Recensioni Di Umidificatori Air O Swiss scaled 1

Umidificatore Svizzero Air-O

  • Elevata resa: fino a 14 litri/24 ore per stanze fino a 600 piedi quadrati
  • Modalità automatica per operazioni completamente automatizzate
  • Funzionamento estremamente silenzioso
  • Nebbia calda o fredda opzionale

È questo il miglior umidificatore che Air-O-Swiss abbia mai realizzato? Giù le mani, questo è uno degli umidificatori più moderni, completi e utili che i soldi possono comprare. Tieni presente che questo non è il tuo umidificatore medio a 2 velocità, con un prezzo uguale o inferiore. Questo è un prodotto per coloro che desiderano comfort, livelli di umidità ottimali e non sono timidi nel spendere qualche soldo in più per un’unità progettata con cura, arricchita con una serie di funzioni e che promette di fornire aria umida di alta qualità.

Professionisti

  • Ionic Silver Stick utilizza il potere dell’argento per fornire un’uscita d’aria di alta qualità.
  • L’umidificatore è dotato di 3 diversi livelli di impostazioni di uscita della nebbia.
  • L’unità è molto silenziosa, non disturba il sonno.
  • Possibilità di optare per appassimento nebbia fredda o calda.
  • L’igrostato consente di inserire il livello di umidità desiderato.
  • L’unità ti avverte quando è il momento di riempire il serbatoio dell’acqua/pulirlo.

Contro

  • L’unità è costosa rispetto all’umidificatore medio.
  • Ci sono materiali di consumo che richiedono la sostituzione.
  • Il manuale dell’utente è molto importante, poiché l’umidificatore non è così intuitivo.
  • Il display non può essere spento.

Caratteristiche E Benefici

Non devi nemmeno aprire il manuale dell’utente per capire che questa unità ha un sacco di funzioni rispetto all’umidificatore medio. Tuttavia, la prima cosa che devi fare una volta che l’umidificatore viene consegnato a casa tua è leggere il manuale di istruzioni. Poiché questa unità utilizza diverse tecnologie che non sono comuni su altri modelli, è molto importante conoscere gli elementi essenziali, come come immergere la cartuccia di demineralizzazione prima del primo utilizzo, dove va lo Ionic Silver Stick, come smontare l’unità quando è necessario pulire it, come riempire il serbatoio dell’acqua o cosa fa ciascuno di quei pulsanti laterali anteriori. Ricorda che l’errore umano può invalidare la garanzia, quindi è meglio consultare il manuale dell’utente tutte le volte che è necessario, ogni volta che hai domande su cosa fare dopo.

Dopo averlo fatto, comprenderete appieno la potenza di questo particolare umidificatore e ne trarrete il massimo vantaggio. Dotato di un ugello di uscita rotante, un filtro dell’acqua e un kit di trattamento e persino la possibilità di impostare il livello di umidità desiderato, questo umidificatore è altamente personalizzabile e ricco di una serie di impostazioni e funzioni interessanti.

Sicurezza

Secondo la maggior parte delle recensioni sugli umidificatori Air-O-Swiss, questo modello è abbastanza sicuro. Un umidificatore è un’unità alimentata elettricamente. Come sempre, è necessario assicurarsi di aver adottato tutte le misure di sicurezza necessarie durante la prima installazione del dispositivo, ma anche quando lo si smonta per pulirlo e rimontarlo. Quando esplori la stanza alla ricerca di un posto dove posizionare l’unità, assicurati di scegliere una superficie piana e asciutta, preferibilmente fuori dalla portata di bambini o animali domestici. Come raccomandazione generale, posizionare l’umidificatore su un supporto rialzato ad almeno 90 cm da terra e ad almeno 120 cm dal soffitto. Assicurarsi che il supporto di supporto possa sopportare il peso totale del dispositivo.

Stick D’argento Ionico

Lo stick d’argento ionico fornito con questo umidificatore presenta proprietà antimicrobiche ed è una caratteristica distintiva degli umidificatori BONECO. Quando entra in contatto con l’acqua, il Silver Stick inizia il suo lavoro. Quello che fa fondamentalmente il bastoncino d’argento è usare il potere dell’argento per inibire la crescita microbica all’interno dell’umidificatore. A differenza degli altri materiali di consumo di questa particolare unità, è sufficiente sostituire il Silver Stick una volta all’anno.

Igrostato

C’è un pulsante situato sul lato anteriore dell’umidificatore che raffigura un disegno di 3 gocce d’acqua. Questo aiuta a far funzionare l’igrostato, che è una delle migliori caratteristiche che puoi chiedere a un umidificatore. Con una singola pressione del pulsante, è possibile inserire il livello di umidità desiderato all’interno della stanza in cui è posizionato l’umidificatore.

Le misurazioni vanno da 5 a 5 e, una volta che l’umidità all’interno della stanza ha raggiunto l’ingresso desiderato, il dispositivo si spegne automaticamente. Quando si immette il livello desiderato, si noterà che il display indica “Desiderato” sopra il livello percentuale effettivo. Una volta raggiunta l’umidità ottimale, il display visualizzerà “Current”.

Timer

Se hai letto recensioni di almeno un paio di umidificatori diversi, hai notato che un timer non è una caratteristica comune sulle unità di fascia bassa. Ma questo non è il tuo umidificatore medio. Il pulsante del timer si trova proprio sopra quello dell’igrostato. È possibile impostare un tempo di funzionamento dell’unità, che varia da 1 a 8 ore.

Si può anche optare per il funzionamento continuo, caso in cui sul display integrato comparirà il simbolo CO. Questa caratteristica è ideale per tutti gli utenti che vogliono utilizzare l’umidificatore solo per un determinato numero di ore al giorno, o magari solo per un paio di ore durante la notte, dopo di che vogliono che il dispositivo si spenga.

Preriscaldamento

Il primo pulsante che si trova sul lato anteriore dell’unità è dedicato all’accensione e allo spegnimento del preriscaldamento.

Modalità Automatica E Sospensione

Una singola pressione di questo pulsante farà passare il dispositivo alla funzione automatica. Questa è l’opzione senza problemi che consente all’umidificatore di svolgere normalmente il suo lavoro e di idratare l’aria in base al valore di umidità preimpostato. Il passaggio dell’unità alla modalità di sospensione consentirà una combinazione di impostazioni diverse: il timer verrà impostato automaticamente su 6 ore e verrà attivata la funzione di preriscaldamento. Il dispositivo regolerà anche la quantità di output, in base al valore target inserito e al valore effettivo di umidità nella stanza.

Uscita Nebbia Ed Evaporatore

Grazie a questa funzione, puoi mischiare tra diverse emissioni di nebbia, a seconda dell’umidità attuale e delle tue preferenze personali. Il display mostrerà il livello di uscita che hai selezionato, che può essere basso, medio o alto.

Indicatori

L’ampio display di questo umidificatore mostrerà diversi indicatori che cambiano a seconda delle diverse impostazioni che hai scelto. C’è un indicatore del timer, che mostrerà l’impostazione corrente che hai scelto (tra 1 e 8 ore o continua), un indicatore di emissione della nebbia (che mostra il livello di uscita corrente: basso, medio o alto), un indicatore di preriscaldamento (che si illumina quando hai attivato questa funzione), un indicatore della modalità automatica e della modalità di sospensione (che si accende anche, a seconda di quale delle 2 impostazioni hai scelto). Ci sono altri 2 indicatori molto importanti che si accendono quando è necessario intervenire: l’indicatore di vuoto si accende quando il serbatoio dell’acqua è vuoto e deve essere riempito; l’indicatore di pulizia si accenderà circa una volta ogni 2 settimane, avvertendoti che è passato un po’ di tempo dall’ultima volta che hai pulito l’unità.

Primo Utilizzo

Per ottenere il meglio dal tuo umidificatore Air-O-Swiss U7147, c’è una serie di regole da seguire quando si disimballa e installa il dispositivo per la prima volta. È importante tenere l’unità lontana dai radiatori e dai pavimenti con sistemi di riscaldamento integrati. Anche dove è diretto l’uscita della nebbia è molto importante. Dovrebbe essere distante almeno 50 cm da qualsiasi tipo di oggetto, soprattutto dalle piante.

La cartuccia di demineralizzazione inclusa deve essere immersa in una ciotola d’acqua per almeno 24 ore prima del primo utilizzo. I granuli fini all’interno della cartuccia assorbiranno l’acqua per raggiungere il loro pieno potenziale. Poiché questa cartuccia è un materiale di consumo, sarà necessario acquistarne una nuova circa ogni 2 o 3 mesi.

Cartuccia Di Demineralizzazione

Cartuccia di demineralizzazione

Al centro di questo umidificatore si trova la cartuccia di demineralizzazione. Ciò aiuterà il tuo umidificatore a fornire un’emissione di nebbia priva di calcare e minerali. Come materiale di consumo, dovrai sostituire la cartuccia con una nuova ogni 2 o 3 mesi, a seconda della frequenza di utilizzo dell’umidificatore. Ad esempio, se noti che l’emissione di nebbia lascia una sottile polvere bianca che si deposita sui tuoi mobili, questo è molto probabilmente un segno che la cartuccia deve essere sostituita.

Per fare ciò è necessario rimuovere il serbatoio dell’acqua dalla sua base e svitare il tappo. Troverai la cartuccia di demineralizzazione attaccata all’interno del tappo. Assicurati di non gettare via il tappo dopo aver staccato la cartuccia. Prima di inserire quello nuovo all’interno dell’umidificatore, assicurati di immergerlo per almeno 24 ore in una ciotola di acqua pulita. Una volta fatto ciò, puoi riattaccare la cartuccia al cappuccio e rimetterla nella sua posizione originale.

Pulizia E Manutenzione

Come dovresti fare con ogni tipo di apparecchio che devi pulire, assicurati che il cavo di alimentazione sia scollegato dalla fonte prima di maneggiarlo. Dopo aver tolto la spina dalla presa di corrente, è possibile pulire il serbatoio dell’acqua e il nebulizzatore. Si consiglia di farlo una volta alla settimana, per garantire un’uscita di aria pulita e una maggiore durata dell’umidificatore.

Dovresti evitare di usare detersivo per nessuna di queste 2 parti. Quando si pulisce la base d’acqua, si consiglia di acquistare un agente decalcificante. Dopo averlo usato, assicurati di aver risciacquato la base con acqua sufficiente. Se vuoi rimuovere l’uscita della nebbia, puoi ruotarla a sinistra oa destra.

Noterai una freccia situata sulla presa che dovrebbe essere allineata con quella situata sull’anello attorno ad essa. Quando entrambe queste frecce sono allineate, è sicuro sollevare la presa.

Opinioni Dei Clienti

Se c’è una cosa che si distingue quando si effettuano ricerche su questo determinato umidificatore è la differenza di opinioni sull’esperienza del singolo cliente. Da quello che possiamo dire, le persone sono immensamente felici o terribilmente scontente di questo prodotto, il che porta alla seguente conclusione: ci sono alte probabilità che il produttore abbia venduto un lotto difettoso di questo prodotto e abbia reso le persone scontente del malfunzionamento delle unità all’interno del primi 6 mesi. Al contrario, le persone che hanno condiviso la loro esperienza positiva sono entusiaste di quanto bene questo umidificatore funzioni e hanno ordinato o pianificato di ordinare un’altra unità.

Livello Di Rumore

Ti aspetteresti che una bestia come questa faccia un rumore serio durante il funzionamento. Tuttavia, gli utenti hanno segnalato di essere in grado di dormire anche con un’unità funzionante all’interno della stanza, poiché i livelli di rumore sono ridotti al minimo, soprattutto se si attiva la modalità di sospensione prima di andare a letto.

Opzioni Colore

Poiché questo particolare modello è disponibile sia in bianco che in nero, i clienti consigliano l’acquisto dell’unità nera. Ha un aspetto più elegante e non richiede molta pulizia della custodia.

Impostazioni

È in corso un dibattito relativo ad alcune funzioni e impostazioni dell’umidificatore Air-O-Swiss. Un cliente era particolarmente scontento del fatto che l’unità non conservasse le impostazioni precedenti quando si spegne il dispositivo e lo si smonta per la pulizia/ricarica. Ciò significa che è necessario regolare manualmente le impostazioni ogni volta. L’impostazione automatica è una preferenza generale, in quanto consente all’umidificatore di svolgere il proprio lavoro senza che tu debba preoccuparti di quale impostazione sia più appropriata di volta in volta.

Schermo

Anche se il display è una delle migliori caratteristiche dell’unità Air-O-Swiss, poiché mostra informazioni e avvisi importanti, non è possibile spegnerlo durante il sonno. Questo può essere fastidioso per le persone che sono abituate a dormire in una stanza completamente buia.

Salute

I clienti hanno riferito che l’umidificatore aiuta ad alleviare i problemi di congestione nasale e sinusale. Grazie alla modalità sleep si può stare tranquilli con l’umidificatore in funzione durante la notte e che idrata l’aria, per renderla traspirante e salutare.

Materiali Di Consumo

Ci aspettavamo di vedere molte lamentele riguardo al fatto che ci sono così tanti materiali di consumo che devono essere cambiati mentre usi l’umidificatore Air-O-Swiss. Tuttavia, gli utenti hanno segnalato che l’utilizzo di acqua distillata prolunga effettivamente la durata del dispositivo e riduce la necessità di cambiare questi materiali di consumo. In genere si consiglia di utilizzare acqua distillata, indipendentemente dal tipo di umidificatore che possiedi, anche se ciò andrà a sommarsi ai costi totali.

Linea Di Fondo

Ci sono tanti motivi per cui l’umidificatore Air-O-Swiss è una delle migliori scelte di acquisto in circolazione. Come nota generale, un umidificatore medio-basso aumenterà i livelli di umidità all’interno della tua casa di circa il 10-15%. Quando acquisti qualcosa di così potente come l’umidificatore Air-O-Swiss, hai molta più flessibilità nella scelta dei livelli di umidità desiderati, oltre alla possibilità di alternare tra una vasta gamma di funzioni e impostazioni. Lo Ionic Silver Stick è il primo indizio che ha evidenziato quanta ricerca è stata fatta per sviluppare un umidificatore che non sia solo idratante dell’aria, ma anche focalizzato sulla produzione di nebbia di qualità.

Dal controllo dell’emissione della nebbia all’impostazione del livello di umidità desiderato, l’umidificatore Air-O-Swiss sembra avere tutto. È vero che una volta che ti sei impegnato ad acquistare questo modello, dovrai spendere qualche soldo in più con i materiali di consumo che richiedono il cambio, ma pensiamo che sia lecito ritenere che spendere questa somma di denaro su un umidificatore sia un segno che tu solo vuoi il meglio per te e la tua famiglia.