Le Migliori Penne Del 2021 Con Cui Tenere Un Diario

Il diario ha la parte migliore. Puoi scrivere in qualsiasi formato, qualsiasi taccuino, diario o album da disegno. Qualsiasi penna che non salta, sanguina o non macchia è accettabile. Altrimenti, non ti divertirai a scrivere nel diario.

Per una migliore esperienza di scrittura, è necessario considerare alcuni fattori. Forse ti piace usare i colori per decorare il tuo diario o organizzare le tue attività nel tuo diario dei proiettili. Forse preferisci una penna a inchiostro nero, ma la tua calligrafia è migliore quando è di una certa dimensione.

Esploriamo alcune delle migliori penne per l’inserimento nel diario in modo da poter trovare quella che corrisponde alle tue preferenze.

Recensione della migliore penna per scrivere nel diario

1. Sakura 30062 Pigma Micron

Questa penna Pigma Micron è perfetta per gli amanti della precisione. È uno strumento di scrittura versatile che può essere utilizzato in molti settori.

Nella confezione ci sono sei penne di diverse dimensioni della punta, che rendono queste migliori penne adatte per lettere e paragrafi in grassetto, nonché diari di proiettili e diari. Poiché l’inserimento nel diario non implica sempre la scrittura, queste penne sono ottime anche per scarabocchiare e disegnare. Erano coerenti nello spessore delle linee, il che consentiva una grafia leggibile e illustrazioni ordinate.

Potresti chiedere, le penne Micron sanguinano? No. L’inchiostro scorre facilmente senza saltare o sbavare e ti consente di concentrarti sulla scrittura di schizzi o saggi. L’inchiostro è impermeabile, quindi non c’erano piume quando l’ho mescolato con gli acquerelli per il journaling artistico.

Non rimarrai deluso se le voci del tuo diario non saranno più le stesse anni dopo, grazie al suo eccellente inchiostro d’archivio. La punta fine di questa penna è resistente e stabile, anche per i giornalisti con la mano pesante. Scrivere per ore mi sembra indolore perché il corpo della penna è leggero.

Un avvertimento: le punte possono sfilacciarsi se vengono utilizzate troppo a lungo.

Tieni presente che questo dipende anche dalla quantità di pressione che applichi durante la scrittura. Oltre a ciò, queste penne sono generalmente affidabili in termini di qualità.

Professionisti

  • Penne multiuso per disegnare e scrivere
  • Consente un disegno e una scrittura precisi
  • Compatibile con supporti umidi
  • A prova di spurgo, a prova di sbavature e a prova di sbiadimento
  • Dispone di punte robuste e corpo leggero

Contro

  • Le punte possono sfilacciarsi facilmente

Questo set di penne è versatile. Queste penne a punta fine non sanguinano, quindi puoi usarle su entrambi i lati delle pagine del tuo diario.

2. Penne Per Journaling Vitoler

2 Penne per journaling Vitoler

Bullet journal e journaling possono essere più che semplici scritte con penne colorate. Oltre alle attività di codifica dei colori nel tuo diario dei proiettili, puoi fare di tutto per esprimere te stesso e ravvivare il tuo diario. Questo set di 24 pennarelli con punta in fibra colorata è perfetto per questo scopo.

Come fineliner, le dimensioni del pennino da 0,4 mm sono esattamente ciò di cui ho bisogno per una calligrafia chiara. Più che uno strumento di scrittura, la punta fine mi aiuta a barrare o circondare ordinatamente gli elementi di un elenco nel mio diario dei proiettili. Il flusso regolare dell’inchiostro, insieme ai pennini robusti, migliora il mio disegno al tratto.

Queste migliori penne possono essere utilizzate sia da studenti che da artisti. La formula atossica a base d’acqua rende questo prodotto adatto ai bambini che tengono un diario. La penna che non sanguina può prevenire le sbavature, indipendentemente da quanto possa essere rude l’utente. Con una composizione priva di acidi, i giornalisti adoreranno guardare indietro alle loro vivaci pagine di diario anni dopo.

Il design della penna è elegante e funzionale. Impedisce che l’inchiostro si secchi e che i pennini si rompano. Ad esempio, il cappuccio scatta di nuovo in modo sicuro quando lo rimetto. Non devo preoccuparmi che si allentino mentre sono all’interno del mio portapenne. Per evitare di rompere un pennino, non devo alterare l’impugnatura della penna. La punta rivestita in metallo è molto robusta.

Il corpo sottile della penna la rende leggera, ma per alcuni potrebbe non essere facile da impugnare. Un’altra cosa da notare è che alcuni colori sembrano simili tra loro. Tuttavia, queste sono solo osservazioni da parte mia poiché la penna generalmente funziona bene.

Professionisti

  • Promuove una calligrafia chiara e disegni accurati
  • Utile per le attività di codifica a colori bullet journal
  • Sia per adulti che per bambini
  • Ha inchiostri vibranti a prova di sbiadimento
  • Previene le punte dannose e l’asciugatura degli inchiostri

Contro

  • Alcuni colori sembrano simili
  • Alcune persone potrebbero trovare difficile afferrare il corpo più snello.

Questo set di penne a punta fine è altamente raccomandato per chi ama il colore. Questa penna è anche sicura per i bambini e perfetta per l’inserimento nel diario.

3. Penne Mr. Pen No Bleed

3 Penne Mr Pen No Bleed

Anche se scrivere un diario può essere terapeutico, ammettiamolo! Ci fa impazzire quando gli inchiostri filtrano tra le pagine dei nostri preziosi diari. Non preoccuparti, questo marchio è ottimo per il diario dei proiettili poiché Mr. Pen ha penne che non sanguinano attraverso la carta.

Il testo che ho scritto era facilmente visibile perché era disponibile in 6 colori diversi. Queste penne sono destinate al diario biblico, ma i colori vivaci possono essere utilizzati anche per il disegno di base. Inoltre, non hai bisogno di dozzine di penne se hai intenzione di scrivere più che disegnare illustrazioni in piena regola.

L’inchiostro ad asciugatura rapida non mi ha fatto imbrattare nessuna delle mie creazioni, dalle semplici illustrazioni ai bordi carini. In combinazione con la punta da 0,7 mm, l’inchiostro scorre senza salti. Ciò elimina la necessità di applicare più pressione o scuotere la penna per farla funzionare.

A parte l’estetica accattivante, adoro le penne retrattili in quanto richiedono poca manutenzione. Se come me odi rimuovere i cappucci stretti, rimarrai stupito dalla facilità di premere il pulsante sulla parte superiore della penna per rilasciare il pennino. Questo meccanismo è molto affidabile.

L’imbottitura in gomma facilita la presa della canna. Questo è particolarmente importante per chi ha le mani sensibili. Davvero, queste penne sono fatte per lunghe ore di scrittura. Nel complesso, tutto ciò che riguarda il prodotto è eccellente, tranne per il fatto che gli inchiostri altamente pigmentati sono soggetti a ghosting della carta. Sembrano essere più adatti per carte più spesse.

Professionisti

  • Gli inchiostri altamente pigmentati rendono visibile la scrittura
  • Eccellente selezione dei colori per il disegno di base
  • Non ci sono sbavature, sanguinamento o salti
  • Penne a clic durevoli e a bassa manutenzione
  • Adatto per lunghe scritture

Contro

  • Ghostwriting su carta?

Offrendoti un’ampia scelta di colori, queste penne senza sbavature sono ideali per segnare, sottolineare, scrivere e abbellire i tuoi quaderni e libri. Gli inchiostri vibranti assicurano di non perdere alcun testo o sottolineatura importante.

4. Penne Colorate Aen Art Fineliner

Questo set di 36 penne ti permetterà di liberare la tua creatività sia con la scrittura che con l’illustrazione. Al di là dell’ampia selezione di colori, in questo prodotto c’è molto di più di quanto sembri.

Il set include una varietà di penne dai toni più scuri, ideali per prendere appunti in modo semplice. Tuttavia, il set di penne a inchiostro include anche una manciata di toni più chiari per sottolineare e altre forme di marcatura. Gli inchiostri fluidi sono ottimi per il journaling artistico. Mi permettono di disegnare e colorare con facilità.

Questa penna è ideale per il journaling e il bullet journal. Gli inchiostri ad asciugatura rapida garantiscono l’assenza di sbavature o sbavature. Per coloro che vogliono far scrivere ai propri figli un diario, queste migliori penne sono perfette per loro grazie alla formula non tossica. Gli inchiostri privi di acidi assicureranno che i ricordi e le idee dei loro figli siano preservati per gli anni a venire.

Un altro punto di forza che ho trovato in queste penne per il bullet journal sono i loro pennini resistenti. Questi suggerimenti extra-fini mi consentono di produrre linee precise che si traducono in una calligrafia nitida e dettagli fini. Queste penne scivolano senza sforzo sulle pagine del diario grazie ai loro pennarelli.

Per evitare problemi come la rottura e il movimento dei pennini, la punta rivestita in metallo aumenta la stabilità della penna durante l’utilizzo. L’inchiostro può sanguinare su carte sottili nonostante le sue straordinarie prestazioni.

Puoi sfruttare al meglio queste penne scegliendo pagine più spesse per il tuo diario.

Professionisti

  • Ci sono molti colori disponibili per disegnare e scrivere.
  • Sicuro per i bambini
  • Per anni, gli inchiostri privi di acidi rimarranno vibranti
  • La scrittura stabile è assicurata dalle punte rivestite in metallo
  • Produce linee sottili e nitide

Contro

  • Sanguinare attraverso

Questo set di penne renderà più divertente il tuo diario o il diario dei proiettili! Questo set di penne include 36 colori diversi in modo da poter esprimere te stesso nel tuo album da disegno e diario.

5. Penna Gel Colorata COLNK

3 Penne Mr Pen No Bleed

Scrittori e illustratori odiano le sbavature. Mentre molti produttori producono inchiostri ad asciugatura rapida, questo marchio afferma che le loro penne possiedono inchiostro gel che può asciugare 5 volte più velocemente. Potrebbe essere vero? Scopriamolo.

Incluso nel set di penne a inchiostro ci sono 8 penne gel colorate uniche con inchiostri altamente pigmentati. Questo prodotto mi consente di utilizzare qualsiasi penna che produca una scrittura chiara e visibile. Ha un mix di nero e colori vivaci. La varietà dei colori rende questo prodotto un ottimo compagno di studio e di lavoro. Posso usarlo per contrassegnare il testo in libri, diari di proiettili o scarabocchi.

Dopo il test, ogni penna rilascia un flusso costante di inchiostro mentre il pennino si muove sulla carta senza sforzo. I mancini saranno entusiasti della velocità con cui l’inchiostro gel si asciuga. Questo è fedele alla sua promessa. Di conseguenza, non c’era bisogno che mi aggiustassi o alzassi leggermente la mano per evitare sbavature accidentali.

Quando esaurisci l’inchiostro, usa la ricarica invece di acquistare un set di penne nuovo di zecca. Questa penna non solo ti fa risparmiare denaro, ma ti rassicura che ottieni lo stesso colore e la stessa qualità di inchiostro. Poiché queste penne retrattili sono dotate di impugnature in silice, tenere la canna è comodo anche per le mani sensibili.

Anche così, questa penna ha un piccolo problema. Anche se questo non accade spesso, voglio solo ricordare che gli inchiostri tendono a saltare quando scrivo troppo velocemente. Oltre a questo, puoi fare affidamento sulle prestazioni di queste penne.

Professionisti

  • Assicurati che la tua scrittura sia chiara e facilmente visibile
  • Inchiostri ad alta pigmentazione
  • Non è necessario regolare la mano per evitare sbavature
  • Inchiostri ricaricabili
  • Impugnature in silice sulla canna per una presa più confortevole

Contro

  • Gli inchiostri a volte saltano

Ciò che distingue queste penne gel è la combinazione di inchiostro ad asciugatura rapida e meraviglioso design della penna. Puoi scrivere continuamente senza regolare la presa per tenere le mani lontane dalla carta.

6. Penne Gel Paper Mate

6 Penne Gel Paper Mate

Conosciuto per la sua variante Paper Mate Flair Felt Tip Pen, questo marchio produce anche set di penne gel di alta qualità che piacciono a studenti, impiegati e giornalisti. Oltre all’inchiostro nero, il pacchetto include 13 colori accattivanti che si adattano a qualsiasi tipo di diario.

Questa penna Paper Mate Flair Felt Tipp è stata elogiata da molti mancini per il suo inchiostro ad asciugatura rapida che riduce al minimo le sbavature. Durante la scrittura, questi pennarelli con punta in feltro possono rilasciare continuamente inchiostro che tiene il passo con la mia velocità. Privo di problemi come saltare o perdere, rimuove il fastidio di rivedere ciò che ho già scritto.

I colori vivaci sono ottimi per il diario dei proiettili e per codificare a colori le mie attività. Questi non sono penne da disegno, ma posso usarli per decorare le pagine del mio diario con scarabocchi. L’inchiostro gel era molto secco anche dopo un’applicazione pesante.

Le penne sono anche molto resistenti. Accanto all’inchiostro, la punta da 0,7 mm scrive i paragrafi in modo leggibile anche su pagine a righe oa griglia. Per intestazioni di testo più grandi, puoi utilizzare il pennarello Paper Mate Flair con punta in feltro.

Il corpo della penna non è né troppo sottile né troppo spesso, quindi è facile da impugnare e controllare. Questi pennarelli con punta in feltro hanno un pennino a sfera in modo che le persone con la mano pesante possano dimenticare lo sfilacciamento. Inoltre, garantisce una larghezza del tratto costante anche dopo aver utilizzato più volte la penna.

A dire il vero, non riesco a trovare nulla di negativo in queste penne per il diario dei proiettili, ma vorrei solo che gli inchiostri fossero privi di acidi in modo che possano essere soggetti a scolorimento. Questo non è un problema per me in quanto non ho bisogno di promemoria del diario dei proiettili che siano di qualità archivistica.

Professionisti

  • Questo è un ottimo strumento sia per gli scrittori mancini che per quelli più pesanti
  • Può essere utilizzato per svolgere una varietà di attività di journaling
  • Facile da impugnare e controllare
  • Ha un flusso di inchiostro che tiene il passo con qualsiasi velocità di scrittura
  • Garantisce una larghezza della linea coerente

Contro

  • Potrebbe non essere a prova di sbiadimento

Questi pennarelli con punta in feltro offrono penne gel che non sanguinano, saltano o macchiano. Per rendere le cose ancora migliori per te, la sua canna è facile da impugnare e manipolare per una calligrafia più chiara sul tuo diario.

7. Pennarelli Mr. Pen

7 Pennarelli Mr Pen

Può essere divertente comprare un set arcobaleno, ma poi mi rendo conto che ci sono troppe penne. Un set di 8 penne è sufficiente per tenere un diario. Questo prodotto non rimarrà inutilizzato.

A parte la varietà di colori, l’inchiostro di ogni pennarello è facilmente visibile su carta bianca. Poiché gli inchiostri sono resistenti allo sbiadimento, la mia scrittura sarà visibile anni dopo. Anche con un colore più chiaro, come l’arancione, riuscivo a vedere quello che scrivevo senza affaticare gli occhi. Sono quindi una delle mie penne preferite per il journaling.

Con le dimensioni del pennino che misurano 0,7 mm, posso comporre saggi in quaderni a righe e titoli più audaci ed eleganti con le stesse penne. Le penne reagiscono al movimento della mia mano per stare al passo con la mia velocità. L’inchiostro ad asciugatura rapida rende impossibile le sbavature.

Portando l’esperienza di scrittura a un livello superiore, queste penne per il diario dei proiettili sono leggermente più piccole ma offrono uno spazio sostanziale da tenere. È facile rimuovere i cappucci e si rimettono a scatto quando li rimetto. Le punte possono resistere alla pressione, quindi puoi essere sicuro che la larghezza della linea non cambierà anche se le usi spesso.

Un consiglio: queste penne devono essere campionate prima di usarle per qualsiasi cosa perché i colori dei cappucci non corrispondono agli inchiostri. Questo è solo facoltativo poiché alcuni di voi potrebbero trovare utile sapere come appariranno i colori sulla carta. Infine, posso praticamente garantire che gli inchiostri non sanguineranno attraverso le pagine, ma si aspettano immagini fantasma della carta su fogli più sottili.

Professionisti

  • Rendi leggibile la scrittura
  • Suggerimenti versatili per scrivere saggi, titoli eleganti e disegnare
  • Può raggiungere qualsiasi velocità di scrittura
  • Gli inchiostri non macchiano
  • Le robuste punte in feltro garantiscono una larghezza del tratto uniforme

Contro

  • I colori dei cappucci e dell’inchiostro non sono gli stessi.
  • Su carta più sottile, aspettati un po’ di ghosting della carta

Questi pennarelli, nonostante i piccoli inconvenienti di cui parlavo prima, sono multifunzionali.

Puoi usare qualsiasi colore per scrivere, ma non sarai in grado di leggerli tutti.

8. Penne A Inchiostro Gel Toshine

8 Penne a inchiostro gel Toshine

Queste penne per bullet journal sembrano fantastiche dall’esterno. Ma abbiamo bisogno di uno strumento di scrittura che funzioni. Per fortuna, queste penne funzionano bene!

Innanzitutto, mi piace che ogni penna gel abbia un colore di inchiostro diverso. Stanno tutti benissimo contro le pagine bianche del mio diario. Gli inchiostri da 0,7 mm funzionano insieme a quelli da 0,7 mm per migliorare la chiarezza dei miei segni e del testo quando provo questo prodotto.

Queste penne a punta fine sono in grado di produrre linee senza sfumature o macchie visibili, a testimonianza della qualità del loro inchiostro. Per questo motivo, posso fare affidamento su di loro per scrivere lettere più piccole e intestazioni di testo più grandi. Grazie agli inchiostri ad asciugatura rapida fluidi, posso anche usare queste penne per aggiungere alcuni dettagli e modelli di colore al diario.

Sebbene i pennini di queste migliori penne assomiglino ad un ago, sono piuttosto robusti. Ciò significa che posso disegnare linee rette usando un righello senza preoccuparmi che traballino. I cappucci sono fissati sui fusti della penna in modo che i pennini rimangano protetti.

Questo set di penne include anche un portapenne in plastica, che mi aiuta a organizzarle. Dato che le penne sono così carine, mi viene anche voglia di regalarle. Con il contenitore, posso avvolgere ordinatamente questo prodotto con una confezione regalo.

Naturalmente, queste penne hanno le loro imperfezioni. Per uno, ho notato che le penne esauriscono l’inchiostro relativamente più velocemente rispetto ad altre marche. Questo dipenderà dalla frequenza con cui li usi. Un altro motivo è che il design carino della penna si consuma nel tempo.

Professionisti

  • Aumenta la chiarezza del testo e della marcatura
  • Nessuna sfumatura e macchia visibili
  • Punte fini e robuste prevengono il dimenarsi
  • Affascinanti disegni di penne
  • Fissare saldamente i cappucci alle canne

Contro

  • L’inchiostro si esaurisce più velocemente di altre marche
  • Le botti con motivi colorati tendono a sbucciarsi.

Questo set può essere utilizzato per schizzi di base, marcatura, scrittura e attività quotidiane. Puoi anche regalare queste adorabili penne gel agli amici che scrivono nel diario dei proiettili!

9. Penne Gel KACO K1017

Anche se l’estetica di queste penne gel retrattili è minimalista, sono abbaglianti di per sé. In base all’esperienza, penso che possano essere le migliori penne per prendere appunti, quindi eccomi qui.

Composto da 20 penne in una confezione, il fascino color caramello di questi strumenti di scrittura non è solo piacevole per gli occhi. I loro inchiostri sono anche ricchi e vividi che rendono il diario dei proiettili ancora più coinvolgente. Queste penne sono ottime anche per disegnare.

Insieme agli inchiostri a prova di sbavature, le punte fini mi aiutano a produrre una scrittura e un disegno più puliti, soprattutto per i mancini. Con uno spessore di 0,5 mm, posso scrivere saggi in stretti quaderni a righe e quaderni. Le linee nitide rese da queste penne multifunzione le rendono ideali per contrassegnare o sottolineare il testo nei libri o negli elenchi.

Un altro motivo per cui amo queste penne è che la finitura opaca è morbida al tatto. Il fusto è adatto per lunghe scritture e risulta morbido e leggero. I cappucci delle penne sono estremamente reattivi. Quando clicco sul cappuccio, la penna rilascia il pennino e si ritrae senza bloccarsi. Ciò elimina la necessità di tappi stretti o allentati.

Una cosa da notare è che l’inchiostro delle penne bianche è marrone. Questo non è un grosso problema poiché l’ombra è bella, ma confonde le persone che potrebbero cercare l’inchiostro bianco. Inoltre, trovo che alcuni colori delle penne abbiano sottili differenze che sembrano quasi ripetitivi.

Professionisti

  • Inchiostri e barili color caramella abbaglianti
  • Ideale per journaling, scrittura lunga e bullet journal
  • Inchiostro ad asciugatura rapida
  • Gli inchiostri vividi non sbiadiscono
  • Leggero e delicato per tenere le botti

Contro

  • L’inchiostro marrone è usato sulla penna bianca
  • Alcuni colori sembrano ripetitivi

Questo set di penne è utile sia per i destrimani che per i mancini.

Queste penne gel renderanno il tuo diario fantastico, sia che tu stia scrivendo, fissando obiettivi, facendo schizzi o entrambi.

10. Marcatori Tombow 56185

La Tombow Dual Brush Pen, una delle preferite tra gli artisti e gli illustratori che scrivono a mano, è anche una scelta popolare per i diaristi. Anche se potresti pensare che queste migliori penne siano solo per artisti, possono essere utilizzate per molti scopi.

Il set include 9 penne colorate e un frullatore. Caricate con inchiostri a base d’acqua, queste penne per artisti hanno un pennello da un lato e una punta sottile dall’altro per dare al mio diario un tocco artistico. Poiché questi inchiostri sono sfumabili, riesco a giocare con toni e sfumature per aggiungere profondità alla mia creazione. Posso anche usare la Tombow Dual Brush Pen per aggiungere acqua per creare un effetto acquerello.

Gli inchiostri possono mantenere la loro brillantezza per anni poiché sono privi di acidi. La penna Tombow Dual Brush era facile da usare. Sia la punta del proiettile che quella del pennello hanno prodotto un flusso costante di inchiostro. Il frullatore incolore è autopulente, quindi non devo pulire le punte del pennello su un’altra superficie.

I pennini a proiettile si comportano egregiamente quando si tratta di scrivere linee di spessore costante. Durante il test della punta del pennello, mi piace che sia morbida in quanto mi aiuta a produrre linee con spessore variabile. È ancora abbastanza solido da poter essere utilizzato con la Tombow Dual Brush Pen. Questo mi permette di manovrare facilmente la penna senza dover dividere la punta.

Più adatti per diari e album da disegno con carta di grammatura da media a pesante, questi pennarelli tendono a sbavare su fogli più sottili. Inoltre, tieni presente che le punte fini dei pennarelli non sono le stesse delle punte fini che vedi sui pennarelli o sui pennarelli. Sono molto facili da usare, ma possono essere abbastanza spessi per scrivere saggi.

Professionisti

  • Funzione a doppia spazzola
  • Frullatore incolore e autopulente
  • Gli inchiostri privi di acidi possono mantenere la vivacità del colore per anni
  • I pennini dei proiettili rendono lo spessore della linea coerente
  • Le punte dei pennelli rispondono bene ai tuoi tratti

Contro

  • Sanguina sulle pagine sottili del diario
  • Le punte fini non hanno le stesse dimensioni dei fineliner

Scrivere non è l’unico modo per esprimerti nel tuo diario. Se pensi che i sentimenti siano meglio trasmessi attraverso l’arte, allora queste Tombow Dual Brush Pen potrebbero essere quelle giuste per te.

11.

11Penne da colorare Aen Art

Le penne Aen Art hanno i pennini perfetti per creare penne per disegnare e scrivere. Che tu sia un illustratore, uno scrittore o entrambi, queste penne per il bullet journal sono un must.

Questo prodotto è 2 in 1, quindi posso fare molte cose nel mio diario. A un’estremità della canna, ottengo una penna a punta fine con pennini di 1-2 mm. Adatto per la scrittura, questa dimensione del pennino rende la scrittura a mano ordinata anche su un diario a righe oa griglia.

Dall’altro lato della penna, la punta del pennello è perfetta per i tratti audaci e gli eleganti vortici di cui ho bisogno per scritte e illustrazioni. Scivola facilmente sulla carta, il che rende facile colorare grandi aree. Dandomi un buon controllo, gli inchiostri succosi non rendono il pennello troppo scivoloso.

Tutti i 18 colori sono vivaci e opachi, il che li rende ideali per creare opere d’arte finite. La punta fine offre molte opzioni più scure per consentire una calligrafia leggibile, oltre all’inchiostro nero.

Per composizioni pulite, gli inchiostri a base d’acqua non perdono, saltano o macchiano. Per non parlare del fatto che sono anche privi di acidi, quindi i miei scritti e i miei disegni non scoloriranno mai.

La mia osservazione è stata che le penne a punta fine sono diventate leggermente più larghe dopo un uso ripetuto. Inoltre, queste penne a pennello non sono così rigide come vorrei che fossero. Non è un problema quando si colora, ma può rendere un po’ più difficile il lettering poiché richiede una maggiore precisione.

Professionisti

  • Strumenti multifunzionali
  • Le penne a punta fine supportano una scrittura ordinata
  • Gli inchiostri succosi producono una copertura solida
  • Puoi comporre in modo ordinato usando la qualità dell’inchiostro
  • Scritti e disegni rimarranno vibranti con inchiostri privi di acidi

Contro

  • Le penne a punta fine tendono ad allargarsi dopo un uso frequente
  • Può essere difficile usare una penna a spazzola morbida in modo preciso

Considerando tutti i punti di forza, questo potrebbe essere un buon candidato per le migliori penne colorate per l’inserimento nel diario. Questa penna renderà più facile documentare la tua vita in diari fantasiosi.

12. Penne Bibliche BLIEVE

Il journaling biblico ha trovato la sua nicchia nel grande mercato del journaling. Questa attività richiede penne con determinate caratteristiche. BLIEVE ha sia accessibilità che funzionalità.

Considerando il design della maggior parte dei diari biblici, il produttore ha realizzato penne gel che non sanguinano attraverso la carta sottile.

Allo stesso modo, vedo che l’inchiostro si asciuga quasi immediatamente, il che efficacemente mi impedisce di oscurare il testo importante con macchie. L’inchiostro scorre uniformemente, il che ne facilita l’uso. Non ho dovuto ripassare le parole che ho scritto solo perché l’inchiostro è saltato.

Dopo aver swatchato ogni colore, posso scrivere in modo leggibile anche con la tonalità relativamente più chiara, come l’arancione. Contrastano bene con il testo nero e le pagine bianche, quindi posso vedere immediatamente le sezioni sottolineate. Con 8 colori diversi, posso codificare a colori sia i miei riflessi che le mie note.

Queste penne journaling sono adatte anche per la marcatura e la scrittura a causa della loro punta media. Ad esempio, lo spessore della linea che produce può adattarsi ai miei quaderni a righe e alla griglia. Il pennino a sfera è robusto, il che lo rende ideale per gli scrittori con una presa stretta.

Anche se non sono pignolo, l’unico problema che posso vedere con questo prodotto è che causano l’effetto fantasma della carta quando vengono stampate su pagine sottili. Il set di penne è molto conveniente e la qualità è eccellente. Queste sono ancora alcune delle migliori penne che puoi usare per il diario biblico.

Professionisti

  • Previene emorragie, sbavature e salti
  • Scrive in modo leggibile su carta
  • Ottimo per le note e le attività di codifica a colori
  • Lo spessore della linea può adattarsi alla scrittura a mano nei taccuini a righe e con griglia
  • I pennini robusti lo rendono adatto a scrittori con una presa stretta

Contro

  • L’effetto fantasma della carta si verifica su fogli sottili

Queste penne possono essere utilizzate per qualsiasi scopo, non solo per scrivere un diario biblico. Ogni penna a sfera può essere utilizzata per altri scopi.

Cosa Cercare Quando Si Acquistano Penne Per Scrivere Nel Diario

È una buona idea dedicare del tempo a pensare alle penne per il journaling dei proiettili prima di acquistarle. Vuoi usare le stesse penne per diario per prendere appunti, scuola e lavoro d’ufficio? Stai cercando le migliori penne esclusivamente per il journaling della Bibbia o dei proiettili? Preferisci disegnare piuttosto che scrivere?

Oltre alle nostre abitudini di utilizzo, ci sono alcune abitudini di scrittura di cui dovremmo essere tutti consapevoli. Queste sono le cose principali da considerare quando si acquistano penne per bullet journal. Nota che alcuni degli scenari che ho condiviso di seguito sono solo esempi per darti un’idea migliore di come funziona ogni funzione.

Qualità dell’inchiostro

Tecnicamente, qualsiasi inchiostro può essere utilizzato per disegnare e scrivere. Tuttavia, è probabile che noterai quali inchiostri sono più efficaci per determinate attività. Finora abbiamo trovato inchiostri a base di olio, a base d’acqua e a base di alcol.

Possono essere miscelati con coloranti, pigmenti o entrambi. Di conseguenza, reagiscono in modo diverso ai vari tipi di carta.

Nota che ogni marchio inventa la propria formula di inchiostro. Gli inchiostri per il set Pigma Micron sono diversi da quelli delle Staedtler Triplus Fineliner e Le Pen.

Il miglior inchiostro per te dipenderà dal tuo stile e dalle tue abitudini di diario. Ad esempio, se sei mancino, potresti voler optare per inchiostri che si asciugano immediatamente per evitare sbavature. Gli inchiostri privi di acidi e d’archivio garantiranno la conservazione delle voci del diario per gli anni a venire.

D’altra parte, coloro a cui piace disegnare o fare scritte possono optare per inchiostri che abbiano una buona copertura. Gli inchiostri sfumabili a base d’acqua possono aggiungere profondità al tuo lavoro.

pennini

Certo, una normale penna a sfera è sufficiente per la maggior parte delle attività, ma non può produrre gli effetti desiderati per le scritte.

Devi anche pensare a come impugni la penna. I pennarelli sono strumenti a tutto tondo, ma le fibre sui pennini si ammorbidiscono o si spezzano quando si applica più pressione. Le penne con micro-punta e i roller hanno pennini robusti in grado di sopportare il peso di mani pesanti.

Questo non significa che dovresti passare ai roller se sei di natura pesante. Se ti interessa la larghezza della linea, sono necessari pennarelli di alta qualità.

Per scritte e illustrazioni eleganti, consiglio un set di penne e pennelli. Le punte dei pennelli possono far sembrare la colorazione come se stessi dipingendo con loro. Sono anche un po’ più rigidi in modo da poter avere un controllo migliore mentre si disegna.

A parte questo, le penne sono ora disponibili in diverse dimensioni. Questi variano tra le marche. Il bullet journal ti consente di utilizzare lo spessore della linea per creare una gerarchia visiva all’interno delle tue voci. Puoi usare le linee più spesse per evidenziare punti importanti o per i titoli, mentre il più sottile può essere usato nel corpo del testo.

Colori

Che si tratti di organizzare compiti o esprimere emozioni, tutti usiamo i colori per comunicare o enfatizzare qualcosa. Come minimo, usiamo almeno un colore per scrivere i nostri pensieri. Per sottolineare o evidenziare, l’uso di colori più luminosi come il giallo o il rosso ci consente di vedere immediatamente una parola o una frase quando esaminiamo le nostre note che normalmente sono in inchiostro nero.

Il numero di penne necessarie per il tuo diario biblico, pianificatore o diario dipenderà dal tipo di diario che intendi fare. Le persone artistiche preferirebbero più colori, soprattutto se intendono disegnare illustrazioni in piena regola nei loro diari. Gli appassionati di diario proiettile e diario biblico potrebbero aver bisogno solo di meno colori per mantenere le loro voci più organizzate. Le persone a cui piace mantenere le cose semplici e di classe usano l’inchiostro nero per la maggior parte del tempo.

Non esiste un modo giusto per scrivere un diario o un diario dei proiettili. È importante che ami i colori che scegli!

Modulo

Quando una penna ha un corpo difficile da tenere in mano, influenzerà naturalmente la nostra scrittura. Ricorda, questa non è né colpa delle nostre mani né delle penne. È solo questione di trovare quello che si sente comodo da impugnare.

Molte penne hanno impugnature in gomma o silice attaccate alla canna per attutire le dita. D’altro canto, alcune persone trovano più facile controllare le penne più leggere e più sottili. Piuttosto che fare affidamento sulle opinioni di altre persone, è meglio provare la penna di persona poiché le nostre mani hanno forme molto diverse.

A parte questo, dovresti anche tenere conto delle tue abitudini. Se tendi a perdere il cappuccio della penna, o semplicemente odi i tappi stretti in generale, forse le penne retrattili sono migliori per te.

Inoltre, alcune persone possono avere condizioni di base come l’artrite o la sindrome del tunnel carpale. Per determinare quale tipo di penna è il migliore per te, consulta uno specialista.

Funzione

Oggi è difficile classificare le penne in base al loro tipo, poiché i produttori hanno creato ibridi come i pennarelli a doppia punta. Ci concentreremo sui tipi di penna più popolari che abbiamo recensito, poiché sono tutti consigliati per il bullet journal e l’inserimento nel journal.

Per la scrittura pesante, si consigliano penne a sfera e roller perché erogano inchiostri ad asciugatura rapida che evitano le sbavature.

Le penne gel hanno inchiostri che si asciugano quasi istantaneamente e questi strumenti offrono più colori, che includono versioni glitterate, metalliche e al neon. Hai molte opzioni per decorare il tuo diario con questa selezione.

Puoi usare pennarelli e pennarelli per disegnare, scrivere, etichettare, colorare e persino etichettare. Alcuni pennarelli hanno inchiostri sfumabili e pennini che ti consentono di eseguire il rendering degli effetti per rendere la tua voce di diario come un’opera d’arte.

Altri Fattori Importanti Da Considerare

Quali sono le migliori penne per l’uso nel diario?

Le penne per il bullet journal sono come qualsiasi penna, ma sono progettate per soddisfare le esigenze di un tipo specifico di cliente: un appassionato diarista.

È possibile utilizzare qualsiasi strumento di scrittura, ma queste penne per journaling devono avere inchiostri ad asciugatura rapida e senza salti. Ciò assicurerà che le tue pagine siano pulite dopo aver terminato i tuoi saggi o annotato i tuoi compiti. Poiché la scrittura di un diario è più espressiva, i diaristi massimizzano una varietà di set di penne di dimensioni di punta e colori di inchiostro per decorare, organizzare o disegnare.

Come funzionano le penne per l’inserimento nel diario?

Usare una penna è molto semplice: apri il cappuccio e inizia a scrivere o disegnare. Per evitare che gli inchiostri si secchino o si danneggino i pennini, ricordarsi di rimettere il cappuccio. Per rilasciare il pennino di una penna retrattile, fare clic sul cappuccio terminale. Dopo aver utilizzato la penna, fare nuovamente clic sull’estremità.

Devi anche considerare la carta che usi per il diario. Puoi creare un diario di proiettili spesso, ma sarà più suscettibile all’effetto fantasma e al sanguinamento della carta se la penna contiene inchiostro succoso. Mentre un formato di album da disegno ha pagine più spesse per i media misti, non ha la griglia necessaria per il diario dei proiettili. In questo modo, puoi usare le tue penne per diario a tuo vantaggio.

Per chi è questo?

L’inserimento nel diario è per tutti, il che significa che chiunque voglia esercitarsi con il diario dei proiettili e l’inserimento nel diario dovrebbe acquistare penne per l’inserimento nel diario.

Questi esempi non vanno presi troppo alla lettera, come ho già detto. Alcune persone scrivono con le penne stilografiche, mentre altre sono più tradizionali. Il tuo diario è il tuo luogo privato dove puoi scrivere quello che vuoi e far uscire tutto.

Puoi usare qualsiasi set di penne che si adatti al tuo stile e alle tue abitudini.

Quali sono le differenze tra i diversi tipi di penna per journaling?

I produttori di penne ora offrono una varietà di strumenti di scrittura. Tuttavia, non tutti questi strumenti di scrittura funzioneranno nel tuo diario. Per riferimento futuro, ecco alcune penne per diversi tipi di journaling:

  • Pennarello
  • Penna gel
  • Penna roller
  • marcatore
  • Pennello

Perché dovresti usare le penne colorate per scrivere un diario?

I colori sono ciò a cui le persone rispondono. Ad esempio, i designer usano il rosso per creare un segno di vendita nei negozi al dettaglio per attirare immediatamente la nostra attenzione. Il semaforo rosso ci dice di fermarci per evitare incidenti stradali. Lo stesso vale per i diari dei proiettili. Sono usati per assegnare colori e simboli per aiutarli a organizzare le loro attività, calendari, obiettivi e altre informazioni. Per il bullet journal e il journaling, consiglio di utilizzare penne colorate.

Alcuni compiti, eventi e obiettivi sono più importanti di altri. Le penne colorate possono essere utilizzate per indicare la priorità o un elenco con attività ed eventi che rientrano in un particolare progetto. Ci aiuta a organizzare le nostre attività quotidiane e possiamo vedere i nostri promemoria all’istante.

Allo stesso modo, i libri contengono informazioni importanti, citazioni citabili e intuizioni che vogliamo ricordare per la scuola, il lavoro o gli impegni personali. I diari biblici forniscono scritture e spazio per scrivere la tua riflessione su passaggi specifici. Anche se va bene usare un solo colore, è più facile trovare ciò che hai scritto e il passaggio corrispondente in futuro.

I colori ci aiutano anche a esprimere i nostri pensieri in modo creativo. L’esempio più ovvio è disegnare illustrazioni per mostrare frammenti dei nostri giorni. Possiamo anche usare penne colorate per bordi o forme per migliorare la nostra scrittura. Con le penne a pennello, possiamo disegnare vivaci scritte a pennello per l’intestazione.

Domande Più Frequenti

Quali sono i marchi di penne journaling più affidabili?

Vediamo tonnellate di opzioni di penna nei negozi online e offline. A meno che tu non sia un blogger che recensisce strumenti da scrittura o un appassionato collezionista di penne, non avrai sempre il tempo e l’energia per provare a confrontare le penne.

Marchi come Sakura, Vitoler, Mr. Pen, Aen Art e COLNK sono i miei preferiti. Toshine, KACO e Tombow si distinguono per me. Nella mia esperienza, queste sono le migliori penne per l’inserimento nel diario.

Puoi provare altre marche e varianti. Troverai molte persone che consigliano Faber Castell Pitt Artist e Le Pens, Papermate Flair, fineliner Staedtler Triplus o una penna Sharpie. È importante che le penne corrispondano al tuo taccuino, al diario dei proiettili o al quaderno degli schizzi.

Come usare le penne nel journaling

Prima di tutto, scopri che tipo di diario vuoi fare e il tuo stile. La maggior parte delle penne che troviamo oggi nei negozi ha caratteristiche simili. Possono essere retratti o chiusi, ma le punte e gli inchiostri possono variare.

Per darti un’idea, i giornalisti usano i pennelli per descrivere i loro pensieri attraverso le illustrazioni. Questa è l’arma preferita per le scritte a pennello, ma pone una certa curva di apprendimento per gli utenti alle prime armi. Le penne a pennello possono essere difficili da padroneggiare, ma le ricompense valgono lo sforzo.

Naturalmente, questo approccio non è la tazza di tè di tutti. Alcune persone preferiscono usare una punta media per l’intestazione e una penna a punta fine per scrivere saggi o un elenco di attività. Puoi trovare queste dimensioni di pennino in un fineliner o un set di penne gel e questi sono buoni esempi della migliore penna per scrivere un diario.