Il Miglior Deumidificatore Per Muffe Uccidi Efficacemente La Muffa Buon Air Geeks

Come Funziona Il Miglior Deumidificatore Per Stampi?

I deumidificatori sono macchine che prelevano aria calda da una stanza e la fanno passare attraverso un ventilatore. L’umidità dell’aria è bloccata all’interno della macchina e l’aria secca risultante viene reimmessa nella stanza. Una volta che la tua stanza è stata asciugata con l’uso di un deumidificatore, ci sono molte meno possibilità che la condensa si depositi sui tuoi oggetti.

Gli articoli non saranno influenzati dai danni causati dall’umidità e la muffa non crescerà. La dimensione del tuo deumidificatore dipende in realtà da quanto è grande l’area che desideri mantenere fresca e asciutta. Esistono molti tipi di deumidificatori. Ognuno ha una diversa capacità di rimuovere l’umidità da una determinata area. Il più piccolo è di 14 litri al giorno e il più grande è di oltre 90 punti al giorno.

Quindi, Un Deumidificatore Risolverà Il Mio Problema Di Muffa?

La muffa ha la capacità di crescere ovunque voglia. La muffa può essere trovata in tappeti, finestre, libri e persino nella tua cucina. Non è qualcosa con cui vogliamo entrare in contatto, poiché la muffa può causare seri problemi di salute alle nostre famiglie.

È più probabile che la muffa si trovi nelle zone più umide di una casa che in altre. Seminterrati e vespai potrebbero essere esempi. Questo articolo contiene un paio di fattori che dovrebbero essere presi in considerazione quando si decide il modo migliore per utilizzare un deumidificatore per combattere il problema della muffa.

Livello Di Umidità

È fondamentale capire la quantità di umidità rimossa dal tuo deumidificatore. Il livello di umidità nella tua casa dovrebbe essere almeno del 60%. La muffa può rimanere tossica e attiva se è al di sopra di quel livello. La muffa può diventare grave se i livelli di umidità superano il 60%. Con un accesso limitato all’umidità, le spore della muffa continueranno a crescere e ad infettare gli abitanti della casa quando il livello di umidità è superiore al 60%.

Le spore della muffa non possono crescere o diffondersi quando l’umidità scende al di sotto del 50% -60%. Se questo livello di umidità viene regolato per un certo tempo (circa 1 settimana), le spore saranno private dell’umidità e tutto dovrebbe uscire dall’aria. L’aria dovrebbe essere più facile da inalare e non si svilupperanno nuove spore.

Controllare il livello di umidità della casa è abbastanza semplice. Dovresti essere in grado di vedere visivamente segni di umidità, come condensa sulle finestre, crescita di muffa o macchie d’acqua su soffitti, pareti e soffitti.

È possibile acquistare un igrometro per la casa per misurare l’umidità in modo più preciso. Funziona a batteria e sembra simile a un indicatore di temperatura. Clicca qui per vedere il prezzo

Spore Di Muffa Esistenti

Anche se i deumidificatori hanno la capacità di prevenire la crescita e la diffusione di muffe, non possono rimuovere le spore già esistenti. È importante rimuovere il fungo infettivo e impedire che ritorni. Puoi trovare una vasta gamma di prodotti nel negozio di alimentari che possono essere utilizzati per rimuovere le spore di muffa visibili. Se li usi regolarmente, puoi usare anche prodotti per la casa come sapone, acqua e candeggina per rimuovere la muffa.

Spore Di Muffa

Per evitare la formazione di muffe all’interno del deumidificatore, ricordati di svuotarlo regolarmente. Il secchio dell’umidità è caldo e umido, ed è qui che può crescere la muffa. Un indicatore di riempimento dovrebbe essere sul tuo deumidificatore. Questo ti dirà quando deve essere svuotato. La frequenza di doverlo svuotare dipenderà da dove ti trovi e da come sono le condizioni climatiche. Potrebbe essere necessario svuotarlo una volta alcuni giorni o più volte al giorno.

Se sei un tipo di persona smemorata e non vuoi preoccuparti di ricordarti di svuotare il secchio, c’è un’alternativa. È possibile far passare un tubo di scarico dal deumidificatore in uno scarico a pavimento o in una pompa di raccolta. Il deumidificatore scaricherà l’acqua subito dopo che è stata raccolta.

Se hai un grave problema di muffa in casa, ti consigliamo di rimuoverlo da un professionista e di continuare a utilizzare il deumidificatore in seguito per prevenire l’ulteriore sviluppo di spore.