo altoparlante intelligente (Alexa o Google Assistant) di trasmettere i comandi al G10.

Eufy RoboVac G10 Hybrid

Il RoboVac G10 è stato progettato anche pensando ai proprietari di animali domestici. Ha una parte superiore antigraffio in grado di resistere agli artigli degli animali domestici o agli urti contro i mobili. C’è anche un filtro unibody che intrappola efficacemente i peli di animali domestici e altri detriti.

La potenza di aspirazione di 2000 Pa del robot gli consente di pulire pavimenti lisci nel minor tempo possibile. Lo Smart Dynamic Navigation System e questa combinazione rendono il G10 il miglior robot per la pulizia. Ottimizza la sua traiettoria per ottenere la pulizia più efficiente.

Eufy stima che il robot ibrido può pulire il doppio della superficie rispetto ai robot che rimbalzano. Sebbene non disponga di una funzione di ripristino automatico, puoi inviare comandi di avvio e arresto in qualsiasi momento da qualsiasi luogo tramite l’app per smartphone.

6) ILIFE 10

Il robot ibrido ILIFE A10 produce fino a 2000 Pa di potenza di aspirazione, sufficiente per rimuovere eventuali detriti superficiali (compresi i peli di animali domestici) dai tappeti a pelo medio. Questa potenza di aspirazione è disponibile solo in modalità di pulizia spot.

ILIFE A10 Lidar Robot Aspirapolvere

Il modulo di pulizia ha un rilevatore integrato che regola il consumo di acqua in base all’ambiente di pulizia.

In termini di prestazioni di lavaggio, questo robot ibrido non è allo stesso livello di altri prodotti premium.

Con la navigazione laser intelligente, puoi rilassarti mentre A10 mappa lentamente ma inesorabilmente la tua casa, identificando la posizione degli ostacoli nel processo. Ciò migliora l’efficienza di pulizia per garantire che pulisca una superficie più ampia per ogni carica di 100 minuti.

L’A10 tornerà quindi nella sua posizione originale e riprenderà la pulizia. Poiché il robot può sincronizzarsi con gli altoparlanti intelligenti, puoi inviare comandi di base utilizzando i comandi vocali a questo robot intelligente.

È possibile accedere a tutti i tipi di funzioni di programmazione tramite l’app per smartphone. Puoi prima creare un’area personalizzata per la pulizia del robot. Puoi anche designare aree vietate che impediranno al robot di entrare in aree riservate. È inoltre possibile specificare le aree in cui l’A10 non laverà.

5) Roborock E35

Per semplificare l’uso Roborock ha installato un contenitore per lo sporco a caricamento dall’alto nell’E35 . Il cestino contiene 640 millilitri di sporco e ospita un filtro per allergeni E11.

Un rullo a forma di V e una spazzola laterale singola migliorano i 2.000 pascal di aspirazione simultanea che si verificano quando il detergente combinato sta lavando la casa.

Roborock E35

Roborock ha progettato il serbatoio per scivolare sul fondo di Roborock E35, piuttosto che costringerti a rimuovere il cestino. Questo serbatoio può contenere 150 millilitri d’acqua e disperdere l’acqua a velocità variabili sul panno riutilizzabile in microfibra.

Con un dispositivo Alexa o Google Assistant, puoi inviare comandi vocali al Roborock E35, come accendere e spegnere. L’E35 abilitato al Wi-Fi funziona anche con l’app Roborocks Mi Home, che visualizza una mappa in tempo reale.

Puoi anche utilizzare il tuo smartphone per individuare determinate aree e programmare sessioni.

Per aiutare l’E35 a mappare e navigare, Roborock lo ha dotato di un sensore ottico e giroscopi. La potenza di aspirazione della batteria al litio da 5.200 mAh dura 150 minuti con una singola carica.

Roborock E35 si aggancia automaticamente e continuerà a pulire dopo la ricarica completa.

4) Roborock Mi4

Di seguito sono riportati alcuni dei punti salienti. Roborock E4 aspira molto meglio di quanto pulisca (potenza di aspirazione 2000 Pa), offre il vantaggio di pulire e aspirare contemporaneamente. L’E4 può eseguire una sola passata su pavimenti lisci. Questo lo rende più efficiente e ti aiuta a portare a termine il lavoro più velocemente.

Pulisce i pavimenti più con un panno umido che con un mocio.

Roborock E4

L’E4 è uno dei robot più premium in termini di praticità. È compatibile con Alexa e può essere utilizzato per ricevere comandi di base tramite comandi vocali.

In secondo luogo, ha una batteria enorme che fornisce energia sufficiente per pulire oltre 2.000 piedi quadrati o circa 200 minuti di pulizia prima della ricarica, dopodiché riprenderà automaticamente il ciclo di pulizia precedente.

Il robot può essere utilizzato per pulire, ma l’utente ha il controllo completo di quanta acqua utilizza. Il serbatoio dell’acqua del robot può contenere 180 ml di acqua. Quest’acqua non durerà per l’intero tempo di pulizia di 200 minuti se viene utilizzata solo per aspirare e pulire i pavimenti lisci.

Il contenitore della polvere da 640 ml è più efficiente dell’E4 nel conservare la polvere in più sessioni di pulizia.

Avrai accesso a tutte le funzioni programmabili di E10 cms tramite l’app per smartphone, comprese le zone vietate e lo scorrimento delle modalità di pulizia. Alexa può essere utilizzato per inviare semplici comandi al robot e impostare programmi di pulizia.

3) Roborock® S6

L’E35 è simile all’E35. Roborock S6 Ha un filtro E11 e un contenitore dello sporco a caricamento dall’alto. Il rullo a setole rigide resiste ai grovigli e funziona in combinazione con la spazzola laterale palmata per raccogliere i detriti nel suo cestino da 480 millilitri.

Il robot aspirapolvere combinato ha anche uno speciale sensore che aumenta istantaneamente l’aspirazione a 2.000 pascal quando si aspirano i pavimenti in moquette.

Roborock S6

Il serbatoio da 140 millilitri dell’S6 è attaccato al fondo. Contiene due filtri che impediscono ai minerali di bloccare la linea di galleggiamento. Roborock S6 è in grado di asciugare rapidamente i tuoi pavimenti.

Ottieni assorbenti usa e getta e assorbenti in microfibra lavabili con il detergente combinato

Un totale di 14 sensori compongono il sistema di navigazione Roborock S6s. Include un telemetro laser e sensori di scogliera a infrarossi. La tecnologia SLAM e il routing adattivo consentono all’S6 di mappare la tua casa.

L’S6 va anche al dock a metà ciclo per ricaricare la batteria ai polimeri di ioni di litio da 180 minuti per carica, riprendendo la sessione di pulizia al termine.

Sull’app per smartphone puoi salvare fino a tre mappe una per ogni piano della tua casa. La mappa offre una pulizia selettiva delle zone per singola stanza, più stanze o per l’intera casa.

È possibile recuperare la posizione corrente del robot e creare zone vietate. Inoltre, l’S6 può comprendere i comandi vocali tramite Alexa o Google Assistant.

2) Roborock S6 Pure

Se stai cercando uno dei robot aspirapolvere e mocio più performanti sul mercato, allora Roborock S6 Pure è sicuramente per te. La potenza di aspirazione di questa macchina è impressionante a 2000 Pa. Può pulire in profondità fughe di piastrelle e moquette a pelo medio, mentre il tampone umido rimuove le macchie appiccicose.

Roborock S6 Pure

Ha sensori boost automatici che forniranno la massima potenza di aspirazione solo quando è necessario. Altrimenti, ridurrà la sua capacità di aspirazione per risparmiare la batteria.

Gli utenti adorano che l’S6 Pure possa essere programmato con zone vietate tramite l’app per smartphone. Ciò significa che il robot non pulirà mai accidentalmente i tappeti. Può pulire più di 2.700 piedi di moquette o pavimenti lisci per carica prima di tornare al dock di ricarica per riprendere da dove si era interrotto.

Ciò che troviamo impressionante dell’S6 Pure è la sua modalità Selective Room. Dopo che il robot ha identificato diverse stanze della tua casa, non dovrai creare manualmente zone da asporto o da non fare per mantenere il robot confinato in una determinata stanza.

Basta toccare una stanza sullo schermo del telefono per inviare l’S6 Pure lì in un batter d’occhio. Per evitare che il robot ibrido lasci macchie bagnate su tappeti e moquette, assicurati di aver creato zone di pulizia nella mappa digitale.

1) Roborock S6 MaxV

Uno dei migliori modelli di robot aspirapolvere e mocio di Roborocks è l’ S6 MaxV. Può essere utilizzato per pulire tappeti e moquette fino a 2500 Pa. Per pulire a fondo tappeti e moquette, può aspirare fino a 2500 Pa. Si manovra magnificamente intorno a ostacoli come le gambe dei mobili grazie alla navigazione LiDAR.

Roborock S6 MaxV

ReactiveAI consente a questo robot di identificare gli ostacoli e impedire che urti contro le gambe dei mobili. Inoltre conserva più a lungo la sua splendida finitura superiore opaca.

Ma questo è solo l’inizio. L’S6 MaxV ha anche il riconoscimento della stanza, che utilizza meno batteria creando un percorso di navigazione che gli consente di pulire una superficie più ampia per carica. La mappatura multipiano consente di spostare l’S6 maxV su e giù per le scale senza problemi.

Per quanto riguarda il modulo di pulizia, anche se potrebbe non essere il migliore, è comunque incredibilmente intelligente. Il modulo di pulizia intelligente funziona in combinazione con i doppi sensori del robot per rilevare la gravità delle macchie di umidità prima di regolare automaticamente l’uscita dell’acqua.

L’S6 MaxV ha una grande capacità di archiviazione. L’S6 MaxV può memorizzare layout digitali fino a 4 piani. Gli utenti possono inoltre definire 10 zone vietate all’intrusione e 10 zone vietate alla pulizia, oltre a barriere virtuali per ogni piano.

Puoi anche riprogrammare queste impostazioni o cancellare interi piani dalla memoria del robot quando necessario.

Guida All’acquisto

Senza dubbio, risparmiare tempo è il miglior vantaggio che i pulitori combinati aspirapolvere e mocio hanno da offrire. Puoi aspirare e pulire contemporaneamente o pulire dopo aver passato l’aspirapolvere senza fermarti a scaricare i detriti raccolti o l’acqua sporca. Alcuni detergenti combinati possono uccidere germi e acari della polvere.

Un pulitore combinato può essere un modello verticale o robot. Gli aspirapolvere/mocio combinati verticali sono disponibili nelle versioni a batteria e con cavo elettrico. Tutti i robot aspirapolvere combinati hanno una batteria che possono ricaricarsi automaticamente; alcuni modelli riprendono anche la pulizia dopo la ricarica.

La nostra guida per gli acquirenti spiega le nozioni di base che tutti dovrebbero conoscere sugli aspirapolvere e mocio combinati. La guida contiene informazioni sui tipi, le configurazioni dei serbatoi e le fonti di alimentazione per i pulitori combinati.

Abbiamo incluso informazioni sulle opzioni di pavimentazione e sulle dimensioni della casa per aiutarti a fare la scelta giusta.

Diversi tipi di combo aspirapolvere/mocio

Prima di decidere le caratteristiche desiderate, è importante comprendere i vari tipi di combinazioni di aspirapolvere/mocio disponibili. Alcuni di questi lavapavimenti combinati sono verticali e altri sono robot. Ogni tipo offre la propria serie di vantaggi.

La combinazione di aspirapolvere e mocio verticale è molto simile agli aspirapolvere di dimensioni standard. Molti pesano tra 10 e 7 kg, mentre alcuni sono la metà.

Questa combinazione di aspirapolvere/mocio copre molta superficie per passata. I serbatoi sono capienti il che permette di pulire per un lungo periodo di tempo senza fermarsi.

La combinazione robot aspirapolvere e mocio pesa meno delle loro controparti verticali. Sono in grado di pulire automaticamente, quindi non devi fare alcun lavoro manuale. Poiché sono più piccoli delle combo verticali, i robot aspirapolvere/mop impiegano più tempo per pulire lo stesso spazio di dimensioni e devi riempire e svuotare il loro serbatoio più spesso.

Ci sono sia modelli con cavo che cordless. Mentre i montanti possono avere una batteria o un cavo di alimentazione come fonte di alimentazione, le combo robotiche utilizzano solo una batteria ricaricabile. Le persone discutono dei meriti tra le combinazioni di aspirapolvere/mop con e senza filo, proprio come gli aspirapolvere standard.

Le combinazioni di aspirapolvere e mocio verticali con cavo non esauriscono mai il succo. L’unica restrizione con cui dovrai fare i conti è la lunghezza del cavo di alimentazione.

Per ottenere un ampio raggio di pulizia ed evitare cambi multipli di uscita, consigliamo un modello verticale con un cavo lungo almeno 6,1 m.

Tuttavia, la combinazione aspirapolvere/mocio verticale senza fili non ha limiti di distanza. Tuttavia, hanno un limite di tempo. Il tempo di lavoro che si ottiene con una carica completa varia dai 20 ai 30 minuti; il tempo medio di ricarica è di 4-5 ore. In genere, è necessario collegare un adattatore e la batteria non è rimovibile.

Tutti i robot aspirapolvere funzionano solo a batteria. Poiché i robot aspirapolvere/mop sono più piccoli dei montanti, la batteria dura da due a tre volte di più per carica. Praticamente ogni modello robotico è progettato per ricaricare automaticamente la batteria tornando al dock. Alcuni modelli possono anche continuare a pulirsi da soli dopo che sono stati caricati.

Vapore E Senza Vapore

Tutti i detergenti combinati possono essere lavati a umido, ma solo alcuni producono vapore. Il vapore è un agente disinfettante che può essere utilizzato per pulire la casa.

Gli unici modelli che possono produrre vapore sono i modelli verticali. Questa funzione non è disponibile su nessun robot aspirapolvere/mocio.

Ci sono alcune cose che vorrai in una scopa/aspirapolvere a vapore. Il vapore regolabile ti consente di aumentare e diminuire il flusso di vapore in base al disordine che stai pulendo e una spia luminosa ti dice quando il vapore è pronto. Il panno per mocio dovrebbe essere semplice da attaccare o rimuovere per qualsiasi tipo di detergente combinato, senza vapore o senza vapore.

Configurazione Del Serbatoio E Dispersione Dell’acqua

Entrambe le combinazioni aspirapolvere/mocio verticali e robotizzate sono disponibili in una varietà di configurazioni di serbatoi e opzioni di dispersione dell’acqua. Il serbatoio scorre lateralmente o sul fondo dei modelli robotici. Molti robot hanno un flusso d’acqua regolabile, manuale o automatico.

La configurazione del serbatoio per i montanti è abbastanza diversa. Il serbatoio per le unità a vapore è rimovibile o integrato nel pulitore combinato. Le unità senza vapore hanno tipicamente due serbatoi separati, uno per l’acqua pulita e uno per l’acqua sporca. Per disperdere l’acqua, la combinazione aspirapolvere/mocio verticale avrà un grilletto o un pulsante premi e rilascia.

Il pavimento della tua casa

Le combinazioni di aspirapolvere e mocio sono progettate principalmente per superfici dure. Un detergente combinato ti darà risultati eccellenti su pavimenti sigillati come marmo, piastrelle, vinile, linoleum e vinile.

Idealmente, vorrai che il modello robotico o verticale che scegli abbia le ruote con battistrada; in caso contrario, l’aspirapolvere potrebbe scivolare quando il pavimento è bagnato.

Molte combinazioni di aspirapolvere/mocio verticali funzionano bene anche su tappeti a pelo corto e moquette berbera. Tuttavia, non suggeriamo di provare a pulire con uno straccio bagnato questi tipi di pavimento con un robot aspirapolvere.

Mentre alcuni montanti sono in grado di gestire moquette a pelo medio, non possono pulirla a fondo. Di solito sono dotati di un aliante a scatto per la pulizia a umido.

Se hai un tappeto morbido e pavimenti duri non sigillati, dovresti evitare di usare un aspirapolvere/mocio in posizione verticale o un robot per bagnarli perché potrebbero deformarsi. Il vapore è un no-go per questi pavimenti e per le superfici in vinile.

Per evitare che un robot aspirapolvere/mop-on modalità di pulizia scivoli sul tappeto, puoi utilizzare strisce magnetiche o pennarelli virtuali.

Le Dimensioni Della Tua Casa

Gli aspirapolvere/lavapavimenti verticali sono adatti per l’uso in case di qualsiasi dimensione. L’efficienza del pulitore è influenzata dalle dimensioni del serbatoio/serbatoi e dalla bocchetta per pavimenti. Più grandi sono i serbatoi e più ampia è la bocchetta, più velocemente puoi pulire i tuoi pavimenti.

Nelle case sotto i 1.000 piedi quadrati, qualsiasi combinazione di aspirapolvere robot e mocio sarà in grado di coprire l’intera area al giorno. Per le case più grandi, il modello robotico dovrebbe avere una batteria ad alta capacità, che fornisce una lunga autonomia (2 ore o più). Una funzione di ripristino automatico dopo la ricarica previene i tempi di inattività se non sei a casa per riavviare una sessione di pulizia.

FAQ

Esistono aspirapolveri che puliscono anche?

Che ci crediate o no, ma ci sono un paio di aspirapolvere ben noti e rispettati che possono svolgere questa funzione. Sono prodotti e fabbricati da aziende eccellenti come Bissell, Hoover e Shark per citarne alcune. La scelta di un ottimo mocio aspirapolvere è fondamentale per mantenere la casa immacolata e adeguatamente pulita.

Bissell Symphony 1132A – Come lo fa contemporaneamente?

Ci sono diverse combinazioni di aspirapolvere che possono farlo. Queste combinazioni possono essere utilizzate dai clienti per aspirare e pulire contemporaneamente, mantenendo i pavimenti e i tappeti perfettamente puliti.

Sono efficaci?

Ci sono molti sostenitori dei mop aspirapolvere e sanno quanto funzionano bene. Alcune persone ritengono che alcuni panni aspirapolvere funzionino meglio di altri.

Le persone che prendono seriamente in considerazione l’acquisto di una combinazione di aspirapolvere / mop dovrebbero condurre ricerche approfondite prima di acquistare un’unità. Puoi leggere le recensioni e vedere come i clienti valutano i prodotti per aiutarti a prendere una decisione informata.

Dove vanno a finire i detriti secchi?

I detergenti combinati che dispongono di una funzione di aspirazione separata possono raccogliere detriti secchi. Non è necessario svuotare il serbatoio e asciugarlo prima di passare l’aspirapolvere. Le combo robot aspirapolvere/mocio hanno un contenitore per lo sporco che scorre lateralmente dopo aver rimosso il serbatoio, oppure hanno un contenitore che si trova sotto il pannello superiore.

Per i pulitori combinati verticali, i metodi di raccolta dei detriti sono diversi. Alcuni modelli hanno un filtro nel serbatoio, che trattiene i capelli e lo sporco per evitare che il detergente per pavimenti si intasi.

Alcuni modelli sono dotati di un tappo per mantenere asciutto lo sporco raccolto durante il lavaggio, in modo da non dover raccogliere un disordine bagnato in seguito. I pulitori combinati aspirano separatamente dal lavaggio?

Tutti gli aspirapolvere e mocio combinati sono in grado di produrre potenza di aspirazione. Alcuni detergenti combinati per mop aspirano contemporaneamente mentre altri no. Puoi anche scegliere tra l’aspirazione simultanea e separata con i pulitori combinati.

I modelli che aspirano mentre puliscono aiutano ad asciugare i pavimenti più velocemente, permettendoti di camminarci sopra subito dopo aver finito. I pavimenti si asciugheranno in un massimo di 10 minuti. Quelli che aspirano separatamente sono progettati per aspirare i pavimenti proprio come un montante solo aspirante.

I detergenti combinati per aspirapolvere e mocio possono uccidere i germi?

Sì. Ci sono alcuni aspirapolvere e mocio combinati che possono uccidere i germi, in particolare quelli che producono vapore. I detergenti combinati producono vapore che può raggiungere i 120+ gradi Fahrenheit. Il vapore può uccidere batteri, virus e acari della polvere a questa temperatura.

Ci sono anche combo aspirapolvere/mocio senza vapore che possono uccidere i germi. Questi detergenti combinati possono essere tranquillamente utilizzati con soluzioni detergenti e la soluzione che usi deve essere antibatterica.

Di solito va bene aggiungere una soluzione detergente alle unità verticali prive di vapore, ma dovresti aggiungere acqua solo a un serbatoio di unità combinate robotiche.

Shark VACMOP Pro Come vengono mantenute le combinazioni di mop aspirapolvere?

È sempre una buona idea pulire regolarmente un aspirapolvere combinato come parte della routine di manutenzione. Alcune unità sono anche prodotte con funzioni autopulenti! Basta selezionare la funzione e qualsiasi residuo o sporco (sia dalla spazzola che all’interno della macchina) verrà setacciato in un serbatoio aggiuntivo per lo smaltimento. Questo aiuta anche a prevenire blocchi in futuro.

Bissell CrossWave aspira e lava contemporaneamente il panno?

In effetti lo fa! Il Bissell CrossWave funziona come aspirapolvere e mocio allo stesso tempo e approviamo questa unità poiché l’abbiamo recensita in precedenza e la consideriamo una delle migliori disponibili.

Quali marche offrono le migliori combinazioni di aspirapolvere e mocio?

Questi produttori realizzano alcune delle unità più avanzate sul mercato:

Pulire o aspirare prima?

Non importa che tipo di unità possiedi, poiché tutte hanno potenti poteri di aspirazione. Mentre si muove sul pavimento, aspira tutto lo sporco e selezionando la funzione mocio, inumidisce il pavimento e lo pulisce.

Se c’è molta sporcizia sul pavimento, prendi in considerazione di passare l’aspirapolvere sul pavimento alcune volte prima di utilizzare la funzione di pulizia. Come fanno i robot aspirapolvere a sapere quando e cosa fare?

Prima di avviare la pulizia dell’unità, assicurarsi di identificare le sue funzioni di pulizia (aspirazione, pulizia o entrambi). Alcune unità disabilitano la funzione di pulizia quando ci si sposta sui tappeti. Confermarlo controllando il manuale di istruzioni.

Bissell 2554A Queste combo per aspirapolvere dureranno?

Indipendentemente dall’unità scelta, prendersi cura di essa farà in modo che duri. Può essere pulito regolarmente o utilizzare la sua funzione autopulente, se disponibile.

Ecco un elenco delle migliori combinazioni di mocio aspirapolvere. Ti consigliamo di leggere la nostra guida completa, ma questa tabella dovrebbe essere sufficiente per aiutarti a decidere di acquistare un detergente combinato per le tue esigenze.

Ricapitolare

Non devi acquistare due lavapavimenti, passare ore a pulire, passare l’aspirapolvere e spazzare i pavimenti, quando puoi usare solo una combinazione aspirapolvere/mocio.

I detergenti combinati in posizione verticale ti consentono di controllare dove aspiri e lavi. Quelli robotici sono ottimi per coloro che hanno una mobilità limitata o sono molto impegnati.

I serbatoi doppi e i tappi mantengono l’igiene dell’acqua dei serbatoi. I montanti cordless ti risparmiano la fatica di cambiare le prese elettriche, ma le combo verticali con cavo ti consentono di pulire senza pause per ricaricare la batteria. Caratteristiche come i pulsanti a portata di mano, le bocchette per pavimenti girevoli e le impugnature ergonomiche facilitano le manovre di aspirapolvere/mocio verticali.

I robot aspirapolvere/mocio combinati dispongono di un contenitore dello sporco separato e di un serbatoio dell’acqua. Alcuni modelli hanno un rullo a spazzola per una maggiore potenza di sollevamento dello sporco. I robot aspirapolvere/mop di base sono disponibili nei modelli base che hanno un serbatoio e un bidone intercambiabili.

I modelli Wi-Fi possono mappare i tuoi piani in tempo reale e sono persino compatibili con gli assistenti virtuali.

I Nostri Detergenti Combinati Per Aspirapolvere E Mocio Più Consigliati

Verticale Asciutto/Bagnato

Il miglior robot aspirapolvere

Il più venduto

Offerta
Polti Vaporetto SV440_Double Scopa vapore doppia funzione con pulitore portatile, con spazzola Vaporforce, 15 in 1
  • Il vapore della scopa a vapore Polti Vaporetto uccide ed elimina il 99,9%* di...
  • Riscaldamento rapido: 15 secondi, spia pronto vapore, potenza 1500 W
  • Regolazione vapore, serbatoio estraibile per un'autonomia di lavoro illimitata
  • Filtro Anticalcare solo acqua di rubinetto
  • 11 accessori in dotazione per pulire fino a 15 superfici diverse
Offerta
Di4 Steamclean Multi10 Max, Scopa Lavapavimenti Elettrica a Vapore, Multifunzione 10 in 1, Vaporetto Eco, Manico Telescopico Estendibile, Potenza 1500 W, Massima Emissione di Vapore, Bianco
  • [PULITORE A VAPORE ECO] Senza uso di nessun tipo di detergente potrai mantenere...
  • [PIÙ VAPORE ALLA MASSIMA POTENZA] La Nuova SteamClean Multi 10 Max genera la...
  • [VELOCITÀ MASSIMA] Più veloce e più pratico di qualsiasi altra scopa a...
  • [AUTONOMIA ILLIMITATA] - Puoi usare la steamclean multi10 max tutto il tempo di...
  • [10 ACCESSORI CASA] 10 detergenti in uno. RIsparmia tempo e denaro con un unico...
Offerta
Rowenta RY8534WH Clean & Steam Multi Scopa a Vapore Lavapavimenti Multisuperficie con Accessori, Aspira, Lava e Igienizza Insieme, Elimina Germi e Batteri, Serbatoio Portatile Amovibile, Senza Sacco
  • AZIONE 3IN1: La scopa a vapore Rowenta Clean & Steam Multi aspira, lava e...
  • PULITORE A VAPORE PORTATILE: Con la pratica unità a vapore rimovibile puoi...
  • VAPORE IGIENIZZANTE: L'azione sanificante del vapore aiuta ad eliminare virus,...
  • TECNOLOGIA CICLONICA: Assicura un alto livello di separazione aria/polvere con...
  • AMPIA GAMMA DI ACCESSORI: Sono inclusi numerosi accessori per ogni esigenza:...
  • FACILE UTILIZZO: Erogazione del flusso del vapore controllato grazie ai...
  • COMFORT E PRATICITÀ: Aspira e lavapavimenti dotato di maniglia e ruote per un...
Offerta
BISSELL Vac & Steam, Pulitore a Vapore per Pavimenti Duri, Aspira e Igienizza con Il Vapore allo Stesso Momento, Pulizia Naturale e Igienica, 1977N
  • Un esclusivo serbatoio per lo sporco Drop-It ti consente di sbarazzarti di...
  • Un potente aspirapolvere ciclonico e pulitore a vapore Ora puoi pulire a vapore...
  • Il controllo digitale sull'impugnatura facilita il passaggio dalla modalità di...
  • È perfetto per molte superfici della casa, dal parquet sigillato ai tappeti. I...
  • L'età più adatta al tuo terreno
Tineco FLOOR ONE S5 STEAM Aspirapolvere Lavapavimenti Intelligente e Pulitore a Vapore per Pavimenti Duri con Display Smart e Autonomia Lunga
  • PULISCI CON VAPORE I PAVIMENTI IN UN PASSAGGIO – Dimezza i tempi di pulizia...
  • AFFRONTA LO SPORCO APPICCIOSO – Il vapore ad alta temperatura scioglie il...
  • PULIZIA CONTINUA CON ACQUA PULITA – Il sistema con doppio serbatoio mantiene...
  • AUTOPULENTE A VAPORE PER MANUTENZIONE PRIVO DI ODORI – Emana vapore ad alta...
  • 5.PULIZIA ININTERROTTA CON SERBATOI PIÙ GRANDI - I serbatoi dell'acqua pulita e...
Lavor Pulitore a Vapore Professionale GV EGON VAC 4.1 Plus Vapore a 152°C con Funzione Aspirante Elimina Germi e Batteri con la Forza del Vapore
  • Pulitore a vapore professionale che rimuove germi e batteri con la forza del...
  • Ha funzione aspirante per rimuovere lo sporco dalle superfici trattate con la...
  • Eroga vapore ad una temperatura di 152°C e ad una pressione di 5 bar; la...
  • La caldaia è in acciaio INOX AISI 304 e può essere riempita in continuo
  • Ha un sistema di filtraggio HEPA, ottimo per chi soffre di allergie perché...
Offerta
Kärcher SV 7 Pulitore a vapore con aspirazione, 2200W, Pressione 4 Bar, Tempo di Riscaldamento 5 min
  • Ottimo per disinfettare tutte le superfici: uccide fino al 99.99% di germi e...
  • Capacità Serbatoio 0.5 l, pressione del Vapore 4 Bar, tempo per il...
  • Aspira, pulisce con il vapore ed asciuga in una sola passata
  • Uno filtro acqua, uno sporco grossolano e uno HEPA che trattengono tutte le...
  • Riconsegna a domicilio nel territorio Italiano
  • Nota: le strisce possono essere residui del detergente utilizzato in precedenza....
Offerta
Polti Vaporetto Lecoaspira FAV50_Multifloor, Pulitore a vapore e Aspirapolvere con Filtro ad Acqua, 5 Bar, uccide ed elimina il 99,99%* di virus, germi e batteri
  • Il vapore di Polti Vaporetto Lecoaspira uccide ed elimina il 99,99%* di virus,...
  • Sistema integrato di pulizia: pulitore vapore e aspirapolvere con filtro ad...
  • Igienizza con vapore alta pressione fino 5 Bar; Autonomia vapore illimitata e...
  • Aspira sporco secco e liquidi
  • 15 Accessori in dotazione
Offerta
Vaporetto Lecoaspira FAV30 PVEU0082 2450 W 1.1 Litri
  • Il vapore di Polti Vaporetto Lecoaspira uccide ed elimina il 99,99%* di virus,...
  • Sistema integrato di pulizia: pulitore vapore e aspirapolvere con filtro ad...
  • Igienizza con vapore alta pressione fino 4 Bar; con tappo di sicurezza
  • Aspira sporco secco e liquidi
  • 13 Accessori in dotazione
Polti Unico Mcv85 Total Clean & Turbo, Aspirapolvere Multifunzione 3 in 1,aspira, Igienizza, asciuga, 5 Stadi di Filtrazione, 6 Bar, Bianco/Oro
  • Aspirapolvere multifunzione 3 in 1 : aspira, igienizza con il vapore, asciuga
  • Tecnologia di aspirazione multiciclonica: 5 stadi di filtrazione con filtro Hepa...
  • Caldaia integrata per l'emissione di vapore, che permette di lavare e...
  • Con mini turbo spazzola e turbo spazzola per rimuovere peli di animali...
  • Dotato di 3 programmi che regolano intensità del vapore e frequenza di...